a me metterebbe un pò in imbarazzo...
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa alle donne.
Quando faccio sesso con la mia lei, mi piace molto leccarle i piedi (posizione permettendo), lo faccio anche durante i preliminari e mi fa impazzire quando con i piedi mi accarezza il corpo,però non so se a lei può far piacere o meno. Adesso vi volevo chiedere a voi piace questa cosa, o vi da fastidio farvi leccare i piedi? volevo sapere qualche opinione.
Grazie
a me metterebbe un pò in imbarazzo...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Dipende... Se sono stagionati e reduci da 10ore no-stop con le scarpe da tennis non traspiranti... Sicuramente si.
Scherzi a parte, a me dei piedi piace solo quando mi masturba con quelli.
dipende dal tipo di piede, dei piedi tipo zampa d'elefante dubito che eccitino molto la fantasiaa voi piace questa cosa, o vi da fastidio farvi leccare i piedi?
Ad ogni modo, w i bei piedi e w un bel sano footjob!![]()
io i piedi non me li faccio leccare, però coi piedi accarrezzo lui e mi piace prendere il pene tra i piedi...posizione permettendo...ma che lecchi altro, non i piedi!!!!!!
io trovo che i piedi siano una delle parti più eccitanti della donna...infatti anche quando incrocio una donna per strada, oltre alle altre cose "classiche" il mio sguardo corre subito ai piedi..... li considero un "valore aggiunto" notevole ed in una certa misura danno anche un'idea della cura che la persona ha per se stessa in tutti i particolari !mi piace massaggiarli e baciarli (più che leccarli), prima, durante e dopo...... e che bello quando una lei te li passa delicatamente su tutto il corpo e poi proprio lì.....
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
continua così....e se alla tua lei desse fastidio credo nn lo farebbe ma se hai dubbi cerca di parlarle apertamente...magari mentre siete ai preliminari...mentre lo fai...dolcemente...c mq io lo faccio spesso e mi piace da matti...Originariamente Scritto da lupin007
E' risaputo che nei piedi risiedono un sacco di centri nervosi, quindi è una zona molto sensibile! Penso che se può piacere o meno vada a gusti. Personalmente mi è capitato, e mi è piaciuto. La vedo come una sorta di sottomissione dell'uomo verso la donna: una sorta di gioco mistress-slave!Originariamente Scritto da lupin007
POTERE ALLE DONNE!!
![]()
acuta e sottile, la ragazza.... complimenti !!!Originariamente Scritto da rossa_carogna
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Originariamente Scritto da zeneize
![]()
i piedi.... una parte troppo trascurata ... eppure cosi' piena di centri erogeni .... io adoro trattare un bel piede .....
I piedi si mi piacciono...ma solo da guardare e rigorosamente con scarpa adatta!
Assumendo pulizia e profumo come precondizione, mi piace molto.Originariamente Scritto da lupin007
Non sempre lo faccio a dire il vero, più frequentemente mordicchio le caviglie, ma è una parte estremanente sensuale e ricettiva.
In generale, non c'è cm di pelle che non meriti un bacio, un morso, una leccata ...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||