Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 121

Discussione: tradimenti: ma voi lo avete fatto?

1. Registrato da
    25/08/2006

tradimenti: ma voi lo avete fatto?

è un po' di tempo che per vicende personali e grande quantità di film visti mi sto chiedendo se il tradimento(singolo o ripetuto, relazione o solo una "botta") sia così diffuso come si vede nei film.
    me lo chiedo così spesso che spesso mentre parlo con persone più o meno giovani(faccio un lavoro che mi costringe a rimanere molte ore a contatto con il pubblico) dentro di me mi domando se il tizio(o la tizia) tradisca o abbia tradito il proprio partner.
    ma voi lo avete fatto?
    lo fate?

a me è capitato di tradire pur essendo innamorato(in momenti di pausa) e nonostante vorrei tornare indietro credo possa capitare.
    voi cosa ne pensate?
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

2. # ADS
    tradimenti: ma voi lo avete fatto?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/04/2008
    sono due giorni che in giro per il forum stiamo proprio animatamente discutendo di questo... se hai voglia di slegiucchiare un po' in giro....

4. Registrato da
    25/06/2008
    in questo forum abbiamo tutti tradito e siamo tutti molto favorevoli al tradimento.

5. spiritolibero Ospite
    ormai è quasi scientificamente dimostrato che l'essere umano non può essere fedele per tutta la vita al proprio partner.
    Ecco perché sono d'accordo con la seguente espressione: l'amore è eterno finché dura

6. Registrato da
    08/08/2008
    io????????????????

naaaaaaaaaaaaaaaa... ..............
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    06/11/2008
    parlando con tutta sincerità "mentalmente" ho tradito tante di quelle volte ke ho perso il conto! ma realmente non ho mai tradito, xkè sono della convinzione ke nn abbia senzo farlo! se oltre al proprio partner si desidera un'altra persona significa che forse non si è realmente innamorati del proprio lui o della propria lei...In generale cmq credo ke ci sia una buona percentuale di xsone ke tradisce e quasi tutti (a parer mio) non sanno neppure xkè lo fanno! 0_o

8. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da gioissina Visualizza Messaggio
    parlando con tutta sincerità "mentalmente" ho tradito tante di quelle volte ke ho perso il conto! ma realmente non ho mai tradito, xkè sono della convinzione ke nn abbia senzo farlo! se oltre al proprio partner si desidera un'altra persona significa che forse non si è realmente innamorati del proprio lui o della propria lei...In generale cmq credo ke ci sia una buona percentuale di xsone ke tradisce e quasi tutti (a parer mio) non sanno neppure xkè lo fanno! 0_o
    io lo so perchè lo fo.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    25/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    sono due giorni che in giro per il forum stiamo proprio animatamente discutendo di questo... se hai voglia di slegiucchiare un po' in giro....
    mi sono perso le giuste discussioni... mi chiedevo se con tante frequenza succedono questi tradimenti, cioè, ma proprio tutti tradiscono?

ps chi tradisce col pensiero(gioissina). .. sono d'accordo con te come principio, ma mi sono reso conto che nella realtà di tutti i giorni, i ns sentimenti possano sembrarci molto offuscati(non solo perchè ci fa comodo)...

10. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fabu Visualizza Messaggio
    mi sono perso le giuste discussioni... mi chiedevo se con tante frequenza succedono questi tradimenti, cioè, ma proprio tutti tradiscono?

ps chi tradisce col pensiero(gioissina). .. sono d'accordo con te come principio, ma mi sono reso conto che nella realtà di tutti i giorni, i ns sentimenti possano sembrarci molto offuscati(non solo perchè ci fa comodo)...
    ....ma anche perche' lasciamo pensare di piu' il pisello (o la patata) che non con i sentimenti.

Non ho cornificato, ma lo sono stato diverse volte (evidentemente me lo meritavo ) e mi ha fatto male.... molto male.
    Forse anche perche' conosco questo dolore che non l'ho mai fatto...... e credo che non lo faro' mai. Ma io so amare solo in questo modo e non so se e' un limite o una virtu'..... e non me ne frega niente. Sto bene cosi'

11. pak_80 Ospite
    Io non ho mai tradito,ma l'ho subito....forse per questo non ne sarei capace.Oltre ad essere convinta che non faccia parte di me,non ne sono capace.Se stò bene con una persona non tradisco,se non ci stò bene la lascio e poi faccio quello che voglio.

12. Registrato da
    19/08/2008
    Mai tradito... Prima ho sempre lasciato. A quanto ne so pure le mie lei hanno fatto cosi'.

Io sono sempre stato chiaro all'inizio di una relazione. Sincerita' e rispetto, anche se fa male, e primo di tutto.

13. Registrato da
    30/07/2008
    Mai tradito nemmeno io e non ho intenzione di farlo mai. Sempre stata tradita.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

14. Registrato da
    25/08/2006
    ecco a questo volevo arrivare, in molti, chi l'ha provato, non lo farebbe mai..(io da giovanissimo sono stato tradito epoi l'ho fatto quando mi ero allontanato, anche se da poco da una persona) ma in molti l'hanno subito il tradimento... possibile mai che ci sia così poca voglia e forza(e qui torniamo al ragionamento del pensare col pizzello o con la patata) di resistere a certe tentazioni? e poi siamo davvero così sicuri che fossero tentazioni... io da maschio vi dico che se non fossi andato a cercarmele... col cavolo che avrei avuto la possibilità di tradire.

15. Registrato da
    19/01/2006
    ....io da maschio vi dico che se non fossi andato a cercarmele... col cavolo che avrei avuto la possibilità di tradire.
    infatti, quello che dico sempre io... è improbabile che - specialmente ad un uomo - "capiti" senza far nulla per farlo capitare.... ma non è impossibile !
    però c'è anche da dire che il "cercarsela" fa un po' parte del nostro essere (per nostro intendo di quelli come me, fedifraghi congeniti).... si provola, si butta lì la battuta, magari senza un reale e concreto interesse, poi finisce che qualcuna "raccoglie".... e da cosa nasce cosa....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

16. Registrato da
    25/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    infatti, quello che dico sempre io... è improbabile che - specialmente ad un uomo - "capiti" senza far nulla per farlo capitare.... ma non è impossibile !
    però c'è anche da dire che il "cercarsela" fa un po' parte del nostro essere (per nostro intendo di quelli come me, fedifraghi congeniti).... si provola, si butta lì la battuta, magari senza un reale e concreto interesse, poi finisce che qualcuna "raccoglie".... e da cosa nasce cosa....
    bada bene, ma son tante ormai che raccolgono... prendiamo l'esempio di rossacarogna... lei alla fine si è quasi pentita e ama ancora il suo uomo. ma lo ha tradito...purtoppo le corna sono davvero così diffuse. comincio a dubitare di mia madre...

17. Registrato da
    16/10/2008
    Beh c'è una grande confusione di termini e di sentimenti e di atteggiamenti.

Il sentimento d'amore è una cosa, la pulsione sessuale è un'altra. Chi non crede a questo __assioma__(l'assiom a è un assunto che si prende per vero, senza doverlo dimostrare) di solito tende a mettere e vivere tutto insieme amore+sesso=relazion e.

Io sono stato tradito nei sentimenti, stava con me ma stava meglio con un altro (stare meglio in TOTO): càpita, accade. Nessuno di noi è perfetto, e cerchiamo il proprio/propria compagna anche tutta una vita e non è detto che basti.

Forse sono anche stato "tradito" per una botta e via? Mi fa male? Sì ma in modo completamente diverso, più leggero: mi sento ferito nell'orgoglio (di cosa mai avrà avuto bisogno che io non gli ho dato?). Questo tipo di "tradimento" è riparabile ma, __secondo me__, anche passabile sotto silenzio.

In definitiva io credo che si debba essere molto lucidi ed assumersi le proprie responsabilità.

Io posso tradire, è successo, potrebbe succedere. Il sesso per me è piacere assoluto, godimento vero. Se trovo una partner occasionale che mi piace, potrei starci.

ciao

18. Registrato da
    19/01/2006
    bada bene, ma son tante ormai che raccolgono... prendiamo l'esempio di rossacarogna... lei alla fine si è quasi pentita e ama ancora il suo uomo. ma lo ha tradito...purtoppo le corna sono davvero così diffuse. comincio a dubitare di mia madre...
    se aumentano le "raccoglitrici", a me fa solo piacere....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

19. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da harry30 Visualizza Messaggio
    Beh c'è una grande confusione di termini e di sentimenti e di atteggiamenti.

Il sentimento d'amore è una cosa, la pulsione sessuale è un'altra. Chi non crede a questo __assioma__(l'assiom a è un assunto che si prende per vero, senza doverlo dimostrare) di solito tende a mettere e vivere tutto insieme amore+sesso=relazion e.

Io sono stato tradito nei sentimenti, stava con me ma stava meglio con un altro (stare meglio in TOTO): càpita, accade. Nessuno di noi è perfetto, e cerchiamo il proprio/propria compagna anche tutta una vita e non è detto che basti.

Forse sono anche stato "tradito" per una botta e via? Mi fa male? Sì ma in modo completamente diverso, più leggero: mi sento ferito nell'orgoglio (di cosa mai avrà avuto bisogno che io non gli ho dato?). Questo tipo di "tradimento" è riparabile ma, __secondo me__, anche passabile sotto silenzio.

In definitiva io credo che si debba essere molto lucidi ed assumersi le proprie responsabilità.

Io posso tradire, è successo, potrebbe succedere. Il sesso per me è piacere assoluto, godimento vero. Se trovo una partner occasionale che mi piace, potrei starci.

ciao
    concordo in toto !

20. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da harry30 Visualizza Messaggio
    .

ciao
    scusa chiedo a te e a chi ti ha quotato...
    se la tua donna non la pensasse come te, se (che idea assurda) volesse "l'esclusiva" del tuo corpo..... cosa faresti?

Inoltre, tu accetti che la tua donna quindi si faccia le sue trombatine extra relazione?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

21. Registrato da
    15/04/2008
    Il mio fidanzo si fa bello (ed è pure bello, tacci sua!) del fatto che nella precedente lunga relazione lui è sempre stato fedele carnalmente parlando.
    Da questo lui deduce di essere un tipo fedele nonostane magari qualche occasione potrebbe essere capitata.
    Io gli sego le gambine facendogli notare che non è che l'assioma (parafrasando herry con il quale cmq concordo) non ho mai tradito la moglie = sono un tipo fedele debba essere per me garanzia di alcunche, tanto più che proprio perchè non l' hai mai fatto non è detto che prima o poi tu non possa essere "incuriosito" dalla faccenda.
    Può capitare invece che proprio chi ha praticato e sa che cosa possa significare decida di reprimere le sue pulsioni fedifraghe per un fine più alto.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima