Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Orgasmo-sonno-benessere

1. Registrato da
    08/04/2007

Orgasmo-sonno-benessere

Che il sesso faccia bene alla salute è noto da sempre: i medici cinesi taoisti lo prescrivevano come terapia....
    Oggi le ricerche scientifiche hanno evidenziato gli effetti benefici sul benessere psico-fisico delle endorfine e degli altri peptidi neurotrasmettitori che vengono rilasciati durante l'orgasmo. Allora cosa c'è di meglio di una bella ******* o masturbata al giorno ( ed anche più volte..!) piuttosto che l'assunzione di droghe e farmaci? Purtroppo sono le situazioni di difficoltà economica,familiare etc..ad impedire la possibilità di una sessualità serena e gioiosa..
    Allora,mi chiedo, non sarebbe meglio,anzicchè preoccuparsi troppo della crescita del PIL,cercare di creare le condizioni per una vita migliore?
    Che ne pensate?

2. # ADS
    Orgasmo-sonno-benessere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    31/01/2006
    Che non è un argomento di sesso e dintorni. Non mi sembra che l'unico motivo per cui uno Stato dovrebbe preoccuparsi di migliorare le condizioni di vita sia per far fare più sesso ai suoi abitanti... E' un suo compito a prescindere da questo.
    In ogni caso il PIL ha legami con il benessere. Uno Stato in recessione non sta bene.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

4. Registrato da
    19/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da amleto47 Visualizza Messaggio
    Che il sesso faccia bene alla salute è noto da sempre: i medici cinesi taoisti lo prescrivevano come terapia....
    Oggi le ricerche scientifiche hanno evidenziato gli effetti benefici sul benessere psico-fisico delle endorfine e degli altri peptidi neurotrasmettitori che vengono rilasciati durante l'orgasmo. Allora cosa c'è di meglio di una bella ******* o masturbata al giorno ( ed anche più volte..!) piuttosto che l'assunzione di droghe e farmaci? Purtroppo sono le situazioni di difficoltà economica,familiare etc..ad impedire la possibilità di una sessualità serena e gioiosa..
    Allora,mi chiedo, non sarebbe meglio,anzicchè preoccuparsi troppo della crescita del PIL,cercare di creare le condizioni per una vita migliore?
    Che ne pensate?
    Sono assolutamente d'accordo.

Piu' **** per tutti !!!

5. Registrato da
    02/01/2008
    Se in italia ci preoccupiamo tanto del pil è perchè il nostro stato economicamente parlando, è allo sbando! Per vivere meglio è necessario che anche lo stato in cui si risiede, sia in una condizione abbastanza "felice", quindi le cose sono evidentemente concatenate. Sul fatto che il sesso faccia benissimo, sono d'accordo e sono anche per la propaganda e l' "incentivazione" del sesso: se tutti scopassimo di piu, credo che sarebbe davvero un mondo migliore!

Creare le condizioni per cui le persone siano piu propense a fare sesso non è semplice e, nel periodo di terribile crisi che stiamo vivendo, mi sembra abbastanza assurdo fare un discorso economico; l'unica cosa sarebbe rimodellare la società in modo da diminuire il grado di stress e frenesia che regna sulle nostre vite. In che modo? non ne ho idea...
    Io

6. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit Visualizza Messaggio
    Se in italia ci preoccupiamo tanto del pil è perchè il nostro stato economicamente parlando, è allo sbando! Per vivere meglio è necessario che anche lo stato in cui si risiede, sia in una condizione abbastanza "felice", quindi le cose sono evidentemente concatenate. Sul fatto che il sesso faccia benissimo, sono d'accordo e sono anche per la propaganda e l' "incentivazione" del sesso: se tutti scopassimo di piu, credo che sarebbe davvero un mondo migliore!
    ma su cosa ti basi per dire che si fa poco sesso, in italia???
    bho....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    05/07/2008

Creare le condizioni per cui le persone siano piu propense a fare sesso non è semplice e, nel periodo di terribile crisi che stiamo vivendo, mi sembra abbastanza assurdo fare un discorso economico; l'unica cosa sarebbe rimodellare la società in modo da diminuire il grado di stress e frenesia che regna sulle nostre vite. In che modo? non ne ho idea...

Degli amici miei sono appena tornati dal Mozambico.
    Non è esattamente un paese ricco... eppure lì di sesso pare se ne faccia anche troppo!

8. Registrato da
    08/08/2008
    Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio

Degli amici miei sono appena tornati dal Mozambico.
    Non è esattamente un paese ricco... eppure lì di sesso pare se ne faccia anche troppo!
    bravaaaa, sta a guardare che dove stanno male economicamente se la spassano col sex....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    02/01/2008
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma su cosa ti basi per dire che si fa poco sesso, in italia???
    bho....

Il fatto che in italia si faccia poco sesso mi sembrava una tesi implicita postulata dall'autore della discussione, dal momento che suggerisce di farne di piu. se se ne facesse abbastanza, non avrebbe molto senso la domanda con cui si chiude il primo post di amleto.

Io l'ho interpretato così.

Sul fatto che la suddetta tesi sia reale o meno non posso discutere: non ho nessun dato statistico che riguarda la vita sessuale degli italiani. tu si?
    Io

10. Registrato da
    08/08/2008
    Il fatto che in italia si faccia poco sesso mi sembrava una tesi implicita postulata dall'autore della discussione, dal momento che suggerisce di farne di piu. se se ne facesse abbastanza, non avrebbe molto senso la domanda con cui si chiude il primo post di amleto.

Io l'ho interpretato così.

Sul fatto che la suddetta tesi sia reale o meno non posso discutere: non ho nessun dato statistico che riguarda la vita sessuale degli italiani. tu si?
    io no, mi baso sul mio, di dato statistico........

11. Registrato da
    08/04/2007
    Sono in totale disaccordo: la società è l'insieme degli individui con le loro necessità ed i lorobisogni; lo stato è la forma attraverso la quale tali bisogni vanno soddisfatti, e dovrebbe preoccuparsi di garantire la massima equità ed il benessere , non, al contrario,di consumare sempre più per produrre sempre più oggetti inutili,col risultato di stare peggio dal punto di vista complessivo della qualità di vita

12. Registrato da
    02/01/2008
    forse ci sfugge che lo stato siamo noi e non un entità aliena alla nostra individualità
    Io

13. Registrato da
    19/08/2008
    Sono in totale disaccordo: la società è l'insieme degli individui con le loro necessità ed i lorobisogni; lo stato è la forma attraverso la quale tali bisogni vanno soddisfatti, e dovrebbe preoccuparsi di garantire la massima equità ed il benessere , non, al contrario,di consumare sempre più per produrre sempre più oggetti inutili,col risultato di stare peggio dal punto di vista complessivo della qualità di vita
    Si, dobbiamo svuotare sempre il fustino.

14. Registrato da
    14/05/2008
    Oggi le ricerche scientifiche hanno evidenziato gli effetti benefici sul benessere psico-fisico delle endorfine e degli altri peptidi neurotrasmettitori che vengono rilasciati durante l'orgasmo
    Secondo me è solo una moda ed è tutto da dimostrare. Si dice sopratutto per apparire liberi e progrediti. Solo i sessuologi ne beneficiano (in onorari) basta che ti dicono che si DEVE trombare e tutto appare meravigliosamente bello!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)