come faccio a conoscervi emma e sofix,ho il righello giusto volendo le misure posso prenderle io
Capisco mente scientifica uber alles ma non ti pare che arrivare al punto di rottura sia un tantinello esagerato? Qui ci si accontenta di andare a spannacce...Originariamente Scritto da dingoman
come faccio a conoscervi emma e sofix,ho il righello giusto volendo le misure posso prenderle io
vero...io vendo cara la mia pelle!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
ti ringrazio ma io e sofix siamo autosufficienti, facciamo da noi, non ti preoccupareOriginariamente Scritto da emmemme
peccato ma non credo che voi due fate da sole credo che il righello che usate non arrivi alle vostre misure
emma2 ma tra le tante cose che rendono voi donne superiori a noi altri "uomini" c'è anche il fatto che non vi invidiate il vostro sesso a vicenda! sono questioni che possono affliggere solo noi poveri maschietti! cmq ti posso assicurare 2 cose
1)più che la lunghezza che è più o meno uguale per tutte conta la larghezza
2)anche se è stretta con un pò di lavoro in più c'entra anche una misura extralarge. La vagina è tanto tanto elastica
le donne non s'invidiano oddio ,,,,,,,,,,,mimmo che dici le donne sono invidiosissime anche della loro stessa ombra gia il fatto che si pongono il problema della misura deduco che sono invidiose delle altre misure e' anche vero che perche accontentarsi se si puo avere di piu ,,,,,,,,,,o no
ma qui non si parla di misure di seno, su quello sono sicuro al 100% che le donne si invidino, ma sulle misure della vagina no. come ho detto prima chi con pù difficoltà chi con meno le donne si adattano tutte alle misure extralarge del pistolino di noi ragazzi. piuttosto se la vagina è troppo larga un pene normale rischia di avere tanto spazio da ballarci il valzer senza mai sfiorarne le pareti!!
sinceramente, non mi è mai sfiorata l'idea di essere invidiosa della passerina di un'altra.....
A qualcuno dei lor signori è mai ventilata l'idea che questa sia una bonaria presa per i fondelli per voi e per le vostre cavolo di paranoie sulla misura dell' amato gingillino? Che sarebbe già un successone funzionasse a dovere!
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come fanno a capirlo se pensano solo con quello.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso darti punticini, ma ti quoto quoto quoto![]()
eheheh ma infatti non s'invidiano ne il seno e ne la passera o la patatina che dir si voglia
ma sapete come dice il proverbio" il pene del vicino e sempre piu verde"
mmmmmmm ma forse il proverbio non diceva proprio cosi
anche perchè un pene verde....o è di Hulck o di Shrek... o è malato!!!!!Originariamente Scritto da emmemme
in ogni caso discutibile.....
be questo dipende !Originariamente Scritto da giovy9
alcune sono davvero bellissime !
altre abbondanti di fuori e belle accoglienti dentro !
altre infuocate !
e poi differiscono ogni una di sapore , temperatura , ecc ecc !
io le ho provate tutte !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
che cu.lo, pardon, che fortuna hai avuto...io una ce ne ho e quella mi tengoOriginariamente Scritto da maxstaff
![]()
infatti ma quante ne hai assaggiate?
Tutte tutte?Originariamente Scritto da maxstaff
Nooooo, ma veramente?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
c'eri cascato, vero?![]()
Più che altro mi ci stavo accomodando dentroOriginariamente Scritto da maryann
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||