Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo buonasera.-- è all'interno del forum Sesso e Dintorni; so che è uno spazio dove non si parla solo di salute...ma io ho un problemino...: ho ...
    federico0 non  è collegato Sani New

buonasera.--

so che è uno spazio dove non si parla solo di salute...ma io ho un problemino...: ho 15 anni...e il mio pene quando va in erezione non si scappella...lo scrivo qui...perchè trovo difficile dirlo a voce ad un dottore...e volevo sapere come risolvere la cosa....

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    Allora Federico, non sono un medico ma mio figlio ha avuto un problema simile, per di più si strozzava e gli faceva molto male. Siccome anche lui si vergognava dal medico per una piccola operazione ci è andato che aveva quasi 18 anni... Una cosa semplicissima, gli hanno tagliato la fimosi (il filetto per intendersi) e la cosa si è risolta....
    cmq questa non è la sezione, c'è la sezione di urologia (mi pare) o sesso e dintorni

grazie mille....comunque già che siamo qui......stai dicendo che devo aspettare altri 3 anni???

Citazione Originariamente Scritto da federico0 Visualizza Messaggio
    grazie mille....comunque già che siamo qui......stai dicendo che devo aspettare altri 3 anni???
    no, puoi farla quando ti senti pronto.
    lui aspetto tanto perchè era terrorizzato dalla cosa, poi verso i l'estate dei 18 gli si prospettò un'estate al mare a lavorare in un bagno.... sai com'è.... dovesse mai capitare....

da piccolo...io feci già un intervento però non mi ricordo per cosa....

da piccolo...io feci già un intervento però non mi ricordo per cosa....
    ma il problema l'hai solo in erezione? mio figlio lo aveva anche solo per la normale manutenzione....