si se quella che la indossa nn pesa 120 kg ed e' alta 1.50....Originariamente Scritto da frederika
Stamattina ho visto uno splendore.Una giovane mamma che portava la gonna a tubo nera aderente,partiva da sopra il ginocchio e aveva uno spacco dietro vertiginoso.
Trovo che con tacchi a spillo sono il massimo della sensualità.
Questa gonna è una moda che ritorna puntualmente,perchè alle donne piace.Ti fa sentire molto femminile e intrigante.
Vero???????![]()
Il futuro è oggi....
si se quella che la indossa nn pesa 120 kg ed e' alta 1.50....Originariamente Scritto da frederika
caxxo frederika ma sei nonna???![]()
![]()
frederika ma abbiamo visto la stessa persona?? anche io ho visto una donna, questa mattina, vestita con una gonna nera a tubo, con uno spacco vertiginoso dietro...
Certo ...mio figlio ha 2 anni più di teOriginariamente Scritto da casper78
![]()
Il futuro è oggi....
Allora la moda sta dilagando!Originariamente Scritto da spydercam
![]()
Il futuro è oggi....
verissimo!Originariamente Scritto da frederika
bho, io le gonne a tubo le odio.Originariamente Scritto da frederika
minigonne e pantaloni e ancora pantaloni e jeans, per me.![]()
Vuol dire che ti devi ancora convertire alla nuova moda di quest'anno.Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Il futuro è oggi....
difficile per me, la mia moda la comando io, per certe cose..Originariamente Scritto da frederika
![]()
bisogna sentirsela la moda, non seguirla...
come fai a sapere quanti anni ho??Originariamente Scritto da frederika
![]()
cmq scusa...ma una nonna perchè passa il suo tempo su un forum di sesso e dintorni??![]()
![]()
da quando in quà è una questione di età il sesso??Originariamente Scritto da casper78
da sempre credo...Originariamente Scritto da spydercam
Vero la moda siamo noi,ma nessuna è più volubile di una donna.Perchè si veste in funzione del momento...e se è il momento della conquista...tutto è possibile!!!Originariamente Scritto da spydercam
![]()
Il futuro è oggi....
questa te la quoto..Originariamente Scritto da spydercam
![]()
semmai bisognerebbe farla...Originariamente Scritto da giovy9
appunto, credi...Originariamente Scritto da casper78
e sno sicuro sia giustoOriginariamente Scritto da spydercam
moda o non moda ha ragione Frederika è una delle cose più belle da indossare e comunque da avere assolutamente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||