Questa discussione dal titolo sesso in 3 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; che fare sesso in 3 sia una delle fantasie erotiche più diffuse nei ragazzi è risaputo. Ma ...
-
sesso in 3
che fare sesso in 3 sia una delle fantasie erotiche più diffuse nei ragazzi è risaputo. Ma vorrei sapere se, andare a letto con 2 ragazze contemporaneamete, può darvi sensazioni più forti oppure è solo una fantasia dettata da un bisogno di trasgressione.
E per chi avesse già provato questa esperienza, vorrei sapere se veramente ha provato qualche cosa di diverso rispetto ad un rapporto a 2.
-
Io l'ho fatto alcune volte e sono giunto alla conclusione che la gran goduria che ho provato (e che riproverò spesso spero) non è dovuta al cosa fai, che poi sono sempre le stesse cose, ma al come.
Trovarsi al centro dell'attenzione di due ragazze, soddisfarle entrambe, vedere che lottano (in senso figurato) per avere ogni cm della tua pelle, mi ha stimolato tantissimo ed ha esaltato il già alterato egoismo di cui soffro.
Insomma ti senti davvero il re della foresta...non so se mi sono spiegato.
-

Originariamente Scritto da
daredevil Io l'ho fatto alcune volte e sono giunto alla conclusione che la gran goduria che ho provato (e che riproverò spesso spero) non è dovuta al cosa fai, che poi sono sempre le stesse cose, ma al come.
Trovarsi al centro dell'attenzione di due ragazze, soddisfarle entrambe, vedere che lottano (in senso figurato) per avere ogni cm della tua pelle, mi ha stimolato tantissimo ed ha esaltato il già alterato egoismo di cui soffro.
Insomma ti senti davvero il re della foresta...non so se mi sono spiegato.
Uau, che fortunello! 
Posso chiederti com'è che capitano 'ste cose?
Voglio dire: cosa hai fatto perché la cosa accadesse? O è stato solo kiulo?
-
Io da uomo "normale" non credo che riuscirei mai ad appagare due donne insieme! 
Però se loro dedicassero un pò di attenzioni a me e "molte"
attenzioni a loro, credo che mi divertirebbe partecipare!
Ho detto "mi divertirebbe" perchè essendo sposato ed essendo molto soddisfatto della mia Donna, non trovo motivo per impelagarmi in storie del genere! 
P.S. Comunque la storia che non credo di riuscire a soddisfarne due insieme è vera!
-
mai capitato. .... qualche volta per un pelo ( e l'ho anche raccontato ... e il pelo ovviamente lascio immaginare di cosa si debba intendere .,.... )
sicuramente l' immaginazione solletica ... e chissa' se sul momento non prenda poi il panico dell' ansia da prestazione!!!!!!
-
piesse: benvenuta, chicca ....... sei nuova .....!!!!!
-

stellinadelsud Uau, che fortunello!

Posso chiederti com'è che capitano 'ste cose?
Voglio dire: cosa hai fatto perché la cosa accadesse? O è stato solo kiulo?
Beh in effetti con due ragazze mi è capitato un paio di volte...altre volte (sempre in tre) sono stato il terzo incomodo con delle coppie, ma questa è un'altra storia.
Diciamo che avevo trovato una condizione astrale ottimale...non è facile trovare le ragazze giuste al momento giusto.
E' successo sempre d'estate.
-

daredevil ...altre volte (sempre in tre) sono stato il terzo incomodo con delle coppie, ma questa è un'altra storia
bello schifo
-

casper78 bello schifo
Beh, per loro no...ce ne sono alcune che scopano solo se c'è il terzo!
-

stefano68 Io da uomo "normale" non credo che riuscirei mai ad appagare due donne insieme!

Però se loro dedicassero un pò di attenzioni a me e "molte"

attenzioni a loro, credo che mi divertirebbe partecipare!
Ho detto "mi divertirebbe" perchè essendo sposato ed essendo molto soddisfatto della mia Donna, non trovo motivo per impelagarmi in storie del genere!
P.S. Comunque la storia che non credo di riuscire a soddisfarne due insieme è vera!

Assolutamente d'accordo. Gà si fa fatica a far raggiungere l'orgasmo alla propria partner (se non simula....
).
Con 2 come si fà??? Io sarei per una serie di preliminari pesani fatti tra le 2 donne e poi io arriverei per mettere la ciliegina sulla torta (un pò più grossa della ciliegina...
).
-

daredevil Beh, per loro no...ce ne sono alcune che scopano solo se c'è il terzo!
??? Oddio che è ????? L'osservatore romano ???
Lungi da me Satana !!!
-

superl ??? Oddio che è ????? L'osservatore romano ???
Lungi da me Satana !!!

What
-

superl ??? Oddio che è ????? L'osservatore romano ???
-

chiccachikka che fare sesso in 3 sia una delle fantasie erotiche più diffuse nei ragazzi è risaputo. Ma vorrei sapere se, andare a letto con 2 ragazze contemporaneamete, può darvi sensazioni più forti oppure è solo una fantasia dettata da un bisogno di trasgressione.
se è un bisogno di trasgressione, non rimane confinato alla semplice fantasia.
se è un bisogno deve trovare sfogo in un'esperienza.
cosa diversa è se succede, se non è preventivato. credo che qui il piacere stia nell'attrazione reciproca delle 3 persone e in una spiccata attitudine all'appagamento altrui che dev'essere ancora più evidente che in un rapporto a due. l'uomo trae piacere perchè si compiace sul piano psicologico, piu che fisico, nel vedersi in grado di soddisfare non una persona ma addirittura due... è un'espressione di virilità che ti esalta in qke modo
Le aquile non volano a stormi
-
-

stellinadelsud Insomma con due donne ti è capitato d'estate... ma dove vai in vacanza, Dare caro?
E questa storia del terzo incomodo?

Come ti è capitata questa? Per caso anche stavolta?
Sono curiosissima, dai, raccontami....

incuriosice molto anche me....
è solo una fatasia e credo resterà tale ma tre mi sembra un numero molto interessante in qualunque combinazione.
ma è successo solo ad uomini..... nessuna donna ha provato?
-
beh una volta anche a me per un pelo nn ci riuscivo..ma poi è rimasta solo una fantasia onanistica visto che è finita che l'ho fatto in due... comunque chissà
-

fr3d l'uomo trae piacere perchè si compiace sul piano psicologico, piu che fisico, nel vedersi in grado di soddisfare non una persona ma addirittura due... è un'espressione di virilità che ti esalta in qke modo
Centrato in pieno...
-

stellinadelsud Insomma con due donne ti è capitato d'estate... ma dove vai in vacanza, Dare caro?
E questa storia del terzo incomodo?

Come ti è capitata questa? Per caso anche stavolta?
Sono curiosissima, dai, raccontami....

Si in vacanza cara Littlesouthstar... galeotte furono Peniscula (Spagna)
e Rodi Garganico 
Per gli altri tipi d'incontri, ti dirò che quelli non capitano mai per caso. Si entra in un certo giro fatto di annunci su giornali locali e siti dedicati al tema. Qui la cosa più difficile è superare la diffidenza delle coppie che generalmete cercano altre coppie e molto raramente singoli...ma ora siamo O.T.
-

daredevil Si in vacanza cara Littlesouthstar... galeotte furono Peniscula (Spagna)

e Rodi Garganico
Per gli altri tipi d'incontri, ti dirò che quelli non capitano mai per caso. Si entra in un certo giro fatto di annunci su giornali locali e siti dedicati al tema. Qui la cosa più difficile è superare la diffidenza delle coppie che generalmete cercano altre coppie e molto raramente singoli...ma ora siamo O.T.

Perdindirindina, Dare!! 
Ma tu non sembri proprio un tipo che cerca "cose" su giornali locali e siti dedicati al tema....
se siamo Off topic magari continuiamo il discorso in altra sede, ma devo approfondire, mi hai incuriosita...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum