o l'autoesportazione!
comunque non saprei, io so solo che dalle mie parti si dice che se delle donne vedono un uomo accompagnato da una straniera lo guardano con odio, ma non ho mai assistito a questa scena direttamente
Comunque, le donne straniere che vengono in Italia assorbono molto dalla nostra cultura. Io raccomando l'importazione diretta :-)
o l'autoesportazione!
comunque non saprei, io so solo che dalle mie parti si dice che se delle donne vedono un uomo accompagnato da una straniera lo guardano con odio, ma non ho mai assistito a questa scena direttamente
..o sigur..lo possiamo torturare?!?!?Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Mamma mia percarità..per fortuna mai visto nè sentito nulla del genere o io stessa una cordiale sputazzata nell'occhio non la risparmierei!!Originariamente Scritto da zorik64
sono senza parole ed evito di esprimere i miei pensieri perchè potrebbero essere troppo...... troppo!
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sento la mancanza di qualche bell'altro luogo comune... che ne so, tipo ... donna pelosa donna virtuosa....
minkia manco pelosa sono!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
te l'ho mai detto che mi sei antipatica ?!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
ma perchè non sono pelosa?Originariamente Scritto da Kripstak
o perchè sono italiana?
oppure perchè sono donna?
![]()
no no, perchè non sei pelosa !Originariamente Scritto da sofix74
gli altri sono dettagli insignificanti !![]()
Miii siamo passati dal matrimonio al femminismo al non so che e come definirlo ai peli!! Mi sto a dirvertì anche se suppongo siamo otttiissimo!!!![]()
Innanzitutto, sono felice per Maifattoprima!
Questa che illustra Zorik è una semplice norma di buona educazione e galateo. Mi viene in mente il topic sulla galanteria, in cui le donne venivano accusate di volere il femminismo ma non la parità, perché apprezzano gli atteggiamenti galanti.Originariamente Scritto da zorik64
Insomma, qualsiasi cosa si faccia, si scontenta qualcuno.
P.S.: L'ho trovata con Google!
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-d...alanteria.html (Galanteria)
Purtroppo dalla felicità per Maifattoprima si è passati ai luoghi comuni più disparati..
se volete la carrellata di luoghi comuni, sulle donne/uomini dell'est, sul galateo o altro, per favore aprite un 3D al posto di scriverlo qui.. è una questione di rispetto per l'autore del 3D![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Auguri di cuore maifattoprima ,ti auguro tutto il bene del mondo amico ,almeno uno che ce l'ha fatta
Io tante volte. Da Roma in giù è frequentissimoOriginariamente Scritto da lischetta
io non l'ho mai sentitoOriginariamente Scritto da zorik64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||