senza nulla togliere ma mi sembra un po una caxxata la cosa....
Ne parlavo con sofix poco fa: vivamente colpite dall'interesse manifestato dai colleghi maschili per le proprie misure, ci siam dette che sarebbe bene anche da parte nostra una tale attenzione: se non altro per evitare che un maschio di misura large si incontri con la femmina di misura small, sarebbe auspicabile che anche noi donne avessimo un'idea precisa delle nostre misure...dopodiché sarebbe molto più semplice, non vi pare? trovare l'accoppiata vincente!
Da qui il quesito: come ce la misuriamo?
Io suggerivo un bel righello infilato dentro da segnare poi con la matita rossa nel punto in cui emerge allo scoperto... Sofia era più propensa ad altri metodi più complessi (lei è sempre un gradino più su, che ci vogliamo fare?). E le colleghe cosa ne pensano? loro come farebbero?
senza nulla togliere ma mi sembra un po una caxxata la cosa....
Emma tu mi fai morire![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
nooooooooooooooooooo o perchè?Originariamente Scritto da casper78
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
direi che è molto semplice:
dunque si inserisce un pene maschile e si segna con righello il punto fin dove arriva, ora voi mi direte: come si fa a sapere quanto misura quel pene da cui trarre la lunghezza della vagina? ancora più semplice: vi dò il link del 3D qui su sesso e dintorni su come si misura il pisello![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
no, scusa voi ve lo potete misurare, discutere per settimane dei vari metodi e se propongo la stessa cosa io per noi è una caxxata????? Delle due l'una:Originariamente Scritto da casper78
o anche per voi è una caxxata
oppure anche la nostra non lo è!
sì, questo più o meno era il metodo di sofix, infattiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
dipende quanto una persona e' messa così male da dover misurare il proprio valore in cmOriginariamente Scritto da emma2
![]()
ommaria mi tirate sempre in mezzo.... poi come faccio a smentire che zoccoleggio
![]()
ma no! Non si tratta di valore... si tratta di geometria, di far incastrare i pezzi, tutto qui....Originariamente Scritto da casper78
e chi ti dice che il pene arriva????? magari non arriva e bisogna trovarne un altro.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
quoto e mi offro come "(deci)metro-campione" !!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
a me basterebbe le misure...tipo 90-60-90.
Poi le misure relative le deduco io
e proprio qui sta il bello, dai, provarne tanti finchè uno non arriva in fondo e consente una corretta misurazione !Originariamente Scritto da giovy9
ma qui si parla solo di "profondità", non vogliamo misurare anche la "larghezza" ???comunque, scherzi a parte, l'idea di emma sull'abbinamento delle "taglie" maschili e femminili non è così campata in aria.... ne parla abbondantemente il kamasutra !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
certo, come dice emma, incastrare bene i pezzi....come le costruzioni..
secondo me si incastrano da soli o la soluzione si trova.
Il problema è a monte....cioè formare le coppie o i trii. E qui ci vorrebbe una rubrica annunci....ma la cosa è vietata.
Secondo me si può fare così:
ogniuna si misura la sua con qualsiasi cosa di forma fallica ritenga opportuno poi si fa una piastrina con scritto gruppo sanguigno, RH, Allerie, eventuale diabete e un range dai misura dal più piccolo al più grande della misura gradita per il pene. x es.: tra la carota piccola e una bottiglietta da mezzo litro di acqua panna, oppure tra uno stuzzicadenti senza punto e un cetriolo di stagione.
hahahahahaaaOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
geniale!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
superlativa come sempre...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||