non saprei risponderti, ma già il nome mi convince poco...si sa i conigli che fanno! a ripetizione per carità...ma...Originariamente Scritto da fr3d
![]()
stasera mentre navigavo nel web, ascoltavo pure l'isola dei famosi e a un certo punto tale Belen (gnoccolaus argentina, morosa del calciatore Borriello del Milan) dice che il miglior vibratore è il coniglietto...
Al che, gli altri isolani le chiedevano cosa fosse, e lei lo descriveva come un oggetto con una punta che ruotava per conto suo... al culmine della curiosità hanno chiesto pure a tal isolano Rossano cosa fosse e lui " ohh yeahh, wonderful little rabbit"
domanda: machecazzusèsto coniglietto?![]()
Le aquile non volano a stormi
non saprei risponderti, ma già il nome mi convince poco...si sa i conigli che fanno! a ripetizione per carità...ma...Originariamente Scritto da fr3d
![]()
...NON CI SI PUO' NASCONDERE PER SEMPRE...
io userei molto più volentieri il coniglietto di Boriello, finchè Belen sta sull'isola....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
E' un vibratore coloratissimo con stimolatore clitorideo che dà sensazioni stupende...
mica stupida belen....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
qual'è la fonte giovy?
esperienza vissuta?![]()
wikipedia no...giovy si! informatissima!![]()
si, magari con Boriello, peròOriginariamente Scritto da fr3d
direi che, più ne inventanto, meno abbiamo bisogno di voi maschietti
ma la carne è carne......
cmq anche le bambole gonfiabili sembrano quasi meglio delle donne....
ho visto un sito dove sono incredibilmente simili al migliore originale
ma la carne è carne....
sul catalogo del sexi shop ce ne sono di colorati......Originariamente Scritto da rossa_carogna
![]()
...è uno dei vibratori più comuni e usati. Credo che ci sia in commercio da almeno 5 anni (credo siano più di 10 ma non sono sicuro quindi mi limito a 5).
Ricordo che è comparso anche in una puntata di "sex and the city". Credo che sia conosciuto come rabbit pearl.
Sono sicuro che se lo vedete lo riconoscete... è quello che invece che i testicoli ha un coniglietto che va verso la vagina. Le orecchie formano uno spazio al cui interno va messo il clitoride della ragazza.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
questa merita un applauso !!!nulla può sostituire la carne....Originariamente Scritto da giovy9
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
è la sacrosanta verità!Originariamente Scritto da zeneize
![]()
comunque fr3d mi sono informata ed ho trovato questo!
[url]http://www.xxxxxxxxxxxxxxxx xx]
Ultima modifica di georgeclooney; 14/10/2008 alle 10:41 Motivo: niente link per favore
tranquilla, l'ha capito cos'è...... :dOriginariamente Scritto da rossa_carogna
eheh speriamo non l'abbia capito provandolo!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
bhe, se l'avesse fatto provare alla sua LEI...ben venga, non credi??!! spettatore che impara.....
mannaggia è arrivato il censore!!! E io che avevo già deciso di prenderne un paio di 'sti conigli...Originariamente Scritto da rossa_carogna
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
bhe si con la sua lei non ci sarebbe problema...il fatto che ho letto il 3d che ha aperto ieri sera...stamattina mi dici che ha capito...non vedevo il tempo materiale per trovare la sua lei trovare il coniglietto e provare..quindi mi è balenata in testa che lo avrebbe provato personalmente (ma era solo una battutaccia)Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||