Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tonificazione della muscolatura pelvico-perineale e intensitÓ dell'orgasmo

1. Registrato da
    08/04/2007

Tonificazione della muscolatura pelvico-perineale e intensitÓ dell'orgasmo

Gli esercizi di Kegel, destinati originariamente alle donne dopo il parto, in realtÓ sono molto utili anche per i maschi. La sensazione dell'orgasmo e l'intensitÓ del piacere sono collegati alla tonicitÓ della muscolatura pelvico-perineale ( il m. pubo-coccigeo ), e gli esercizi di tonificazione, se praticati con costanza, funzionano, lo dico per esperienza personale, ad incrementare l'intensitÓ e la durata dell'orgasmo.

2. # ADS
    Tonificazione della muscolatura pelvico-perineale e intensitÓ dell'orgasmo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2005
    grazie delle prezioso info....
    dai, dacci da leggere qualcosa a riguardo !
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lul¨ che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

4. Registrato da
    19/01/2006
    interessante....
    ma intensitÓ e durata dei miei (rari) orgasmi sono giÓ pi¨ che soddisfacenti e se li incremento, vista l'etÓ, rischio solo un infarto.....
    Da ci˛ che Ŕ in lotta nasce la pi¨ bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

5. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    interessante....
    ma intensitÓ e durata dei miei (rari) orgasmi sono giÓ pi¨ che soddisfacenti e se li incremento, vista l'etÓ, rischio solo un infarto.....
    E, NO, ZENEIZE, SE MI LASCI COSý PRIMA DELL'AMMUCCHIATA....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    E, NO, ZENEIZE, SE MI LASCI COSý PRIMA DELL'AMMUCCHIATA....
    a parte gli scherzi.....ma quando un maschietto arriva all'orgasmo e ******....cosa vuoi continuare di pi¨.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    06/07/2006
    Tanto tempo fa una ragazzetta mi disse "vuoi sentire i risultati dei miei esercizietti"?

Ufff...m'Ŕ toccato sentire

8. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Tanto tempo fa una ragazzetta mi disse "vuoi sentire i risultati dei miei esercizietti"?

Ufff...m'Ŕ toccato sentire
    si, immagino il dispiacere.....

ma l'autore del 3d parla di esercizi per maschietti...mica ho capito come dovreste fare??

9. Registrato da
    08/04/2007
    Allora: C'Ŕ un libro che parla del Tao cinese si intitola " 1001 orgasmi" di Mantak-Kia; poi c'Ŕ quello della sessuologa Barbara Keesling " Comment faire l'amour toute la nuit" ( c'Ŕ anche in italiano), e poi ve ne sono anche altri, per esempio quello di Leslie Leonelli " Coccole e carezzealla radice della virilitÓ".
    Ci vuole una certa costanza, ma i risultati poi arrivano. Ciao

10. Registrato da
    08/04/2007

Smile ..continua

...Dopo che la muscolatura pelvico-perineale Ŕ stata tonificata, si pu˛ passare agli esercizi della fase due, che consistono in una maggior consapevolezza dello stato di eccitazione sessuale e nel controllo dell'eiaculazione ( Vedi B.Keesling). Questi esercizi, sia da soli che in coppia, hanno lo scopo di aumentare la consapevolezza del livello di eccitazione sessuale e, attraverso una corretta respirazione e contrazione della muscolatura pelvica, permettere di rimanere a lungo in uno stato di eccitazione molto alto senza arrivare all'eiaculazione. Tutto questo, detto cosý pu˛ sembrare macchinoso e difficile, ma in realtÓ permette di rimanere quanto a lungo si desidera in quello stato di "plateau" di piacere sul quale si innestano dei picchi, ed Ŕ estremamente piacevole: devo dire che gli orgasmi che provo oggi sono di gran lunga pi¨ belli e soddisfacenti di quelli che provavo a 20 anni!!!

11. Registrato da
    30/11/2005
    mi piacerebbe conoscere una ragazza che pratica questi esercizi.. ma fatico a credere che esista..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

12. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe conoscere una ragazza che pratica questi esercizi.. ma fatico a credere che esista..
    Beh...ci sono ragazze che si fanno 2 ora al giorno di step per ottenere glutei perfetti....spero esistano ragazze che dedichino 5/10 minuti anche "al resto"

13. Registrato da
    09/02/2006
    CONFERMO che questi esercizi funzionano se fatti in modo corretto tanto per maschi che per femmine!!!
    Molto istruttivi alcuni capitoli dei libri
    1)1001 orgasmi i segreti sul sesso che ogni uomo dovrebbe sapere di Mantak Chia
    2)Sesso:la guida per l'uomo di Bechtel Stains
    3)Il Grande Orgasmo di Linda Lou Paget
    Tonificando il muscolo pubococcigeo si familiarizza con le proprie sensazioni a livello del pavimento pelvico e nel caso di noi maschi maggior consapevolezza di quanto si avvicina l'orgasmo e l'eiaculazione!!!!!

14. Registrato da
    09/02/2007
    lo so il 3d ha qualche giorno e non Ŕ pi¨ fresco fresco...cmq io questi eserizi li pratico! lessi qualcosa quando ero pi¨ piccola e ogni tanto ci penso e li faccio a periodi...certo Ŕ impossibile ricordare di farli giornalmente se non per una settimana, per˛ i risultati ci sono! Diciamo che si diventa consapevoli di muscoli di cui magari si ignora l'esistenza, muscoli che poi durante un rapporto lavorano da soli senza una volontÓ mentale
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

15. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    lo so il 3d ha qualche giorno e non Ŕ pi¨ fresco fresco...cmq io questi eserizi li pratico! lessi qualcosa quando ero pi¨ piccola e ogni tanto ci penso e li faccio a periodi...certo Ŕ impossibile ricordare di farli giornalmente se non per una settimana, per˛ i risultati ci sono! Diciamo che si diventa consapevoli di muscoli di cui magari si ignora l'esistenza, muscoli che poi durante un rapporto lavorano da soli senza una volontÓ mentale
    Pensa un po'...ho speso 250 euro di iscrizione annuale alla palestra... a saperlo chiamavo te cosý mi insegnavi qualche esercizio da fare comodamente a casa

16. babydoll Ospite
    conosco molto bene questi esercizi..e ho un bel controllo della muscolatura..interna ..i miei orgasmi credo siano cosý intensi anche grazie al fatto che..uso bene questi muscoli..e a detta di lui,ci si guadagna in 2..