Questa discussione dal titolo Amori piccoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ti ci si addice, lo spleen è molto dandy...
-
ti ci si addice, lo spleen è molto dandy
-

Originariamente Scritto da
maryann ti ci si addice, lo
spleen è molto
dandy 
-
io ne ho avuto uno ma più che piccolo è stato breve. mi ha cambiata sulla lunga distanza, dopo che la storia era finita (molto peggio che male). però mi ha lasciato un sacco di cose buone, a me è servito un sacco.
-
ammetto

maryann ti ci si addice, lo
spleen è molto
dandy 
ammetto che non conoscevo l'esistenza di questo termine, ho dovuto cercarlo!
bello, lo utilizzerò d'ora in poi quando ci sarà l'occasione.
volevo ringraziarti tramite mp ma non riesco, quindi scusa l'ot ma ci tenevo a dirtelo.ciao
-
grazie
non eri nei miei contactsssssssss
-
ancora adesso non riesco, forse hai disattivato gli mp, ma io con il pc sono una schiappa quindi i miei consigli serviranno a poco.
-

parisi ancora adesso non riesco, forse hai disattivato gli mp, ma io con il pc sono una schiappa quindi i miei consigli serviranno a poco.
ma sei tu quello dell'avatar?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Il mio piccolo amore è............dolce e stupendo.
-
prima

sweetcat ma sei tu quello dell'avatar?
prima di sbilanciarmi nella risposta vorrei sapere cosa mi aspetta!
-

parisi prima di sbilanciarmi nella risposta vorrei sapere cosa mi aspetta!

dallo squarcio sembri caruccetto..
-
la verità:
non sono io ma samuele bersani.
il mio sosia, venuto così così.....ahahah
qualcuno del forum potrebbe dire che è così.
-

emma2 Tanto tempo fa emma ha avuto una storia, breve ma intensa, con una creatura di un'altra galassia: non c'entravamo niente l'uno con l'altra (per dire... come se mi mettessi con duemaroni, ecco) e io lo chiamavo affettuosamente "bestiola" o anche semplicemente "bestia", perchè, davvero, era un po' bestia... Comunque, secondo le sue consuetudini, emma aveva perso un pochino la testa, per lui, anche se era consapevole che non si sarebbe andati da nessun parte, insieme, se non, al massimo, di tanto in tanto in un letto. Una soriella da nulla, che ricordo però con calore e gratitudine per ciò che mi ha dato, nella sua pochezza. Credo che certi amori (amori? Sì, credo che siano amori) piccoli e lievi siano preziosi come quelli grandi e che contribuiscano a renderci ciò che siamo

credo che certi amori (magari NON con duemaroni....e nenache casper!!
) siano il succo della vita e delll'essere vivi......
-
I ricordi di certi amori sono fantastici. Il paragone che poi fai con altri amori e il "trarre dei rimedi/consigli" per la prossima volta, che noi facciamo volontariamente o no, sono un po' squallidi.
Difficile cmq viverli e basta. Non sarebbe umano.
Il bello e' sempre ricordare... Ti da quel qualcosa di particolare che la realta' non ti fornisce per sua natura...
-

emma2 Tanto tempo fa emma ha avuto una storia, breve ma intensa, con una creatura di un'altra galassia: non c'entravamo niente l'uno con l'altra (per dire... come se mi mettessi con duemaroni, ecco) e io lo chiamavo affettuosamente "bestiola" o anche semplicemente "bestia", perchè, davvero, era un po' bestia... Comunque, secondo le sue consuetudini, emma aveva perso un pochino la testa, per lui, anche se era consapevole che non si sarebbe andati da nessun parte, insieme, se non, al massimo, di tanto in tanto in un letto. Una soriella da nulla, che ricordo però con calore e gratitudine per ciò che mi ha dato, nella sua pochezza. Credo che certi amori (amori? Sì, credo che siano amori) piccoli e lievi siano preziosi come quelli grandi e che contribuiscano a renderci ciò che siamo

Hai già detto tutto
-

stando distesi si cresce di piu , perche non si e soggetti alla forza gravitazionale che grava sui corpi ! 
sara per questo motivo ?
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

parisi la verità:
non sono io ma samuele bersani.
il mio sosia, venuto così così.....ahahah
qualcuno del forum potrebbe dire che è così.
samuele bersani, già, mi sembrava qualcuno di conosciuto. ho dovuto guardarla sta foto.... sembrava avesse una mega banana sotto il braccio.

i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
-

No. Non mi è mai capitato. O meglio..... mi è capitato, specie da adolescente, di aver intrapreso rapporti "per sport", cioè tanto per dire di avere una ragazza, ma con investimento di sentimento prossimi allo zero.
Da quando ho avuto interesse nei rapporti di coppia ci ho messo sempre molto di me stesso e, proprio per questo voler investire, ho rifiutato rapporti che secondo me non erano "profiqui", che fa molto brutto a dirlo ma rende l'idea 
Sicuramente ho molto sbagliato nella mia vita, anche, e forse soprattutto, su questo aspetto.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum