Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Come stimolare al meglio il clitoride con le mani

Come stimolare al meglio il clitoride con le mani

Salve a tutti, come da titolo vi chiedo come si può fare per stimolare al meglio il clitoride con le mani (o le dita) visto che io sono del tutto inesperto e vorrei far morire di piacere la mia ragazza attraverso la stimolazione del clitoride senza dover entrare per forza nella vagina.
    grazie

Qualcuno si ricorda ancora l'utente che aveva scritto un trattato sulla pratica da lui inventata??
    Lo diffendeva a spada tratta....era il 2005Magari c'è ancora in archivio!

e come faccio a trovarla...cosa devo digitare?

possibile che nessuno mi aiuti? caspita non penso sia un argomento a cui non mi possa rispondere nessuno in questo forum visto certi discorsi che fate mi sembrate esperti o cmq di certo + di me che non ho mai fatto nulla del genere

Citazione Originariamente Scritto da piovra91 Visualizza Messaggio
    possibile che nessuno mi aiuti? caspita non penso sia un argomento a cui non mi possa rispondere nessuno in questo forum visto certi discorsi che fate mi sembrate esperti o cmq di certo + di me che non ho mai fatto nulla del genere
    Usa bene la lingua!

ho specificato stimolazione con le mani o le dita......

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Usa bene la lingua!
    benchè scritta da duemaroni......confe rmo.....

cmq, usa la lingua e accarezza le labbra, quelle labbra.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

oh, ma allora usa le mani. prendi il tuo dito e stimola prima piano poi più velocemente....
    di preciso, "che voi sapè"????