Non sono una femmima, ma pur di realizzare il tuo desiderio sono disposto a mettermi parruccona bionda, tacchi a spillo e minigonna. Un po' di rossetto e un tocco di fard e sono pronto a scalciarti i coglioni come neanche Ibra saprebbe fare.
Salve a tutti, apro questo thread per parlare della pratica del ballbusting, ossia ricevere calci ai testicoli da parte di una ragazza.
Qualcuna che lo pratica? Io è da tanto che vorrei trovare una ragazza appassionata che mi scalci ma non è così facile. Le poche che ho trovato hanno deciso di fare del loro "hobby" una professione quando hanno capito che oltre ad essere divertente è redditizio e quindi si fanno pagare e non mi va di andare da una a pagamento.
Ragazze cosa pensereste se il vostro ragazzo / un vostro amico vi chiedesse di essere preso a calci lì? Perché io ho finalmente deciso di chiederlo ad una mia amica appena mi viene il coraggio di farlo, ma sono terrorizzato dalla sua reazione, magari mi prende in giro e lo dice a tutti![]()
Non sono una femmima, ma pur di realizzare il tuo desiderio sono disposto a mettermi parruccona bionda, tacchi a spillo e minigonna. Un po' di rossetto e un tocco di fard e sono pronto a scalciarti i coglioni come neanche Ibra saprebbe fare.
perche non lo chiedi ad un calciatore ?Originariamente Scritto da mirko2
danno delle botte ai palloni ...... sai come ti divertiresti ?![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Chiuderli in una porta... No ???![]()
I gusti sono gusti e non si discutono, per carità
ma stavo cercando di immaginarmi la scena....
il mio amato bene (che devo pregare in antico dialetto yemenita per farsi schiacciare uno dei sui rari brufolini, tanto per rendere l'idea del suo livello di sopportazione del dolore) che nottetempo mentre siamo a fare effusioni mi chiede di tirargli un calcio nei co.gli.oni....
mmmm non so dirti se potrei trovarlo divertente, detesto pure dare calci alla palla (quella normale, nera e bianca, presente?)ma sicuramente dubito che lo troverei eccitante e soprattutto credo perderei la stima in lui.
Ok che in amore e nel sesso molto è concesso ma avrei problemi a continare a relazionarmi con qualcuno che gode prendendo calci negli zebedei.
bho, io non sapevo nemmeno che esistesse 'sta pratica.....ma è da masochisti!!!???
guarda io mi offro volontaria se ti vuoi fermare lì però! non si va oltre. te li calcio te li calpesto te li trifolo se vuoi: stamattina sono proprio nera!Originariamente Scritto da mirko2
![]()
Ultima modifica di rosina; 08/10/2008 alle 15:28
dici bene, rossa, una inca.zzata che dia calci, la trovi sempre in giro.....se poi mi ci svegli la notte per chiedermi: mi daresti un calcio nelle pa.lle......io te ne do DUE!!!!!
E tu godi nel farti calciare sui coglioni?
Originariamente Scritto da giovy9
se poi non mi ci fai dormire la notte immagina tu!
evidentemente sembra di si. IO IO IO CALCIO IO !Originariamente Scritto da daredevil
E perchè mai...sembri sanissimo!Originariamente Scritto da mirko2
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
comunque caro mirko2 penso che non dovresti vergognarti, scherzi a parte. Ognuno si diverte a modo suo, se a te è un'idea che ti puo provocare piacere, falla. almeno poi ti togli la soddisfazione. non ho gli attributi ma posso immaginare il dolore
Guarda che ci sono altri modi per non procreare....Originariamente Scritto da mirko2
scherzo
che cosa strana
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
e pure per rendersi difficile la vitaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
No non puoi...fidati!Originariamente Scritto da rossa_carogna
Solo chi ce l'ha può capire e chiedersi come caxxo si fa ad immaginare di poter godere con un calcio sui coglioni!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
gioco a calcetto, e tu non puoi immaginare nemmeno il dolore che si sente a prendere un calcio proprio là, dove non batte il sole, solo che dire ti do un calcio nelle ovaie non è usato, dire ti do un calcio nelle ***** rende più l'idea ma non penso ci sia molta differenza!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Giochi a calcetto???Originariamente Scritto da rossa_carogna
Ma sei donna o uomo, scusa la domada idiota?
scusa ci sono uomini che fanno danza, non ci possono essere donne che giocano a calcetto?Originariamente Scritto da daredevil
Beh si, ma in genere i Nurayev sono un po' così sai com'e!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||