No. Avro' avuto 10-11 anni. Neanche schizzavo ai tempi...
riuscite a ricordare il vostro primo orgasmo?io sinceramente no,ho iniziato a fare da sola già da ragazzina,senza sapere bene cosa fosse,ricordo solo che era un "gioco" che mi piaceva fare..
poi ovvio,la prima volta con un ragazzo,quella si che me la ricordo,l'orgasmo arrivò in realtà alla seconda volta,intenso e "nuovo" x me, ho ben impressa la sensazione di piacere provata durante la penetrazione..e poi?beh da lì è stato un crescendo,provato naturalmente con patner diversi.
oggi i miei orgasmi sono come quelli di ieri?no non direi,sono molto più intensi,migliorati nella qualità,nella durata,hanno un gusto diverso,ma non credo sia solo questione di testa o di patner,succede anche quando faccio da sola,come se con il tempo qualcosa fosse cambiato..in meglio ovvio..
succede a qualcun altro?
No. Avro' avuto 10-11 anni. Neanche schizzavo ai tempi...
Io me lo ricordo perfettamente, perchè ero grandina, con il mio fidanzato di allora... migliorati? Non lo so, sicuramente adesso ho maggior controllo sulla cosa e mi riesce più facile, se voglio, ma no direi che siano migliorati: anzi, non riavrò mai più quella sorpresa pazzesca di allora, quando mi ha colta del tutto impreparata travolgendomi completamente ...
E che sei una fontana?Originariamente Scritto da superl
Apparte la battuta...non credo sia così frequente questo fatto nelle donne![]()
quale fatto??? venire???Originariamente Scritto da pal76
"schizzare"Originariamente Scritto da emma2
![]()
ah ecco... ma lui è un uomo, credoOriginariamente Scritto da pal76
Originariamente Scritto da emma2
...scompaio
![]()
![]()
P.S. credevo fosse un 3d per donne...e questo mi ha portato fuori strada
cmq...visto che è rivolto anche agli ometti...appena posso vengo a scrivere con calma la mia esperienza![]()
in realtà la domanda era x noi donne..ma se succede anche a qualche..maschietto. .
Toh ...
Parlando di orgasmo in senso stretto, come minimo è aumentata l'intensità.
Sulla frequenza ... mah, variazioni minime se non nulle
Molto è invece cambiato sul "contorno": come ci arrivo, attesa dell'orgasmo, stimolazioni cui sono sensibile più o meno che in passato ...
Si. si, sono uomo.Originariamente Scritto da pal76
Era una domanda aperta a tutti penso.![]()
Pensa se iniziavo a tacchinartiOriginariamente Scritto da superl
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è capitato per caso nella prima adolescenza, si e no 13 anni: mi stavo lavando nella vasca da bagno e mentre mi lavavo là... mi ha sorpresa!!! ma non sapevo cosa mi fosse successo, non sapevo nemmeno cosa volesse dire il termine orgasmo. pensavo di essermi sentita male... ma non capivo come mai quel sentirmi male mi era piaciuto... solo molti anni dopo ci sono arrivata...
il primo orgasmo è arrivato all'età di 15 16 anni col mio primo ragazzo. dietro un cespuglio attaccato alla superstrada....dove di solito andavamo a porcheggiare. quella sera lui decise di appoggiare la sua bocca lì....e non ci volle moltoha ragione emma, la sorpresa di allora non la avrò mai più.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Il mio primo orgasmo l'ho avuto in sogno
Ancora adesso faccio tantissimo sogni erotici molto fantasiosi: donne con donne, donne e uomini, a volte sogno di essere un uomo e farmi una donnaForse perchè mi sono sempre domandata che differenza c'è......
Poi ho fatto da sola per curiosità...non ricordo quanti anni avevo esattamente, mi ricordo che son rimasta cosìMi è piaciuto è l'ho subito fatto di nuovo...
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Volevo aggiungere che anche per me con il tempo sono migliorati, quelli che ho con i partner poi sono sempre migliori
A me tremano le gambe dopo il sesso.... è normale? Non sempre, dipende anche dalla passionalità di lui...con il ragazzo con cui sto ora alla fine del rapporto sono distrutta.... succede anche a voi?
eccome, succede(VA)........
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
??? poi non succede più???Originariamente Scritto da zeneize
succede(rebbe) ancora, credo.....Originariamente Scritto da kipka
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
vuoi dire che ora sei in standby?Originariamente Scritto da zeneize
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||