Portatevi sempre dietro un formichiere la prossima volta!
Possibile che certe coppie siano così poco previdenti?!
ragazzi ieri con la mia ragazza ho avuto un rapporto orale e manuale e quando sono venuto lei si è sporcata le mani con lo sperma. dopo le ha asciugate con un fazzoletto. in seguito ci siamo accorti di aver passato seduti tutto il tempo su un formicaio (***** miseria vedi la sfortuna) e avevamo tutte le formiche addosso 10 minuti dopo entra in bagno penava di avere formiche li dentro e infila le dita dentro per toglierle, dopo ha ricordato che le aveva sporcate in precedenza le ha lavate e le hai rimasse. c'è qualche pericolo ragazzi? aiutooo
Portatevi sempre dietro un formichiere la prossima volta!
Possibile che certe coppie siano così poco previdenti?!
Scusa la battuta ma di che hai paura?
Ma che domanda è scusa? la paura credo sia di aver schiacciato le formiche, no!Originariamente Scritto da bruco77
Non penso... Al limite nascerà una bella formichina tra 9 mesi.Originariamente Scritto da zackfair
Un nuovo super-eroe ???
Seriamente, se si era pulita bene non vedo il problema. Altrimenti dipende da quanti spermini erano in apnea e sono riusciti a sopravvivere (penso nessuno).
E se invece nell'utero ci fosse entrato un bel formicone maschio, super eccitato?
grazie dell'aiuto davvero pensavo fosse un forum serio in cui si parlava seriamente ne avevo sentito parlare bene ma no mi sembra. grazie molto gentili a prendere per il **** siam obravi tutti. cioè io sono in una situazione di ***** ho 16 anni la mia ragazza 15 e non so se può essere pericoloso quello che è successo, paura di che che possa rimanere incinta anche se c'era una piccola quantità di sperma.
a quanto ne sappia io è praticamente impossibile vorrei solo sapere se c'è qualche possobilità per le prese per il **** poi ne riparliamo un'altra volta magari![]()
grazie solo a superl che almeno ha risposto seriamente
credo tu abbia ragione di risentirti,
Lo spermatozoo fuori dal corpo ed a contatto con l'aria ha una vita brevissima e perde molto velocemente il suo potere fecondante, mentre all'interno della vagina gli spermatozoi possono sopravvivere per 2-3 giorni dopo l'eiaculazione.
se come da te indicato sono passati dei buoni 10 minuti considerando anche le attivita della mano, e la temperatura (a bisogno tra i37/38gradi),da me non c'erano non so da te,
ogni spermino e' deceduto(pace al anima sua) con il contatto con aria (o dalla fuoriuscita)sopraviv ono in media 3minuti
Scusa ma è ovvio che ci scherzano sù...è una situazione paradossale.Certamen te non solo ma anche la terra non è che faccia bene,se entra in vagina.
Scusami se ti faccio il paternale,ma fate sesso,e questo è una cosa del tutto normale e naturale.Ma ti chiedo,tu vai sui pattini a rotelle,se non sai pattinare,e impedireti di cadere?
Stessa cosa vale per il fare sesso.Giocate col fuoco.Bisogna informarsi in due,come impedire certe problematiche.
Sappi che in questo forum non scrive neanche un sessuologo.
Ti consiglio di informarti in un sito autorizzata dal ministero della sanità...non è un sito palloso,se è questo che credi.
Se dipendesse da me,lo inserivo nel programma scolastico...altro che chiacchere.
Rosy,non lo cancellare,è un sito del ministero.
Ultima modifica di pippofranco; 27/12/2011 alle 18:03
Il futuro è oggi....
Scusa una domanda, ma te e la tua ragazza andate a fare sesso su un formicaio?
Ma non guardate prima?
Cmq x le mani sporche non ti preoccupare sicuramente non è incinta, perchè gli spermatozoi agiscono solo qnd sono sparati dentro (potrei anke sbagliarmi).
Se vuoi parlare chiedimi l'indirizzo msn attraverso un messaggio privato, che sono vicino alla tua età e possiamo spiegarci bene.
amo? ebbasta co sti post del cakkio..."la mia tipa ha sentito odore di sperma, dite che aspettiamo un bambino??"
fatevi un breve corso di educazione sessuale che fanno alle elementari caxxarola....questo addirittura sopra un formicaio, di cosa hai paura? che il nascitura abbia la testa di formica e il corpo umano stile nemico delle tartaruga ninja?? ma andiamo....![]()
![]()
Ma a 16 anni scusa non hai da fare di meglio che stare quì con dei co.glioni come me?Originariamente Scritto da zackfair
evidentemente no.... magari spera che abbiate + esperienza e dei consigli???
PS: quante volte bisogna ripetere che non si rimane incinta solo dicendo: "sperma" "sesso orale" "figli" ......
Scusa ma si può entrare quì a 16 anni dico?Originariamente Scritto da giovy9
I mod fanno tanto i moralisti e fanno entrare chiunque, anche un bambino di 9 anni.
a questo non so mica risponderti, ma se il forum non è per soli maggiorenni....l'età non ti viene mica chiesta, quando ti iscrivi... mi sembra.
magari a 16 anni hanno + problemi "mentali" di noi.....ricordi se ne avevi a quell'età??!!!
scusate tanto eh se volevo solo avere una conferma a ciò che pensavo. purtoppo io non ho la fortuna di aver fatto un corso di educazione sessuale.
poi secondo se qualcuno di voi a 16 anni ha sempre la possibilità di avere un luogo chiuso sicuro e tranuillo per avere un po' di intimità, bè beati voi.
eravamo ad un compleanno ci siamo appartati in un posto al buio su un muretto e non ci siamo resi conto di cosa c'era li sopra.eravamo spinti dall'eccitazione magari. epoi non capisco cosa ci sia da prendere in giro. la mia ragazza era solo spaventata e magari sentendo il parare di qualcuno che abbia più esperienza si sarebbe tranquillizzata.
mah vabbè pensavo che ci fosse gente matura qui dentro e io riuscissi a maturare nella vita sessuale grazie ai vostri consigli. ma evidentemente mi sono illuso. sono rimasto molto deluso da queste cose.
eh, si, qui purtroppo ci sono forumisti che "sfugano" altri forumisti, + inesperti.
basta saperli prendere, zack...non prendertela
alla fine, tanta polemica, solo per dirti che potete stare tranquilli, non è rimasta incinta, ci vuole ben altro per far arrivare la cicogna....
Il mio dubbio riguarda il fatto che anche un bambino piccolo che abbia un pò di pratica con un pc, può iscriversi e leggere qualsiasi cosa.
Pr quanto riguarda l'autore dico che non ci sono attenuanti. Si fa sesso ed a 16 anni si sa leggere e c'è modo di potersi documentare in merito. I libri sono secoli che sono stati inventati.
non te la prendere dai! è chiaro che ti stavano prendendo in giro per sdramattizzare la situazione. lo sperma non ha vita lunga esposto all'aria, quindi non c'è nessun rischio, tranquillo. Mi vien da sorridere immaginarmi la scena della tua ragazza che si toglie le formiche, scusamiOriginariamente Scritto da zackfair
ma stai tranquillo e la prossima volta portatevi una coperta eheh
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||