Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Aiuto , nn ci capisco più niente ! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve lettori , vi espongo il mio problema ! Un paio di giorni fa ho iniziato ad ...
    marikacucciola non  è collegato Sani New

Domanda Aiuto , nn ci capisco più niente !

Salve lettori , vi espongo il mio problema !
    Un paio di giorni fa ho iniziato ad avere perdite scure nonostante il ciclo dovesse arrivarmi tra 2 settimane , vengono per un pò p poi vanno via e così per un paio di giorni. Qualche giorno dopo sono scomparse ma in compenso mi sono riempita di brufoli sul mento i soliti ke escono in corrispondenza al ciclo e poi il giorno dopo sono arrivate all'improvviso , tanto è vero ke essendo impreparata mi sono sporcata abbastanza . La cosa strana è quando sn rientrata a casa mi erano passate , cioè mi ha fatto una scaricata e poi nulla più ! Io nn ci capisco più niente , è normale avere perdite scure ???
    Aiutoooooooooooooooo ooooooooooooooo !!!
    non so ke fare

giuggy non  è collegato Sani Young
    Non è normale ma a volte può capitare, magari sei in un periodo di stress...
    Magari fatti vedere dal gine. Ciao

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Non so se è possibile,assomiglia a un aborto spontaneo precoce.
    Cmq,noi possiamo fare solo delle congetture...si va in ogni caso sempre dal medico-ginecologico.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.