MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113
Questa discussione dal titolo Manifesto d'intenti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ogni tanto, probabilmente non tanto spesso come altre forumiste più "compiacenti", ma comunque con una certa periodicità ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Manifesto d'intenti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ogni tanto, probabilmente non tanto spesso come altre forumiste più "compiacenti", ma comunque con una certa periodicità mi ritrovo negli mp messaggi di utenti, più o meno noti (più meno che più...) che avevdo letto qualcosa da me scritta, in genere in questa sezione, si son girati dei film in proposito... Non è che ne sia particolarmente infastidita, rispondo comunque sempre a tutti, ma mi mettono un po' a disagio perchè mi rendo conto di essere sempre deludente, non rispondendo affatto alle aspettative dei suddetti film. Ho deciso perciò di dire una volta per tutte chiaramente che non ho nessuna intenzione di imbarcarmi in più o meno strane avventure, che l'argomento "sesso", in sé, mi interessa molto relativamente e che qualasiasi mattana abbia fatto in passato (o possa fare ancora in futuro, mica l'escludo...) non me la sono cercata e non me la vado cercando qui sul forum...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Ogni tanto, probabilmente non tanto spesso come altre forumiste più "compiacenti&qu ot;, ma comunque con una certa periodicità mi ritrovo negli mp messaggi di utenti, più o meno noti (più meno che più...) che avevdo letto qualcosa da me scritta, in genere in questa sezione, si son girati dei film in proposito... Non è che ne sia particolarmente infastidita, rispondo comunque sempre a tutti, ma mi mettono un po' a disagio perchè mi rendo conto di essere sempre deludente, non rispondendo affatto alle aspettative dei suddetti film. Ho deciso perciò di dire una volta per tutte chiaramente che non ho nessuna intenzione di imbarcarmi in più o meno strane avventure, che l'argomento "sesso" , in sé, mi interessa molto relativamente e che qualasiasi mattana abbia fatto in passato (o possa fare ancora in futuro, mica l'escludo...) non me la sono cercata e non me la vado cercando qui sul forum...
    hai fatto bene a precisare questo, ma non pensare che da ora nessuno ci provi ugualmente.... purtroppo c'è pieno di gente priva di stile..... (e di intelletto)
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

casper78 non  è collegato Sani All
    Ogni tanto, probabilmente non tanto spesso come altre forumiste più "compiacenti", ma comunque con una certa periodicità mi ritrovo negli mp messaggi di utenti, più o meno noti (più meno che più...) che avevdo letto qualcosa da me scritta, in genere in questa sezione, si son girati dei film in proposito... Non è che ne sia particolarmente infastidita, rispondo comunque sempre a tutti, ma mi mettono un po' a disagio perchè mi rendo conto di essere sempre deludente, non rispondendo affatto alle aspettative dei suddetti film. Ho deciso perciò di dire una volta per tutte chiaramente che non ho nessuna intenzione di imbarcarmi in più o meno strane avventure, che l'argomento "sesso", in sé, mi interessa molto relativamente e che qualasiasi mattana abbia fatto in passato (o possa fare ancora in futuro, mica l'escludo...) non me la sono cercata e non me la vado cercando qui sul forum...
    no e' che ti hanno visto nuda sul blog...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    cara emma, senz'altro utile quello che tu pubblichi, anche se scrivendo forumiste "compiacenti" lasci intravedere una certa chiamiamola bonariamente "negatività" di alcune forumiste, mentre sarebbe stato più opportuno soffermarti solamente alla volontà della tua persona

p.s.: già so che qualcuno ora dirà che ho manifestato perplessità sulle tue dichiarazioni perchè uno di quelli che ti scrive potessi essere io e magari gentilmente respinto, ma così non è
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    no e' che ti hanno visto nuda sul blog...
    ma sai che tra parentesi c sno ancora ancora utenti mai visti che mi mandamo pm o boardtag per sapere il link?!?!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    cara emma, senz'altro utile quello che tu pubblichi, anche se scrivendo forumiste "compiacenti&qu ot; lasci intravedere una certa chiamiamola bonariamente "negatività&quo t; di alcune forumiste, mentre sarebbe stato più opportuno soffermarti solamente alla volontà della tua persona

