vengo io con te così facciamo un'applicazione concreta del pollo di TrilussaOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
e quindi, se anch'io valgo per 2, allora qualche donzella ne potrebbe approfittare e così in un solo colpo farlo direttamente con 4!Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
vengo io con te così facciamo un'applicazione concreta del pollo di TrilussaOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
se vuoi io sono disposto ad essere uno dei due...Originariamente Scritto da ;41217
![]()
si certo ne approfitta a darti le stampelle in testa data l'etàOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sono abbastanza d'accordo... sono tutti elementi difficili da trovare. Ma non escludo che possa capitare.Originariamente Scritto da moon
Potrei essere io uno dei due ragazzi. Neanche io l'ho mai fatto in tre e mi piacerebbe...Originariamente Scritto da ;41217
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||