guardate che per avere il rabbit della duracell che dura di più, mooolto di più, basta smanettarselo con costanza, una o più volte al giorno..
potrebbe venirvi il gomito dell'onanista, ma il coniglietto ne guadagna![]()
credo di comprendere benissimo quei qualcunoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
guardate che per avere il rabbit della duracell che dura di più, mooolto di più, basta smanettarselo con costanza, una o più volte al giorno..
potrebbe venirvi il gomito dell'onanista, ma il coniglietto ne guadagna![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Scientifico... sicuramente.Originariamente Scritto da goldon
mmm la prossima volta che mi faccio una pippa metto in sottofondo la colonna sonora di rockyOriginariamente Scritto da goldon
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
Like + Punti Reputazione
stasera prima di uscire, provo a fare una sessione con sotto eye of the tiger...Originariamente Scritto da tritratro
vi renderò partecipi dei risultati di performance, restate sintonizzati qui ...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Guarda, non vediamo l'ora di sapere...Originariamente Scritto da goldon
Un uomo, UN MITOOriginariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||