Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo buonasera.-- è all'interno del forum Sesso e Dintorni; so che è uno spazio dove non si parla solo di salute...ma io ho un problemino...: ho ...
    federico0 non  è collegato Sani New

buonasera.--

so che è uno spazio dove non si parla solo di salute...ma io ho un problemino...: ho 15 anni...e il mio pene quando va in erezione non si scappella...lo scrivo qui...perchè trovo difficile dirlo a voce ad un dottore...e volevo sapere come risolvere la cosa....

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    Allora Federico, non sono un medico ma mio figlio ha avuto un problema simile, per di più si strozzava e gli faceva molto male. Siccome anche lui si vergognava dal medico per una piccola operazione ci è andato che aveva quasi 18 anni... Una cosa semplicissima, gli hanno tagliato la fimosi (il filetto per intendersi) e la cosa si è risolta....
    cmq questa non è la sezione, c'è la sezione di urologia (mi pare) o sesso e dintorni

grazie mille....comunque già che siamo qui......stai dicendo che devo aspettare altri 3 anni???

Citazione Originariamente Scritto da federico0 Visualizza Messaggio
    grazie mille....comunque già che siamo qui......stai dicendo che devo aspettare altri 3 anni???
    no, puoi farla quando ti senti pronto.
    lui aspetto tanto perchè era terrorizzato dalla cosa, poi verso i l'estate dei 18 gli si prospettò un'estate al mare a lavorare in un bagno.... sai com'è.... dovesse mai capitare....

da piccolo...io feci già un intervento però non mi ricordo per cosa....

da piccolo...io feci già un intervento però non mi ricordo per cosa....
    ma il problema l'hai solo in erezione? mio figlio lo aveva anche solo per la normale manutenzione....
    magari è la stessa cosa che hai fatto da piccolo ma siccome eri piccolo magari non è riuscita del tutto, ma ripeto io non sono un medico e dovreti veramente chiedere a lui.

quando non è in erezione...manualmen te riesco ma si, fa un po male.......devo operarmi....uff....c ome lo dico a mio papà???...tuo figlio come te lo disse?

quando non è in erezione...manualmen te riesco ma si, fa un po male.......devo operarmi....uff....c ome lo dico a mio papà???...tuo figlio come te lo disse?
    Mio figlio non me lo disse perchè l'ho sempre saputo. Era un problema che aveva fin da quando è nato ma la pediatra all'epoca lo prese un po' alla leggera e diceva che bastava scappellarlo quando lo si lavava. Chiaramente la cosa non ha funzionato per di più quando si scappellava per lavarlo si strozzava talmente tanto che divetava tutto rosso ed ipersensibile. Appena ha cominciato a lavarsi da solo (4/5 anni) non ha mai più voluto che nessuno glielo toccasse. Siccome suo padre aveva avuto lo stesso problema e pure lui lo aveva risolto con un intervento lui ha sempre saputo che quella sarebbe stata l'unica strada perciò quando fu pronto ce lo comunicò lui.
    Cmq visto che sei minorenne quindi credo che da papà tu ci debba passare puoi sempre dirgli che ti da fastido quando ti lavi. Ti togli un po' dall'imbarazzo ma tuo padre capisce lo stesso..... sennò ti tocca aspettare i 18 e fare da solo.

andare direttamente da un dottore senza passare da mio padre????...perchè sinceramente mi servirebbe prima dei 18...

andare direttamente da un dottore senza passare da mio padre????...perchè sinceramente mi servirebbe prima dei 18...
    allora vai dal tuo medico di famiglia e chiedi lumi. Essendo medico è obbligato al segreto professionale, per essere arcisicuro perchè non si sa mai dalla vita puoi specificare che non hai piacere che i tuoi lo sappiano. Lui saprà dove indirizzarti, ma non so se in caso di intervento (anche se è veramente una cosa semplice) non voglai l'autorizzazione dei tuoi....

ultimissima cosa....mi presento così nel suo studio di punto in bianco...senò posso io telefonare per avere un appuntamento??....po i basta con le domande anche perchè non ce ne sono più...

ultimissima cosa....mi presento così nel suo studio di punto in bianco...senò posso io telefonare per avere un appuntamento??....po i basta con le domande anche perchè non ce ne sono più...
    federì, non ci sei mai andato dal dottore della mutua?
    non so da te ma da me ricevono a giorni ed orari fissi, spesso senza appuntamento (vai e ti sorbisci la fila) oppure un giorno a settimana si prende appuntamento. Ma non so se funziona così ovunque....

perfetto grazie...andrò il prima possibile...sei stato molto gentile e paziente... grazie !!!!

perfetto grazie...andrò il prima possibile...sei stato molto gentile e paziente... grazie !!!!
    statA ma fa lo stesso. fammi sapere se ricapiti di qua...
    prego

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    statA ma fa lo stesso. fammi sapere se ricapiti di qua...
    prego
    lunedì 22 dicembre alle 8 ho l'operazione.....gra zie...

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani Young
    va dal tuo medico di famiglia, ti fa l'impegnativa e vai all'ospedale. dirlo a tuo padre dovrebbe essere una cosa semplicissima, non serve che specifichi che ti da' problemi in erezioni. basta dirgli che anche quando ti lavi ti da' fastidio. se posso darti un consiglio(io ho già fatto questa operazione, da piccolo una prima volta perchè avevo difficoltà con la pulizia, come il figlio di lucciola, e una seconda a 26 anni perchè mi si rompeva durante i rapporti più intensi...), quando ti fai fare l'intaccatura dal frenulo(e forse anche di una piccola parte del prepuzio, per farlo aprire meglio) cerca di non farti recidere completamente il frenulo(a me hanno messo 12 punti). non tanto per i problemi(in una settimana 10 gg sei a posto, ma perchè nella zona dei punti io ho perso sensibilità, parecchia sensibilità...
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.