MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 116
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo maifattoprima si sposa!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Incredibile ma vero! Chi lo avrebbe detto 4 anni fa di questi tempi? Ero ancora un 29enne ...
    maifattoprima_therevenge Ospite

maifattoprima si sposa!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Incredibile ma vero! Chi lo avrebbe detto 4 anni fa di questi tempi? Ero ancora un 29enne vergine e non avevo collezionato nemmeno un appuntamento con una donna..
    Da allora enormi cambiamenti,molte esperienze fino all'ultima che mi porterà all'altare..beh,non proprio,solo matrimonio civile!!!
    L'ho conosciuta all'Hermitage di San Pietroburgo (per chi non lo sapesse è un museo) davanti ad una statua del Canova (amore e psiche....sembra una battuta ma è vero!!!).
    E' iniziato tutto casualmente:una battuta,poi un caffè,poi.... insomma.
    Sono tornato in Italia dopo una settimana,poi lei mi ha raggiunto,ecc,ecc.
    Lei è Russa ed è una donna molto interessante da diversi punti di vista (ok,anche estetico!).
    Mi sono chiesto più di una volta se lei mi sposa solo per interesse,ma me ne frego! Mi fa sentire benissimo,diversamen te dalle molte donne italiane conosciute negli ultimi 3 anni.
    Un saluto a tutti i "vecchi" forumisti!

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
    Incredibile ma vero! Chi lo avrebbe detto 4 anni fa di questi tempi? Ero ancora un 29enne vergine e non avevo collezionato nemmeno un appuntamento con una donna..
    Da allora enormi cambiamenti,molte esperienze fino all'ultima che mi porterà all'altare..beh,non proprio,solo matrimonio civile!!!
    L'ho conosciuta all'Hermitage di San Pietroburgo (per chi non lo sapesse è un museo) davanti ad una statua del Canova (amore e psiche....sembra una battuta ma è vero!!!).
    E' iniziato tutto casualmente:una battuta,poi un caffè,poi.... insomma.
    Sono tornato in Italia dopo una settimana,poi lei mi ha raggiunto,ecc,ecc.
    Lei è Russa ed è una donna molto interessante da diversi punti di vista (ok,anche estetico!).
    Mi sono chiesto più di una volta se lei mi sposa solo per interesse,ma me ne frego! Mi fa sentire benissimo,diversamen te dalle molte donne italiane conosciute negli ultimi 3 anni.
    Un saluto a tutti i "vecchi" forumisti!
    Non può essere interesse perché tu meriti tanto

Auguri sinceri auguri

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Auguroni anche da parte mia
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Che dire? Qui ci vuole un brindisi!

spero di non tornare qui ad annunciare il mio divorzio!
    Comunque mi sono riletto per curiosità i post di Zorik64 quando scriveva delle donne dell'est europa (in modo particolare le ex sovietiche) e in effetti aveva ragione:è molto meno problematico socializzare con loro e anche le donne più belle non sono altezzose come le italiane.Sono meno esigenti (economicamente) e non vivono il rapporto in eterna contrapposizione con l'uomo.Sono più collaborative (anche se ho esperienza solo con la mia futura moglie),più spontanee...per il resto vi saprò dire...

p.s.
    niente foto....potrei provocare dei picchi di invidia difficilmente estirpabili..

http://www.sanihelp.it/forum/vergini...untamento.html

ma ero io quello che scriveva questo?

anouk Ospite
    http://www.sanihelp.it/forum/vergini...untamento.html

ma ero io quello che scriveva questo?
    Attento non negare il tuo passato, privandoti del tuo passato ti negheresti i piaceri a venire

vero! Sai una cosa? All'inizio,anche se involontariamente,fi nivo per raccontare alle ragazze parte della mia (in)esperienza (a qualcuna l'ho detto).Poi sono maturato e ho capito che se da una parte non posso negare il mio passato non devo nemmeno rimanerne schiavo.Se sono così è perchè non ho vissuto un'adolescenza e una giovinezza "normale".I 15anni li ho sperimentati a 29 con tutti gli annessi e connessi.Spesso venivo valutato come "strano" perchè le donne non riuscivano a decifrare certi miei comportamenti evidentemente infantili (da un punto di vista relazionale).

Ora capisco perchè anni fa venivo scartato a priori,indipendentem ente da fattori estetici.Se ragionavo in quel modo anche i miei atteggiamenti rispecchiavano quella immaturità.Me lo ha fatto notare anche una ragazza conosciuta all'inizio e rivista dopo quasi 2 anni.Mi ha definito subito più "uomo",più sicuro....

L'avatar di af74
    af74 non  è collegato Sani All
    Mi sono chiesto più di una volta se lei mi sposa solo per interesse,
    ma me ne frego! Mi fa sentire benissimo,
    Auguri! importante e' solo la seconda parte.

Pensavo di non lasciare più messaggi su questo sito che tanta importanza ha rivestito per me...mi sono chiesto quale vita mi si sarebbe prospettata se non avessi incontrato (virtualmente ma non solo..) molti dei partecipanti di questo forum.Credo che senza certi consigli,che non avrei potuto ricevere in altre sedi,sarei rimasto nel mio guscio crogiolandomi nella mia verginità di 30enne,31enne,32enne .....invece sono qui e sono felice,egoisticament e felice ma altruisticamente contento di condividere la mia felicità con voi.Grazie,grazie,gr azie!!!

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Pensavo di non lasciare più messaggi su questo sito che tanta importanza ha rivestito per me...mi sono chiesto quale vita mi si sarebbe prospettata se non avessi incontrato (virtualmente ma non solo..) molti dei partecipanti di questo forum.Credo che senza certi consigli,che non avrei potuto ricevere in altre sedi,sarei rimasto nel mio guscio crogiolandomi nella mia verginità di 30enne,31enne,32enne .....invece sono qui e sono felice,egoisticament e felice ma altruisticamente contento di condividere la mia felicità con voi.Grazie,grazie,gr azie!!!
    Lascia perdere Il 99% del merito è tuo che non hai mai smesso di lottare per migliorarti e superare gli ostacoli
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Comunque mi sono riletto per curiosità i post di Zorik64 quando scriveva delle donne dell'est europa (in modo particolare le ex sovietiche) e in effetti aveva ragione:è molto meno problematico socializzare con loro e anche le donne più belle non sono altezzose come le italiane.Sono meno esigenti (economicamente) e non vivono il rapporto in eterna contrapposizione con l'uomo.Sono più collaborative (anche se ho esperienza solo con la mia futura moglie),più spontanee...per il resto vi saprò dire...

p.s.
    niente foto....potrei provocare dei picchi di invidia difficilmente estirpabili..
    Questa è la sacrosanta verità !!! Tremate ragazze italiane...

E in bocca al lupo per il matrimonio !!!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

p.s.
    E' così . Tanti auguroni

complimenti

quasiquasi Ospite
    Speriamo di no, sai quanto costa un divorzio oggigiorno

Scherzi a parte, auguri anche da parte mia

casper78 non  è collegato Sani All
    sicuro che nn ti sposa per il permesso di soggiorno?

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    ma perche tutti questi sospetti... se sta bene lasciatelo che se la goda.
    è grande e vaccinato mi sembra (e lei è ficca, che non è poco...)
    Le aquile non volano a stormi

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    ma perche tutti questi sospetti... se sta bene lasciatelo che se la goda.
    è grande e vaccinato mi sembra (e lei è ficca, che non è poco...)
    c credo poco alle russe che sposano uomini italiani....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    c credo poco alle russe che sposano uomini italiani....
    come tutte le straniere in terra straniera.... ???!!!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    scherzavo prima....non la conosco e non giudico....quindi tanti auguri maifattoprima....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft