Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: chi di voi è attratto dal seno enorme?

1. Registrato da
    25/06/2008

chi di voi è attratto dal seno enorme?

Fin dall'inizio della pubertà io ho sempre provato molta attrazione per i seni prosperosi. Ricordo che negli anni '80 adoravo Serena Grandi, poi la Caprioglio...ecc.ecc ...
    Negli ultimi anni invece, ho sviluppato una forte attrazione non tanto per il seno prosperoso, ma proprio enorme. Fin quando ero single sono uscito con ragazze robuste, o molto robuste, ciò che contava non era tanto la loro intelligenza, simpatia, bellezza come di solito avviene...quanto solo ed esclusivamente la grandezza del seno. Ho sperimentato quindi misure extra, tipo 7a, 8a e addirittura una 9a misura, veramente impressionante.Mi chiedevo.... Sono l'unico malato, o come me esistono altri?

Ps: da neonato non sono stato allattato per intolleranza al latte, c'entrerà qualcosa?

2. # ADS
    chi di voi è attratto dal seno enorme?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/02/2005
    A me piacciono grandi e naturali, diciamo quarta-quinta, ed in più su punto vita stretto. Diaframma alto. Insomma, un fisico tipicamente anglosassone, inesistente a queste latitudini, o quasi. Peraltro, sono felicemente sposato con una ragazza dal seno piccolo. Ha tantissime altre cose splendide. Comunque, la bella tetta è sempre una gran cosa. In tutti i sensi...

4. Registrato da
    25/06/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    A me piacciono grandi e naturali, diciamo quarta-quinta, ed in più su punto vita stretto. Diaframma alto. Insomma, un fisico tipicamente anglosassone, inesistente a queste latitudini, o quasi. Peraltro, sono felicemente sposato con una ragazza dal seno piccolo. Ha tantissime altre cose splendide. Comunque, la bella tetta è sempre una gran cosa. In tutti i sensi...
    Per quanto mi riguarda ho passato un periodo in cui il seno lo esulavo da tutto il resto....non stavo a fare le proporzioni, vita piccola, seno grande....a me bastava che fosse enorme, e solitamente le portatrici di seno enorme (dove per enorme non intendo assolutamente una 4-5a...ma molto di più) sono come minimo in carne
    Anche la mia ragazza ha un seno piccolo. Ma le mie voglie me le son tolte tutte prima....

Certo, la passione rimane....

5. maifattoprima_therevenge Ospite
    in effetti è raro incontrare una donna prosperosa e dal fisico "asciutto".
    A me,al massimo,è capitata una 8°abbondante (me lo disse lei nel nostro unico incontro),su un corpo di un metro e 65 con lei non grassa e facevano uno strano effetto!
    Credo che tutto debba essere proporzionato e a volte mi chiedo perchè non se lo facciano ridurre (in italia credo ci sia una convenzione con le usl).
    Comunque meglio abbondante,nel giusto,che scarso!

6. Registrato da
    19/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da dudemon Visualizza Messaggio
    Fin dall'inizio della pubertà io ho sempre provato molta attrazione per i seni prosperosi. Ricordo che negli anni '80 adoravo Serena Grandi, poi la Caprioglio...ecc.ecc ...
    Negli ultimi anni invece, ho sviluppato una forte attrazione non tanto per il seno prosperoso, ma proprio enorme. Fin quando ero single sono uscito con ragazze robuste, o molto robuste, ciò che contava non era tanto la loro intelligenza, simpatia, bellezza come di solito avviene...quanto solo ed esclusivamente la grandezza del seno. Ho sperimentato quindi misure extra, tipo 7a, 8a e addirittura una 9a misura, veramente impressionante.Mi chiedevo.... Sono l'unico malato, o come me esistono altri?

Ps: da neonato non sono stato allattato per intolleranza al latte, c'entrerà qualcosa?
    Può darsi... Ma scusa dove trovi tutte queste 8a-9a ???

Io m limito alla 5a e devo dire che sono abbastanza attratta all'eccesso appena vedo un grosso seno su una ragazza non troppo "manza".

Sogno spagnolette a go-go....

7. Registrato da
    11/09/2007
    per l'importante è che il seno sia grosso per il resto mi va bene tutto..
    anche non tanto asciutta e c siamo capiti

8. Registrato da
    14/07/2005
    Dipende cosa si intende per enorme.
    Sopra una certa misura (che so una 5a) cominciano a fare un po' senso...

9. maifattoprima_therevenge Ospite
    più che altro spaventa! Quando vidi il seno della ragazza con l'8°abbondante mi sentii catapultato in un film di russ meyer
    http://it.wikipedia.org/wiki/Russ_Meyer
    anche se quello che avevo davanti agli occhi era naturale al 100% e anche più grosso di quelli visti nei suoi film!

10. maifattoprima_therevenge Ospite
    è che non sai cosa farci.Due mie mani (che pure sono ampie) messe vicino a stento riuscivano a coprire la parte inferiore di un seno (per questo penso fosse più grande di quello dichiarato):spavento so! Neanche su internet,tranne quelli ultrasiliconati,ho visto una cosa del genere! Mi devo ritenere fortunato? Comunque seni così sono dannosi sia per chi li "indossa" che per chi li "testa"....

11. Registrato da
    25/06/2008
    ridurle? cosa ci si fa con un seno grosso??? se vi capita una del genere 1 volta nella vita e non provate attrazione, ma schifo, senso o come ho letto sperate che se le riduca, non riuscite a gustare tutti i sapori che la vita ci offre. A me è capitato la donna magra, alta, bella, brutta, grassa, tettina, tettona, culina, ****na...e mai ho pensato che mi facesse senso o schifo. Per inciso, io le tettone le toccavo a ore ed era bellissima la sensazione quando lei durante l'atto sessuale stava sopra.....e le sue enormi torri dondolavano a destra e a manca, proprio davanti al mio viso.

E' facine trovarne specie su inteenet

12. Registrato da
    02/11/2008
    il mio io bestiale è attratto dal seno grande; il senso estetico, invece, da un seno piccolo e ben fatto.

13. Registrato da
    10/11/2018

Re: chi di voi è attratto dal seno enorme?

Desdemond io sono come te....pensavo che ero malato ma invece non sono l unico, 20...25 anni fa ero già attratto dal seno grande ma nel tempo questa mia fissa si è trasformata dal seno grandissimo, enorme anche pesante e cadente! Mi piacerebbe parlare con te di questa nostra cosa in comune