ma sai che mi pare di non aver mai tralasciato nulla???
Parlando e leggendo mi sono reso conto di angoli di pelle e di corpo che non sfioro mai, non bacio mai, non attirano proprio la mia attenzione.
E non so se "a ragione" o meno.
Lo spunto è nato da un film abbastanza demenziale, nel quale uno dei piaceri ostentati era ... leccare le ascelle.
Assumendo pulizia e profumo, ecco uno degli angoli di cui sopra.
Guardando al passato, le tempie, es., è stato a lungo un angolo dimenticato e, eclatante per effetti, i polsi.
Spinto "al miglioramento" da tali considerazioni, sto facendo mente (e lingua) locale su ... dove applicarmi.
Voi cosa ... tralasciate ?
O mi consigliate di ... non perdermi ?
ma sai che mi pare di non aver mai tralasciato nulla???
neanche quel buchino nero o marroncino che............Originariamente Scritto da emma2
meno che meno, spero ...Originariamente Scritto da duemaroni
le dita dei piedi manco morta!!!!
i piedi... quando sono puliti.... oddio che goduria
tralasciato nulla come Emma
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
brava sofix, l'ho detto io che siamo delle buongustaie!Originariamente Scritto da sofix74
bleahOriginariamente Scritto da emma2
![]()
io come So, ed E. credo nulla..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
bleah x2Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Il mio lui adora leccarmi tutta, piedi compresi!
E, quanto a me, credo di non avere tralasciato nulla...![]()
non credo di aver dimenticato nessun angolino, riconoscerei ogni cm di pelle del mio compagno ad occhi chiusi.
Beh, diciamo che la "dove non batte mai il sole" non suscita il mio interesse...e tralascio volentieri.
Originariamente Scritto da casper78
nessuno è perfettoOriginariamente Scritto da casper78
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
un plausoOriginariamente Scritto da stellin
![]()
Plaudo anch'io alla mia quasi omonima!Originariamente Scritto da diego70
![]()
Va bè, ma vorreste farmi credere che non avete mai avuto "un'angolo" che avete trascurato e che un giorno avete ... scoperto ?
Eh no, di angoli trascurati non me ne vengono in mente!Originariamente Scritto da diego70
Tu hai qualche suggerimento?
cavoli, mi sono resa conto che io bacio il mio ragazzo sempre davanti e che difficilmente secendo al di sotto del pene... non so come mai... lui in questo esplora di più però anche lui è difficile mi baci sulle gambe...
dovremmo provare ...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mai escluso nulla della mia compagna ho sempre adorato tutto e le che soffre un pò troppo di solletico
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||