Sentirsi appagati nel dare piacere alla proria donna, mettendo in risalto i sentimenti più che gli ormoni, rispettandola sopratutto.
Fare all'amore non è *******.
Sentirsi appagati nel dare piacere alla proria donna, mettendo in risalto i sentimenti più che gli ormoni, rispettandola sopratutto.
Fare all'amore non è *******.
ti quoto per le bele parole, soprattutto perche dette da un uomo! COMPLIMENTIOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Intendo il fondersi in un tuttuno di fisicità, cervello, sentimento. il sentirsi persi, fuori dal mondo,in un altro mondo: come se in quel momento esistessi solo io e quella persona!Originariamente Scritto da alessanp
trombare e ,alla fine o durante, quando arriva la puntuale domanda: "ma tu mi ami?", mugugnare un "si" guardando dall' altra parte senza mettere troppo in mostra l' espressione di uno a cui sno state puntualmente rotte le balle...
ahhhh...questo si che è amore...Originariamente Scritto da casper78
Fare bene l'amore intendo quando due persone che si amano si concedono l'uno all'altro, il tempo per loro si ferma cadenzato dalla passione, dalla voglia di sentire l'altro con tutti i sensi, la tenerezza, le coccole.. un fondersi completo di cuore, anima, cervello e sentirsi così forti e così fragili allo stesso tempo
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
dirlo così e dire "fott.ere" che differenza fa??Originariamente Scritto da lovely
Originariamente Scritto da casper78
sono esattamente due cose opposte!
eh cme no...sai, in una pucci il biscotto e nell' altra?Originariamente Scritto da rossa_carogna
Eh dai Casper! cinico che non sei altro![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
non è il cosa fai, è il come lo fai che fa la differenza. vedi come ha detto anche daredevil l'amore non è *******!
E' fare sesso con la persona che ami.
Oppure e' amare la persona con cui stai facendo del sesso.
![]()
oppure è amare far sesso indipendentemente da chi hai davanti....detto mooooolto più banalmente: ficcareeeeeOriginariamente Scritto da superl
![]()
Fare bene l'amore è sentirsi totalmente a proprio agio...essere se stessi fino in fondo...lasciarsi andare
Per me, quando faccio l'amore con la persona che amo, è un momento quasi commovente tanta è l' intensità dei sentimenti e delle emozioni...sento di appartenergli in tutto e per tutto...è quasi come se il tempo si fermasse...quasi come sentirsi parte dello stesso corpo..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Puoi aver la mappa delle zone erogene aggiornata all'ultima edizione,
puoi avere affinato le tecniche stimolanti,
puoi avere sensibilizzato al massimo la capacità di sentire le risposte a gli stimoli.....
ma ...
per far bene l'amore ..... conta una cosa sola! ......
AMARE!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
quotoOriginariamente Scritto da dingoman
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da dingoman
il bigolo
In effetti contano tuti e 2...Originariamente Scritto da casper78
Con la differenza che senza amore fai sesso...
Ma senza bigolo non fai un *****....
![]()
visto???? casper docetOriginariamente Scritto da superl
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||