p.s.: già so che qualcuno ora dirà che ho manifestato perplessità sulle tue dichiarazioni perchè uno di quelli che ti scrive potessi essere io e magari gentilmente respinto, ma così non è
    dai george, non era abbastanza evidente che quel "compiacenti" non fosse affatto una critica e neanche una velata allusione alla scarsa onorabilità di altre forumiste ???su, ragazzi, evitiamo di voler trovare per forza il "pelucco" nell'uovo, anche quando è palese che non ci sia....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    dai george, non era abbastanza evidente che quel "compiacenti" non fosse affatto una critica e neanche una velata allusione alla scarsa onorabilità di altre forumiste ???su, ragazzi, evitiamo di voler trovare per forza il "pelucco" nell'uovo, anche quando è palese che non ci sia....
    ma tu posti sempre per cercare una provocazione anche quando non c'è?
    capisco se avessi quotato te, ma francamente qui non c'era bisogno di replicare, credo che emma sia capace di spiegarsi da se
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di emma2
    cara emma, senz'altro utile quello che tu pubblichi, anche se scrivendo forumiste "compiacenti" lasci intravedere una certa chiamiamola bonariamente "negatività" di alcune forumiste, mentre sarebbe stato più opportuno soffermarti solamente alla volontà della tua persona

Confermo senz'altro che te non c'entri nulla e ti do assolutamente ragione. Mi sono spiegata malissimo: non intendevo certo dare un giudizio su altre forumiste né tanto meno dar loro delle zoccole, intendevo dire forumiste con un piglio meno arcigno e serioso di quanto non abbia io, salvo in certe uscite, in genere...

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    ma sai che tra parentesi c sno ancora ancora utenti mai visti che mi mandamo pm o boardtag per sapere il link?!?!
    ecco, per esempio: il blog. Ti assicuro che tali richieste arrivano anche ame. E sono del tutto fuori luogo, perchè, a parte la famosa foto (che del resto è innocentissima, e scatata su una pubblica spiaggia in francia con mamme e bambini...per tacer del fatto che lo spettacolo non è esattamente dei più conturbanti...)il blog è tutt'altro che piccante: anzi, oseri dire assai mattonoso, come me, del resto!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Ma emmola parlava chiaramente di me.... dice che zoccoleggio e provolo....
    mica vero :
    vero emma?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Confermo senz'altro che te non c'entri nulla e ti do assolutamente ragione. Mi sono spiegata malissimo: non intendevo certo dare un giudizio su altre forumiste né tanto meno dar loro delle zoccole, intendevo dire forumiste con un piglio meno arcigno e serioso di quanto non abbia io, salvo in certe uscite, in genere...
    grazie emma per la tua precisazione, io ero sicuro di quello che dici però a taluni occhi poteva sembrare diversamente; per me discorso chiuso
    (Epicuro)

: anzi, oseri dire assai mattonoso, come me, del resto!
    mattonosa??? emmola??? naaaaaaaa!!!!!!!!!!!

E sono del tutto fuori luogo, perchè, a parte la famosa foto (che del resto è innocentissima, e scatata su una pubblica spiaggia in francia con mamme e bambini...per tacer del fatto che lo spettacolo non è esattamente dei più conturbanti...)
    togli quella foto, fallo sapere e vedrai che la cosa muore lì

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    mica vero :
    vero emma?
    zoccoleggi???
    io l'unico zoccolaggiare che ho sentito è quello degli zoccoli del dr. Schultz, ma magari ero distratta.....

mica vero :
    vero emma?
    ma dai, neanche questo è vero
    mi hai sempre respinto!
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    zoccoleggi???
    io l'unico zoccolaggiare che ho sentito è quello degli zoccoli del dr. Schultz, ma magari ero distratta.....
    Meno male che almeno tu smentisci
    grazie....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    Emmolina, cosa intendi per forumiste compiacenti?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di emma2
    mica vero :
    vero emma?
    be', francamente.... si!

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    sweet blocca tutto
    già è stata data la spiegazione
    (Epicuro)

L'avatar di emma2
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    l'ho spiegato più sopra a george... e, nel caso di sofix, ma solo di sofix, anche "zoccole"

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    ah..scusate...ma io non ho mica capito lo stesso..in qsti giorni ho decisamente qualcosa che non va...ma cmq blocco tutto...ok niente.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft