MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Aiuto urgente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da richarson Il mio dubbio riguarda il fatto che anche un bambino piccolo che abbia ...
    rossa_carogna non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Il mio dubbio riguarda il fatto che anche un bambino piccolo che abbia un pò di pratica con un pc, può iscriversi e leggere qualsiasi cosa.
    Pr quanto riguarda l'autore dico che non ci sono attenuanti. Si fa sesso ed a 16 anni si sa leggere e c'è modo di potersi documentare in merito. I libri sono secoli che sono stati inventati.
    su questo ti do perfettamente ragione e ti quoto, ho letto in questo forum cose abbastanza pesanti a volte, e il fatto che non ci sia un controllo sulla maggiore età degli iscritti lo trovo riprovevole!

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rossa_carogna
    su questo ti do perfettamente ragione e ti quoto, ho letto in questo forum cose abbastanza pesanti a volte, e il fatto che non ci sia un controllo sulla maggiore età degli iscritti lo trovo riprovevole!
    ma rossa sta per i capelli??
    sai cme si dice? rossa de cavei golosa de osei = rossa di capelli golosa di uccelli

Citazione Originariamente Scritto da zackfair
    scusate tanto eh se volevo solo avere una conferma a ciò che pensavo. purtoppo io non ho la fortuna di aver fatto un corso di educazione sessuale.
    poi secondo se qualcuno di voi a 16 anni ha sempre la possibilità di avere un luogo chiuso sicuro e tranuillo per avere un po' di intimità, bè beati voi.
    eravamo ad un compleanno ci siamo appartati in un posto al buio su un muretto e non ci siamo resi conto di cosa c'era li sopra.eravamo spinti dall'eccitazione magari. epoi non capisco cosa ci sia da prendere in giro. la mia ragazza era solo spaventata e magari sentendo il parare di qualcuno che abbia più esperienza si sarebbe tranquillizzata.
    mah vabbè pensavo che ci fosse gente matura qui dentro e io riuscissi a maturare nella vita sessuale grazie ai vostri consigli. ma evidentemente mi sono illuso. sono rimasto molto deluso da queste cose.
    in realtà se una formica ha ingoiato un poco di sperma e poi è entrata nella fregna della tua ragazza e ha sputato colà il tuo sperma ci può essere una probabilità che la tua ragzza sia stata fecondata....non da te ma dalla formica!

xteen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    sai cme si dice? rossa de cavei golosa de osei = rossa di capelli golosa di uccelli

Brao questa non la savevo mia, e ghe ne so tante!!!

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    dici che gli piacciono gli uccelli?

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    dici che gli piacciono gli uccelli?
    eh mi sa di si...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft