|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Pomeriggio autoerotico...
Vi è mai capitato di trascorrere un pomeriggio intero a coccolarvi,accarezza rvi,masturbarvi? A me era capitato molte volte di trascorrere ore e giornate intere a letto a fare l'amore..ma non a farlo con me stesso!! Oggi pomeriggio,dopo aver guardato un video lesbo molto eccitante,mi è venuta una irrefrenabile voglia di godere: ero da solo in casa ed allora,dopo aver creato un'atmosfera sensuale con luce soffusa,musica sexy,candele profumate...mi sono disteso sul mio letto,completamente nudo,con il mio vibratore,il lubrificante Durex e un dildo anale...e ho goduto da impazzire!! Molti orgasmi intervallati da assopimenti nell'estasi post-orgasmo.....
Certo, rispetto al fare l'amore con la tua partner,manca l'aspetto relazionale...manca la sua pelle,il suo odore,il suo sguardo, i suoi gemiti...però,dal punto di vista del piacere fisico, è stato bellissimo!!! ![]() ![]() : )
|
|
|
||||
|
||||
|
A me pare che, più che dai tuoi rasponi, tu tragga piacere dal descriverceli
|
|||
|
|||
|
Un pomeriggio intero?
E ne sei uscito vivo? Come minimo avevi il pisello ridotto a una cicca di sigaretta e i calli prensili sulle dita! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi dispiace che usi il termine "rasponi", in quanto non hai capito proprio niente di ciò che vuol dire "autoerotismo" ; continua pure a farti ituoi "rasponi"!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Il termine "rasponi" puoi usarlo per le tue *****, perchè proprio non riesci a comprendere il significato di "autoerotismo". Continua pure con i tuoi "rasponi"!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Se piace a te, buoni rasponi a tutti.
|
|
|
||||
|
||||
|
evviva i rasponi!!....certo che la situazione mi pare un po inquietante..ma nulla da obiettare...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
||||
|
un pomeriggio intero? che palle!!! io già non reggerei un pomeriggio condiviso figuriamoci uno a reggermi da sola!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusa il tono! sono stato un pò eccessivo!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
capita anche a me, nei giorni in cui sono più eccitato...però niente dildo anali o cose del genere, solo le mie mani e la mia fantasia....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |