e mo basta co sta storia del cu.lo...sarà il sesto topic di fila che viene aperto.
Tra l' altro parli di 10 argomenti diversi nel tuo post...![]()
![]()
sono una ragazza, mi è capitata una cosa un pò particolare e vorrei 1parere!
in 1rapporto col mio (da poco ex) ragazzo mi è venuto spontaneo stimolargli col dito l'ano la situazione è stata talmente travogente che non ci rendevamo conto di quel che facevamo, sono andata ben oltre la stimlazione esterna. la volta dopo giocando un pò con lui volevo ripetere quel che avevo fatto perchè sapevo che l'aveva fatto impazzire..ma lui mi guarda si mette a ridere e mi dice "ma che sei matta?" ..gli spiego che è qualcosa che avevamo già fatto!si è rifiutato categoricamente di ripetere e la cosa peggiore è che non lo ricordava.
è possibile che una persona non ricordi di aver avuto un dito nel deredano?
e se lui lo rifiutasse perchè ha una omosessualità latente che non vuole ammettere neanche a se stesso?
tempo fa mi è capitato di stare con un uomo, mi confessava che si masturbava analmente con svariati oggetti. cmq la storia è finita e dopo anni mi ha richiamata..mmmmmm.. ..ora si veste da donna e si fa chiamare con un nome da donna!
insomma la penetrazione anale per l'uomo cos'è? e non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico cosa comporta
grazie
dietrich
tra l'altro si dice delle donne che hanno problemi sessuali,ora frequento un ragazzo con 1problema sessuale pesante,per questo aprirò un dibattito nuovo,ma come mai i ragazzi che solitamtne sono stati sempre quelli più sucuri sessualemente stanno divenendo insicuri?
e mo basta co sta storia del cu.lo...sarà il sesto topic di fila che viene aperto.
Tra l' altro parli di 10 argomenti diversi nel tuo post...![]()
![]()
In poche parole e' un busone ma non vuole ammeterlo...
Guarda il tuo ex....
Cmq non e' che aveva bevuto magari e aveva tutto un po' annebbiato ???![]()
[QUOTE=dietrich;10437 10]sono una ragazza, mi è capitata una cosa un pò particolare e vorrei 1parere!
in 1rapporto col mio (da poco ex) ragazzo mi è venuto spontaneo stimolargli col dito l'ano la situazione è stata talmente travogente che non ci rendevamo conto di quel che facevamo, sono andata ben oltre la stimlazione esterna. la volta dopo giocando un pò con lui volevo ripetere quel che avevo fatto perchè sapevo che l'aveva fatto impazzire..ma lui mi guarda si mette a ridere e mi dice "ma che sei matta?" ..gli spiego che è qualcosa che avevamo già fatto!si è rifiutato categoricamente di ripetere e la cosa peggiore è che non lo ricordava.
grazie
dietrich
Questa è una donna *****!
[QUOTE=duemaroni;1043 794]e vai....abbiamo trovato sia la donna ***** che l'uomo porco nell'altro 3d!!!Originariamente Scritto da dietrich
adesso, che facciamo???![]()
[QUOTE=giovy9;1043810]e mò ce famo la porchetta co tutte e 2Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
Originariamente Scritto da pal76
fame...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||