MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 134
Like Tree29Likes
Questa discussione dal titolo autoreggenti e reggicalze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazze, quante di voi usano quotidianamente autoreggenti o reggicalze? che colore preferite? nere o bianche? vi ...
    Ospite

autoreggenti e reggicalze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazze, quante di voi usano quotidianamente autoreggenti o reggicalze?
    che colore preferite? nere o bianche?
    vi è mai capitato che qualche uomo si sia accorto delle vostre autoreggenti? come avete reagito?

cioa ciao

Ospite
    ciao, prima di risponderti, vorrei chiederti cosa ne pensi e sopratutto la tua lei cosa usa.
    Adesso veniamo alla tua domanda:
    1- si certe volte le uso, indiferentemente nere o altri colori, a rete o con altri disegni, dipende dall'umore, dall'abito, dall'ambiente che deve frequentare ect ect.
    2- si e capitato che sia qualche uomo o donna si sia accorta, dipende molto dall'abito, con una minigonna o un abito con lo spacco alto (che adoro) quando ti siedi e accavalli le gambe per forza si nota, basta far finta di niente o nel caso di sguardi insistenti e fuori luogo, cambiare ambiente o insistere spudoratamente per far impazzire in guardone di turno, (ma questo dipende dalla persona e dal momento).
    spero di essere stata esauriente
    ciao athea
    dimenticavo, sbaglio o in altre discussioni non mi avevi piu risposto dove eri sparito?
    ps
    salut e tutti i partecipati del forum anche da mio marito !!!!!!!!

Ospite

risposta

ciao athea, io ti ho risposto ma non è facile comunicare sul forum, se ti va ti lascio il mio indirizzo ok?

ciao 1 kiss dove vuoi

mia moglie non ama molto le autoreggenti tranne quando facciamo sesso e comunque anche in quel caso non le indossa spesso: che tristezzaaaaaaaaa

spero di risentirtii
    Ultima modifica di pippofranco; 26/01/2005 alle 19:04

Ospite
    sí, le uso sempre quando indosso gonne o vestiti, non resisto i collant...e gli uomini se ne accorgono se la gonna é attillata..mi piace farli arrapare!

Ospite
    di che colore le porti? le abbini con il perizoma?

Ospite
    di che colore le porti? le abbini con il perizoma?

inoltre quando le porti ti senti un po maiala

Ospite
    Nn porto collant da una vita,mi soffocano..se sono in minigonna sempre autoreggenti nere e bianche,ma molto trasparenti,con gonna più lunga anke reggicalze,tutto in nero,tutto in bianco...ma fa un po' sposa, altrimenti reggicalze bianco e calza color carne..ovviamente il reggiclaze con le calze nn autoreggenti,nn come fanno alcune.
    Nn porto mai le mutande con le gonne,solo con i pantaloni e sempre perizoma...cmq porto di più i pantaloni.Nn lo faccio per essere *****..ma mi piace sentirla all'aria,mi da un senso di libertà..cmq con le mini le metto...di solito nn le metto con la gonna normale e con i reggicalze....ma nel caso metta il perizoma conil reggicalze, beh, sempre sopra,almeno lo tolge e resto così..e alui fa impazzire:-)

diavoletto non  è collegato Sani All
    Io uso le autoreggenti nere abbinate con perizioma e reggiseno nero...altrimenti non metto le calze...di solito porto il pantalone., sopratutto jeanz...nel mio armadio ci sono solo 2 minigonne, 2 gonne lunghe e 1 media...se devo vestirmi sexi non metto mica la minigonna, ma un bell'abitino nero attilatto e scollato soprattutto sul fondoschiena che evidenzi bene le curve e che non sia troppo corto ma che arrivi a qualche cm sopra le ginocchia ..al max con uno spacco piccolo lateralmente...con un stivale o decoltè rigorosamente con tacco a spillo...non mi piace scendere nella volgarità...voglio solo essere seducente...mi piace che la gente veda e non veda...quindi che desideri sapere...trucco leggero quasi naturale...le labbra devono essere rosate e luccicanti...l'abtio deve essere semplice senza fronzoli...i capelli lunghi e lisci, 1 orecchino, 1 bracciale, un paio di anelli di cui almeno uno con brillanti, e al max se l'abito lo richiede una collana...amo la semplicità....poco profumo, niente gel o lacca...al max in estate metto dell'olio sulle gambe o una crema...
    victorfidelio likes this.

split non  è collegato Sani All
    ...che classe.... = ))

..... ......

Ospite
    per "marameo contracambio il......un kiss (posso virtualmente sul.......) mi puoi parlare di te e di lei?
    complimenti e un saluto a "diavoletto" , "ospite" e "ospite f" siete fantastiche, se mi avete seguito con i miei post sono sulla vostra lunghezza d'onda per certe idee........
    ciao e alla prossima. un saluto anche da parte di mio marito a tutti voi e rispondete.
    ps un particolare saluto a "sweet" e a "amica"

ciak2004 non  è collegato Sani All

fashion

sei così fashion diavoletto? che arrapamento

Ospite
    per "ospite" prova a non usare l'intimo anche con le mini e vedrai, consentimi questo consiglio personale, "athea" mia moglie spesso e volentieri non lo usa e sapessi......... e semplicemente arrappanteeeeeeee, l'adoro.
    rinnovo i saluti a tutti

Essere fashion mi piace...eheheh...

ti adoro diavoletto per la tua semplicità

Grazie mille per il complimento....

Ospite
    Davvero fantastica.. complimenti!!!
    e..beato lui!!

illuminami gli occhi

Ospite
    diavoletto....diavol etto, mi sà che hai colpito........ e fatto arrappare qualcuno.........sei fantastica, hai quasi descritto mia moglie e per tutto questo l'amoooooooo, ma non sono possessivo, sai che ha fatto oggi:
    si e comprata e ha subito indossato, una mini (copriva appena le natiche) in lana, un magliocino a fascia e una giacca e mi ha chiamato in ufficio dandomi un appuntamento in un ristorante per il pranzo (lavorariamo in due aziende concorrenti), sono arrivato prima io e quando l'ho vista arrivare ....... bè e diventato duro! e quando si e seduta di fronte ho capito che era senza ......, lascio a te le conclusioni......... -- sono insieme a una moglie dolcissima e a una fantastica amante e per questo consentimi di dire "athea" di amoooo, ma secondo te tutto ciò e normale? si sono geloso quanto basta ma non possessivo . che ne pensi?
    ps
    "marameo" un saluto e non disprezzare tua moglie, dille di scrivere nel forum, dialogando ........ forse cambiera atteggiamento verso il sesso e il contorno......---ciao

devi essere un uomo fortunato...ammiro le donne come tua moglie...sono sicura che insieme fate scintille...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft