si problemi?Originariamente Scritto da piovra91
Adorabili. Soprattutto in gruppo.Originariamente Scritto da giovy9
si problemi?Originariamente Scritto da piovra91
si e tantissimi i problemi perchè se ce l'hai con la mia ragazza di conseguenza ce l'hai con me!!!!!Originariamente Scritto da casper78
cheppaura...che fai mo? mi picchi?Originariamente Scritto da piovra91
![]()
beh di certo non ti picchio anche perchè non ti ho qui davanti ma spero con tutto me stesso che prima o poi trovi qualcuno che ti raddrizzi la schiena e per sempre così poi ci penserai bene a fare il furbo! divertiti pure a dare tutte le tue risposte del ca**o!Originariamente Scritto da casper78
chissa che invece nn ti becco io e te la raddrizzo io per bene la schiena..a te e alla tua amata *****....Originariamente Scritto da piovra91
Beh a rigore non è possibile essere razzisti perchè le razze non esistono. Almeno nella nostra popolazione occidentale il ceppo è unico e deriva dal profondo dell'Africa. Quindi se proprio si sente la necessità di essere razzisti è più logico che un individuo originario dell Africa sia razzista con chi originario di li non è.
Poichè c'è un gradiente che parte da un certo punto, non molto ben definito nella scala evolutiva, e lungo un continuum porta fino a noi sarebbe impossibile " tagliare " questo processo evolutivo per definire le razze. La razza è unica e si chiama Umana.
Semmai si può discutere su chi appartiene o meno a questa.
vicina ti temo lontana ti amo,
il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...
ao me mancava il cazzaro in sta ridicola discussioneOriginariamente Scritto da ciclico
![]()
ma nn ti vergogni a farti vedere in giro dopo la figura dell' ultima volta??
ho la tua sparata ancora cme firma![]()
ecco appunto uno che fa discorsi tipo casper o come cavolo si chiama lì non ne fa parte di certo! proprio bello sarebbe prendersela con un 91 e con la sua ragazza eh? eh si però sarebbe un pochino troppo facile io direi! complimenti! sei proprio maturo per la tua età se sei un 78! molto davvero! i miei complimenti hitler!Originariamente Scritto da ciclico
i 2 luminari che socializzano...ollee eeeeee...Originariamente Scritto da piovra91
![]()
cmq nn sno del 78![]()
Ciao piovra91, non ho ben capito se il tuo messaggio è riferito a me,visto che hai sottolineato la mia frase finale. Quella frase è in chiave ironica per dire a chi si mostra offensivo nei confronti di un altra persona straniera che forse se proprio si deve discutere è bene farlo su chi è umano e chi no. E' ironia. Mi è venuto in mente Einstein nel momento di compilare la scheda di entrata negli Stasti Uniti.
Inoltre ti invito a leggere un mio intervento nella sezione dedicata al mondo multietnico,se c'è bisogno per te di chiarire come la penso.
Ciao
ho capito benissimo che era ironico però...io non ho offeso proprio nessuno dicendo che la mia ragazza è peruviana e che io non lo sono e non mi pare giusto che un utente mi venga a dire "spero che sia peruviano anche tu" e poi dicendo che è razzista chiedendomi se ho problemi...vabbè chiudiamo il discorso
ma piantala di dire caz.zate e di fare il finto genio incompreso..Originariamente Scritto da ciclico
sei un idiota e ciò viene confermato da + di un tuo post; bisognerà anche stabilire chi e' umano e chi no, ma chi e' scemo e chi no lo si capisce al volo...
vatti a studiare informatica invece di citare Einstein...
Se dai meno peso a ciò che ti potrebbe recare danno vedrai starai meglio. Sei davanti a un pc, non te lo scordare mai.Originariamente Scritto da piovra91
Per il resto c'è stato un equivoco.
ah si? e quale?Originariamente Scritto da ciclico
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||