MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo mi piace essere sculacciata è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono sconvolta dolore uguale eccitazione m ???????????????????? ????????...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sono sconvolta dolore uguale eccitazione m ???????????????????? ????????
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Addirittura sconvolta... e perché?

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Addirittura sconvolta... e perché?
    sentendo la storia del film trasmesso su rai3.....

da exlesionista non è che con altro dolore ho risolto i miei problemi.

capisco tutto ormai accetto tutto ma non comprendo il dolore in un momento eccitante....

L'avatar di zar2086
    Da ex-autolesionista puoi capire il dolore come sollievo/redenzione. Non credo sia poi così diverso.

L'animo umano comunque è ricco di comportamenti incomprensibili... non si può capire tutto.
    Poi vabbé, qui si parla di sculaccite, ci son cose molto più pesanti.

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Da ex-autolesionista puoi capire il dolore come sollievo/redenzione. Non credo sia poi così diverso.

L'animo umano comunque è ricco di comportamenti incomprensibili... non si può capire tutto.
    Poi vabbé, qui si parla di sculaccite, ci son cose molto più pesanti.
    lo capisco infatti da exautolesionista ora non è più chiaro

comunque ovvio ci sobno cose moooolto più gravi....ognuno faccia come preferisce ma rimane il fatto che non lo capisco

L'avatar di zar2086
    Il dolore in se è un accessorio. Credo che il vero motivo di eccitazione sia l'abbandonarsi al possesso dell'altro. La cessione di responsabiltà che ci rende colpevoli. La gratifica sta nel fatto di ricevere attenzioni... nonostante tutto.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da morettarossa
    Si capita anche a me di ricevere schiaffi sul culetto quando lui mi prende da dietro (nella farfallina) e nn mi dispaoice affatto. Ultimamente poi ho scoperto che impazzisco dal piacere quando mi penetra con decisione sempre da dietro..avvolte con violenza...è accitantissimo...e.. ..si vede da poco attritto che c'è
    Gratta gratta, camminiamo in piedi e ci vestiamo, ma siamo rimasti gli scimmioni di un tempo. Certo che ci si diverte di più! La farfallina è fatta proprio per essere infilata da quella posizione, che permette al maschio di toccare con il proprio cannoncino il vostro famoso punto G. Che poi altro non è che la base interna del clit!!! Buon divertimento a tutti e tutte!

aardwark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Gratta gratta, camminiamo in piedi e ci vestiamo, ma siamo rimasti gli scimmioni di un tempo. Certo che ci si diverte di più! La farfallina è fatta proprio per essere infilata da quella posizione, che permette al maschio di toccare con il proprio cannoncino il vostro famoso punto G. Che poi altro non è che la base interna del clit!!! Buon divertimento a tutti e tutte!
    hey zorik, guarda che la scoperta del punto g ti puo' far diventare ricco, non buttarla via così in un forum.
    lo sai quanti libri sono stati scritti e quanti studiosi si sono rotti la testa per una soluzione?
    adesso che lo so' quasi quasi dico che l'ho trovato io!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Veramente, sono cose che sono state pubblicate negli ultimi tre anni da numerose riviste scientifiche. Non ho scoperto alcunchè. Cerca con google e troverai. Quello che è emerso è che il clit è circa tre volte più grande di quanto si era ritenuto fino a poco tempo fa ed ha una parete interna sensibilissima, che appunto corrisponde al punto g. Talvolta non lo si trova, perchè non tutte le donne sono uguali. Alcune hanno persino l'utero orientato al contrario! Ma di solito, sì.

xenon45 non  è collegato Sani All

rispondo a tutti

Sono contento di aver rianimato un argomento ancorchè vecchio,ma sempre attuale.
    Devo precisare che sono nuovo del forum e ho l'ho trovato su un motore di ricerca per questo ho inserito la mia senza preoccuparmi delle date degli altri post.
    Non sono un vecchio utente reincarnato ne riciclato,immagino a cosa vogliate alludere ci sono molti che si celano dietro trucchetti per eccitarsi, basti pensare a quel tizio che nel 1979/80 inviando false lettere di sculacciate casalinghe(date per punizione e non per eccitarsi) provocò un dibattito su settimanali tipo panorama e l'espresso con tanto di un articolo e relativa copertina dedicata a questo fenomeno su Panorama stesso.
    Per quelli che si sono stupiti o scandalizzati posso precisare che le sculacciate o il sadomasochismo in genere sono una cosiddetta peversione sessuale, abbastanza comune.
    Si prova eccitazione nel immaginare o vedere scene tipo sculacciate fustigazioni ecc.
    Anche a ricevere tali punizioni o a somministrarle, ora quì si pone il problema della linea sottile tra il "normale" e il patologico, nel senso che ovviamente il masochista si eccita con tutto quello che fà da corollario alle pratiche sadomaso, ma prova dolore come tutti gli altri e ovviamente non vorrebbe provarne troppo; poi ci possono essere delle persone con grossi problemi che voglione veramnete che gli si faccia male.

xenon45 non  è collegato Sani All

rispondo a tutti 2

Stesso discorso per il sadismo, un conto è fare giochetti con persone adulte e consenzienti o al limite eccitarsi con l'immaginare punizioni o torture un conto è fare veramnte del male ad una persona come si legge in certi romanzi.
    Ovviamente temo che molti di quei disgraziati che nelle varie dittature torturano la gente siano oltre che animati da motivazioni politiche anche se non solo dei sadici della specie pericolosa.
    Per quanto riguarda quelli "normali" che ci volete fare si nasce così, l'importante è raggiungere l'eccitazione anche senza tali metodi altrimenti si che siamo sul patologico.
    Io non farei mai del male ad una partner ne me farei fare sul serio, ma mi eccitano tutte quelle pratiche che ricordano le vecchie e care punizioni corporali.
    Devo dire che ho conosciuto anche 4/5ragazze che si eccitavano con queste fantasie e anzi due di esse sono andate addiruttura a visitare una mostra di strumenti di tortura medioevali, erano ragazze per altro normalissime e non credo che andarci a letto assieme fosse pericoloso....

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    hmm anche a me piace sculacciare le donne sopratutto le meridionali che hanno il sedere bello grosso...

Ma davvero???!!
    Che strano, io sono meridionale ma ho il culetto piccolo...
    si vede che sono una meridionale fuori dalla norma....

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Qui mi pare che qualcuno stia mescolando il lato ludico della sculacciata durante l'amplesso e il sadismo vero e proprio.

Con la mia ragazza, durante il sesso anale e nella posizione "a pecorina", lo faccio spesso. E' una cosa assolutamente non violenta e non dolorosa, poo più di uno schiaffetto sulle natiche. Nella foga del momento, con il piacere che raggiunge lentamente il culmine, queste sculacciate non le dispiacciono, anzi. E' cosa risaputa e dimostrata che una piccola quantità di dolore aumenta la percezione del piacere. Il sesso anale, se fatto bene e senza violenza, è l'esempio principe. La mia ragazza ne va letteralmente pazza, e me lo chiede frequentemente. E l'aggiunta di qualche sculacciata non mi sembra assolutamente una cosa violenta o irrispettosa.
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Non è violenza, ma le sculacciate sono ben sonore e ben sentite.

Ed è una sorta di accelleratore dell'eccitazione di lei.

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Non è violenza, ma le sculacciate sono ben sonore e ben sentite.

Ed è una sorta di accelleratore dell'eccitazione di lei.
    si anche io cerco di farle belle sonore, ma lei non ha mai detto di avvertire dolore. E' molto coreografico diciamo...
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    no no

entro una soglia di accettabilità, il dolore c'è

e con l'eccitazione del momento, amplifica

anche prenderla per i capelli ... glieli tiro abbastanza forte (ho trovato il giusto mezzo) ... lei impazzisce

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft