beh...ma mica tutte....Originariamente Scritto da emma2
![]()
Discendo da un clan di elfi..è loro compito proteggere la magia..Originariamente Scritto da zar2086
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
beh...ma mica tutte....Originariamente Scritto da emma2
![]()
Forse ho capito. E a dire il vero non sei la prima che me lo dice.Originariamente Scritto da sweetcat
Ahhh, ma sei un elfo! Potevi dirlo subito, no.Originariamente Scritto da sweetcat
Lupomannaro
Senti, ma sei ****** come Arwen?
No?Originariamente Scritto da zar2086
E chi altri te l'ha detto?
(la dichiarazione x me non ci sarà mai...)
Non una sola, ma alcune. In particolare ricordo una mia cara amica. Ma in effetti ce ne sono state altre. Anche se secondo me è improprio parlare di misoginia, odio. Diciamo che ho capito cosa intendi, anche se la parola non è quella giusta.Originariamente Scritto da sweetcat
Dichiarazione? Mia?
no...Originariamente Scritto da zar2086
Cosa intendo? Le ragazze con me, non so per che motivo se la prendevano sempre...mi han sempre trattato malissimo, tranne 3 mie compagne di classe...le altre o smettevano di parlarmi o iniziavano a farlo dietro..insomma delle vipere...e non so ancora i motivi..
Qui però c'è il classico problema dell'uovo e della gallina... Non è che certi atteggiamenti ostili siano anche un po' una reazione a un atteggiamento tuo? Io non ho rapporti semplici con le donne, anzi, sono molto complessi, infinitamente più complessi di quelli che ho con gli uomini. A volte la complessità genera la difficoltà, ma io, per partito preso, a priori, sono per le donne, mi schiero sempre e comunque dalla loro parte e se dovessi rimanere sola al mondo con unico essere umano con me, sceglierei una donna.Originariamente Scritto da sweetcat
no, io sceglierei un uomo...Originariamente Scritto da emma2
da qui il famoso detto: il bocc...one del preteBeh, una volta i preti si prendevano le parti migliori![]()
ma va? E secondo te di cosa stavano parlando?Originariamente Scritto da spiritolibero
![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
io invece le amo !
pero sono loro ad aver paura di me !
sara per il mio aspetto burbero ?
sara perche le amo sul serio ?
................................... .
...................
.................... ......
.........
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
non si sa mai, meglio puntualizzarema va? E secondo te di cosa stavano parlando?
Comunque, devo dirtelo, sei un mito![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||