autoreggenti sotto le tuta?sorpresa nella sorpresa nello scoprire che sotto sotto c' è sempre qualcosa....
Eh gia'! :-)Originariamente Scritto da georgeclooney
Sent from my iPad using Tapatalk
autoreggenti sotto le tuta?sorpresa nella sorpresa nello scoprire che sotto sotto c' è sempre qualcosa....
Pardon il mio riferimento alla tuta non era per andare Ot ma per sottolineare che non tutti gli uomini amano i reggicalze!Chiedo veniaOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Comunque altro che collant, corsetti e reggicalze. In questi giorni si va di pantacollant. Che freddo!
Quelli con il bottone "pronti all'uso" ?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Inizio a pensare che questo forum sia pieno di "maniaci".
Originariamente Scritto da Fantasiosa
domani faccio la brava..forse..
e che???Originariamente Scritto da Fantasiosa
l'hai capito adesso??
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Più che maniaci siamo degli appassionati![]()
Ho provato le famose calze parigine. Che carine che sono. Le ho prese a rete con un fiocchetto . Proprio carine.
Tu vuoi farmi morire, dillo...Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Perchè? Trovo che donino quel senso di sexy ma innocente al contempo.Originariamente Scritto da Seba82
Appunto, la cosa migliore per attrarre un uomoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Innocente e sexy sono due parole che non riesco ad abbinareOriginariamente Scritto da Fantasiosa
booo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||