MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo una delle mie fantasie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da giovy9 oh, scherzavo.... so tanto carine..... Adorabili. Soprattutto in gruppo....
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    oh, scherzavo....
    so tanto carine.....
    Adorabili. Soprattutto in gruppo.

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piovra91
    no io sono italianissimo...lei c'è solo nata in perù...poi è stata adottata...xkè sei razzista per caso?
    si problemi?

piovra91 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    si problemi?
    si e tantissimi i problemi perchè se ce l'hai con la mia ragazza di conseguenza ce l'hai con me!!!!!

si e tantissimi i problemi perchè se ce l'hai con la mia ragazza di conseguenza ce l'hai con me!!!!!
    cheppaura...che fai mo? mi picchi?

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    cheppaura...che fai mo? mi picchi?
    beh di certo non ti picchio anche perchè non ti ho qui davanti ma spero con tutto me stesso che prima o poi trovi qualcuno che ti raddrizzi la schiena e per sempre così poi ci penserai bene a fare il furbo! divertiti pure a dare tutte le tue risposte del ca**o!

beh di certo non ti picchio anche perchè non ti ho qui davanti ma spero con tutto me stesso che prima o poi trovi qualcuno che ti raddrizzi la schiena e per sempre così poi ci penserai bene a fare il furbo! divertiti pure a dare tutte le tue risposte del ca**o!
    chissa che invece nn ti becco io e te la raddrizzo io per bene la schiena..a te e alla tua amata *****....

ciclico non  è collegato Sani All
    Beh a rigore non è possibile essere razzisti perchè le razze non esistono. Almeno nella nostra popolazione occidentale il ceppo è unico e deriva dal profondo dell'Africa. Quindi se proprio si sente la necessità di essere razzisti è più logico che un individuo originario dell Africa sia razzista con chi originario di li non è.

Poichè c'è un gradiente che parte da un certo punto, non molto ben definito nella scala evolutiva, e lungo un continuum porta fino a noi sarebbe impossibile " tagliare " questo processo evolutivo per definire le razze. La razza è unica e si chiama Umana.

Semmai si può discutere su chi appartiene o meno a questa.
    vicina ti temo lontana ti amo,

il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...

Citazione Originariamente Scritto da ciclico
    Beh a rigore non è possibile essere razzisti perchè le razze non esistono. Almeno nella nostra popolazione occidentale il ceppo è unico e deriva dal profondo dell'Africa. Quindi se proprio si sente la necessità di essere razzisti è più logico che un individuo originario dell Africa sia razzista con chi originario di li non è.

Poichè c'è un gradiente che parte da un certo punto, non molto ben definito nella scala evolutiva, e lungo un continuum porta fino a noi sarebbe impossibile " tagliare " questo processo evolutivo per definire le razze. La razza è unica e si chiama Umana.

ao me mancava il cazzaro in sta ridicola discussione
    ma nn ti vergogni a farti vedere in giro dopo la figura dell' ultima volta??
    ho la tua sparata ancora cme firma

ecco appunto uno che fa discorsi tipo casper o come cavolo si chiama lì non ne fa parte di certo! proprio bello sarebbe prendersela con un 91 e con la sua ragazza eh? eh si però sarebbe un pochino troppo facile io direi! complimenti! sei proprio maturo per la tua età se sei un 78! molto davvero! i miei complimenti hitler!

ecco appunto uno che fa discorsi tipo casper o come cavolo si chiama lì non ne fa parte di certo! proprio bello sarebbe prendersela con un 91 e con la sua ragazza eh? eh si però sarebbe un pochino troppo facile io direi! complimenti! sei proprio maturo per la tua età se sei un 78! molto davvero! i miei complimenti hitler!
    i 2 luminari che socializzano...ollee eeeeee...
    cmq nn sno del 78

Ciao piovra91, non ho ben capito se il tuo messaggio è riferito a me,visto che hai sottolineato la mia frase finale. Quella frase è in chiave ironica per dire a chi si mostra offensivo nei confronti di un altra persona straniera che forse se proprio si deve discutere è bene farlo su chi è umano e chi no. E' ironia. Mi è venuto in mente Einstein nel momento di compilare la scheda di entrata negli Stasti Uniti.

Inoltre ti invito a leggere un mio intervento nella sezione dedicata al mondo multietnico,se c'è bisogno per te di chiarire come la penso.

Ciao

ho capito benissimo che era ironico però...io non ho offeso proprio nessuno dicendo che la mia ragazza è peruviana e che io non lo sono e non mi pare giusto che un utente mi venga a dire "spero che sia peruviano anche tu" e poi dicendo che è razzista chiedendomi se ho problemi...vabbè chiudiamo il discorso

è umano e chi no. E' ironia. Mi è venuto in mente Einstein nel momento di compilare la scheda di entrata negli Stasti Uniti.

Inoltre ti invito a leggere un mio intervento nella sezione dedicata al mondo multietnico,se c'è bisogno per te di chiarire come la penso.

Ciao
    ma piantala di dire caz.zate e di fare il finto genio incompreso..
    sei un idiota e ciò viene confermato da + di un tuo post; bisognerà anche stabilire chi e' umano e chi no, ma chi e' scemo e chi no lo si capisce al volo...
    vatti a studiare informatica invece di citare Einstein...

ho capito benissimo che era ironico però...io non ho offeso proprio nessuno dicendo che la mia ragazza è peruviana e che io non lo sono e non mi pare giusto che un utente mi venga a dire "spero che sia peruviano anche tu" e poi dicendo che è razzista chiedendomi se ho problemi...vabbè chiudiamo il discorso
    Se dai meno peso a ciò che ti potrebbe recare danno vedrai starai meglio. Sei davanti a un pc, non te lo scordare mai.

Per il resto c'è stato un equivoco.

Per il resto c'è stato un equivoco.
    ah si? e quale?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft