mha io ho visto tro.ie anche col naso all'ingiù, con la gobba, a canappa, narici larghe, stette....Originariamente Scritto da duemaroni
Avere il nasino all'insù è per una donna segno di maialaggine? Se si perchè?
mha io ho visto tro.ie anche col naso all'ingiù, con la gobba, a canappa, narici larghe, stette....Originariamente Scritto da duemaroni
.. dueneuro..ma che domande sono queste???
![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
E perchè non si devono fare? è una domanda casta! Forse tu hai il nasino all'insù?Originariamente Scritto da lovely
uhm..direi di no..ma cavoli..fosse una cosa dimostrata
e poi..anche s elo avessi all'insù???
non è un naso che fa la persona![]()
Certamente se scopi con una donna col nasino all'insù ti viene voglia di riempirle le narici di crema bianca!Originariamente Scritto da lovely
.................![]()
![]()
................
non vorrei proprio essre nei panni delle tipe che incroci..![]()
mi vuoi dire che nessuno ha mai cercato di riempire di sb.o.r.r.a le tue nari?Originariamente Scritto da lovely
Che ingoiano con schizzo e' probabile che esca anche dal naso...Originariamente Scritto da duemaroni
Pero' le ragazze col naso in su sono veramente il top !!!![]()
Sei un caso perso... lo ammazzo quello che potrebbe solo pensarci ad una cosa del genere![]()
Io ci penso!Originariamente Scritto da lovely
Allora..sei fortunato a non avermi incontrato...Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
perchè sei cozza??Originariamente Scritto da lovely
mi ritengo offeso io per chi legge ste robe...Originariamente Scritto da duemaroni
Vero che c'è chi si eccita all'idea, sia di ricevere che di dare... ma sinceramente nn ho mai capito perchè... ma addirittura nel naso?![]()
![]()
Ogni volta che si ama è quella l'unica volta che si abbia veramente amato. La differenza dell'oggetto dell'amore non altera la sincerità della passione, ma l'intensifica.
[Oscar Wilde]
ho il vomito.... ma i moderatori dove sono?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
vedi? c vorrei io cme mod!Originariamente Scritto da sofix74
Se premi il triangolo affianco alla bilancia sul post che ti fa vomitare...puoi scrivere un messaggio alla moderazioneOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
bhe quella e' proprio una schifezza infame....Originariamente Scritto da pal76
le ragazze non so, ma a me i ragazzi con il naso all'insù piacciono da morire. Il naso è una delle prime cose che guardo in un uomo
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
scusa...quale disturbo mentale ti affligge da cotanto tempo? alleviamolo...Originariamente Scritto da duemaroni
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||