Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: help! ho troppi peli sulla vagina!!!

Ospite

help! ho troppi peli sulla vagina!!!

Ciao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...verament e Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore.
    1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!

Ospite
    Ciao Roberta. Allora non credo la situazione possa peggiorare. Secondo me una depilazione laser dovrebbe essere finanziata dal SSN nel tuo caso. Prova a chiedere (mi puoi dire in che città abiti?).

Nel contempo prova a rasarti da sotto l'ombelico se ti crea problemi, visto che non è vero che i peli ricrescono più forti dopo la rasatura.

Fammi sapere!

Ospite
    ehi roberta ma non preoccuparti scusa leva solo i peli in eccesso ma non col rasoio senno si rinvigorirebbero ma usa il silk epil che come la ceretta li strappa dalla radice e li indebolisce solo al contrario di quello che ti possano aver detto e non e un dolore insopportabile a parte i primi trenta sec io lo uso .una mia amica li ha anche lei ricci e lunghi e li accorcia con le forbici (non troppo senno ti pizzicano) e va alla grande.bacione e non ti demoralizzare!!!

Ospite
    se fai la ceretta poi s indeboliscono un po'...e per la lunghezza puoi sempre tagliarli un po'. Guarda che per portare i costumi molto sgambati molte accorciano i peli del pube per nn farli fuoriuscire nel muoversi.

Ospite
    depilazione laser definitiva e risolvi il tutto

Ho mamma questo ha dell'incredibile!

Non il contenuto che potrebbe essere un problema serio,

ma l'autore...

sempre più mi convinco che sei Marco e la cosa mi sembra sempre più grave.

Ospite

X Dingo

Mi Hai Scoperto,maledetto Carter,sono Marco.

Ospite

E' tutto falso!

A me sembra che l'autore, avete letto bene, NON l'autrice, di questa discussione, sia lo stesso che ha scritto sugli animali.... La scrittura è la stessa, e le stronzate pure! Mi sembra eccessiva la descrizione che ha fatto del presunto problema. E' sempre lo stesso cretino che si diverte a prendere in giro chi ci crede per soddisfare le sue fantasie da malato!!!!!
    Vergognati!

Ospite
    Ho letto oggi quelo degli animali.

Vabbé avrà qualche problema, vai da un terapista per dio!

Ospite

Non E' Uno Scherzo

ciao,sono l'autrice della discussione,interven go per smorzare fin dal nascere qualsiasi dubbio o incertezza sulla veridicita del mio problema. preciso che cio che ho scritto e' vero,e non è 1 scherzo di nessun altro utente.non usufruisco di uno spazio cosi utile x le mie perversioni o curiosita. ringrazio gia da ora coloro che mi hanno dato i consigli e che me ne daranno.
    1 bacio

Dubbio o divertimento

Roberta sarà anche vero che ti chiami cosi' e non Marco,ma perchè ora hai scritto normale e non come prima con tutte le iniziali delle parole lettera grande come ha scritto lui?
    Se il problema è vero ,comunque a me piace accarezzare tutta quella foresta.

Ospite
    Prima Avevo Scritto Tutto Maiuscolo,ma Probabilm Era Troppo Lungo Il Testo Cosi In Automatico E' Stato Convertito In Minuscolo Con Lettera Iniziale Maiuscola...cmq Non Penso Ti Picerebbe La Mia Parte Intima... Ciao E Continuate A Scrivere!

Ospite
    Cara Roberta le foreste sono la mia passione ci faccio delle enormi passeggiate su e giu che è un piacere.

Ospite

Parlando

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura trovare il buco in tal pianura

Ospite

Lampadina

ho la soluzione per te....chiama grignani..lui ti raserààà l'aiuolaaaa

Comunque scusa se te lo dico, ma.. mi a sempre attratto la passera pelosissima, anzi... più è pelosa e più mi piace.
    Stai bene così non ti toccare.
    Un bacio, ciao.

allora: depilati con la ceretta e mai con il rasoio, la crema o qualunque altro metodo. la ceretta, se pur dolorosa, ma sopportabile, è l'unico metodo che non peggiora la situazione. tutti gli altri metodi rinforzano i peli.
    non togliere MAI i peli con la pinzetta: mai.. si rinforzano e ne crescono di+!!!!
    vai da un andrologo o da un endocrinologo e ti farà fare le analisi del sangue x vedere i livelli ormonali, forse è questa la causa e si cura con la pillola, quella anticoncezionale.
    guarda le discussioni che ho aperto sull'olio di soia, che rallenta la crescita, e sulla crema vaniqa, che blocca la crescita.

Ciao A Tutte,il Mio Problema E' L'eccesso Di Peli Che Ho Nella Zona Pubica E Sulle Gambe...fin Da Quando Andavo Alle Medie,gia A 11 12anni Mie Compagne Mi Prendevano In Giro Per La Foltezza Dei Miei Peli Nelle Zone Intime. Ho Parlato Con Medici E Ginecologi E Mi Hanno Detto Che La Situazione Era Grave,una Dottoressa Mi Ha Confidato Che Non Aveva Mai Visto Una Ragazza Cosi Irsuta Sulla Vagina...per Farvi Capire I Peli Mi Partono Circa 2dita Sotto L'ombelico E Ai Lati Finiscono Circa 3-4 Cm Oltre L'inguine Sia a Destra Che A Sinistra...e Inoltre Sono Anche Molto Lunghi Misurano Anche 6-7cm! Sono Disperata Perche Ogni Volta Che Metto Un Costume O Qualsiasi Altro Indumento Intimo Viene Tutto Di Fuori!per Non Parlare Quando Sono In Intimita Con Qualcuno,ogni Volta Vengono Fuori Domande Di Stupore Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...verament e Imbarazzante.ma Fondamentalmente Il Mio Problema E' Che Ho Paura A Farmi La Ceretta O Radermi Il Pube Perche Ho Il Timore Che Questo Mio Problema Peggiori Come Mi Hanno Gia Detto Altri Medici. Se Qualcuna Ha Il Mio Stesso Problema Mi Farebbe Piacere Fare 2 Parole Con Lei! Grazie Di Cuore.
    1bacio A Tutte Le Lettrici Del Forum!
    E dovremmo crederci???

Del Tipo"ma C'e' Anche Il Buco Sotto Sta Foresta?" o battutine stupide del tipo: "....pero' Sono Quasi Piu Lunghi Dei Tuoi Capelli!", L'ultimo Mi Ha Detto Addirittura: "a Saperlo A Natale Ti Regalavo Un Tosapecore Anziche Il Profumo!"...
    Soprattutto il fatto di aver riportato tali "battute", mi porta a pensare che si tratti di una enorme boiata!!

un tosapecore???? uhuahahhahahauhuhuha hah! ******a che simpatico quello che ha scritto sto post...una presa per il **** divertente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima