Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Come stimolare al meglio il clitoride con le mani

Come stimolare al meglio il clitoride con le mani

Salve a tutti, come da titolo vi chiedo come si può fare per stimolare al meglio il clitoride con le mani (o le dita) visto che io sono del tutto inesperto e vorrei far morire di piacere la mia ragazza attraverso la stimolazione del clitoride senza dover entrare per forza nella vagina.
    grazie

Qualcuno si ricorda ancora l'utente che aveva scritto un trattato sulla pratica da lui inventata??
    Lo diffendeva a spada tratta....era il 2005Magari c'è ancora in archivio!

e come faccio a trovarla...cosa devo digitare?

possibile che nessuno mi aiuti? caspita non penso sia un argomento a cui non mi possa rispondere nessuno in questo forum visto certi discorsi che fate mi sembrate esperti o cmq di certo + di me che non ho mai fatto nulla del genere

Citazione Originariamente Scritto da piovra91 Visualizza Messaggio
    possibile che nessuno mi aiuti? caspita non penso sia un argomento a cui non mi possa rispondere nessuno in questo forum visto certi discorsi che fate mi sembrate esperti o cmq di certo + di me che non ho mai fatto nulla del genere
    Usa bene la lingua!

ho specificato stimolazione con le mani o le dita......

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni Visualizza Messaggio
    Usa bene la lingua!
    benchè scritta da duemaroni......confe rmo.....

cmq, usa la lingua e accarezza le labbra, quelle labbra.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

oh, ma allora usa le mani. prendi il tuo dito e stimola prima piano poi più velocemente....
    di preciso, "che voi sapè"????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

voglio sapere come devo muovere le dita al meglio o come posizionare meglio la mano per cercare di farla "godere" il più possibile

Citazione Originariamente Scritto da piovra91 Visualizza Messaggio
    voglio sapere come devo muovere le dita al meglio o come posizionare meglio la mano per cercare di farla "godere" il più possibile
    E chiedere a lei no ?
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

che io sappia da quanto mi ha detto non ha mai fatto nulla di simile nè da sola ne con un ragazzo....

tu guarda le sue reazioni...

quando trovi il punto giusto ...lo capirai.

il modo giusto..... ci vorrà un po' di più.
    la perseveranza nell'onestà porta i suoi premi

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    tu guarda le sue reazioni...

quando trovi il punto giusto ...lo capirai.

il modo giusto..... ci vorrà un po' di più.
    quoto
    osserva e "ascolta"
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Poi le cose capitano come capitano. Non te lo chiedono prima. Non ti chiedono il permesso."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

ok intanto cercherò di muovermi x quella zona e inizialmente vedo la sua reazione..poi più avanti mi "muoverò" meglio..

Viene tutto naturale... vedrai

guarda.. per quel po' di esperienza che ho, in genere è dalle sue reazioni che capisci i "punti giusti" e la velocità e l'intensità giuste..
    in genere ho notato che è preferito un tocco "leggero", specialmente inizialmente.. se la stimolazione è piacevole sentirai che lei si bagna di più.. e a quel punto puoi toccare con un po' di pressione in più.. magari sarà lei a dirti se vuole ad esempio che infili dentro un dito o due (a me è capitato di sentirmelo dire)..
    una cosa che ho notato è che mentre pensavo che fosse più piacevole un contatto sul clitoride (quindi più "in alto") rispetto alla.. ehm.. "apertura", al contrario è quasi sempre preferito un contatto non diretto, quindi un po' più in basso, probabilmente perchè "sopra" è troppo sensibile..
    non so, spero di esserti stato di aiuto.. anche se secondo me la regola d'oro è che solo lei può "suggerirti" (con le parole o con le sue reazioni) come vuole essere toccata.. d'altra parte anche noi maschietti gradiamo ognuno una maggiore o minore intensità..

mi sei stato molto utile grazie davvero....ora quando arriverà il momento + adatto vedrò come andrà grazie

maifattoprima_therevenge Ospite
    anche se secondo me la regola d'oro è che solo lei può "suggerirti" (con le parole o con le sue reazioni) come vuole essere toccata.. d'altra parte anche noi maschietti gradiamo ognuno una maggiore o minore intensità..
    regola sempre valida,non ci sono regole...

il dito dev'essere bagnato di saliva, devi fare movimenti ampi e leggeri, partire da lontano, fare in modo che lei desideri che la tocchi lì senza arrivare subito all'hot spot.
    segui il suo respiro e i suoi gemiti.
    ma perchè non vuoi usare la lingua? sarà che io adoro il cunnilingus, ma è la cosa migliore che si possa fare!!!

non voglio usarla perchè già sarà un miracolo se accetterà che la tocchi lì

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima