Questa discussione dal titolo Masturbazione ,gioie e dolori è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Si ragazzi però c'è da dire che io ho lo stesso problema...fatalità? coincidenza?...
-
Si ragazzi però c'è da dire che io ho lo stesso problema...fatalità? coincidenza?
-
Con che frequenza vi masturbate? Quante volte al giorno? Al massimo potrete sentirvi molto stanchi ed apatici. Perchè non andate da un oculista per una visita? Almeno così escludete l'esistenza di qualche patologia. Sarà sicuramente una normale miopia che si evidenzia nella fase della crescita. In bocca al lupo..
-

Originariamente Scritto da
harp Pensate che a me, qualche anno fa, a forza di masturbare il mio compagno, la vista mi è aumentata. E non di poco!
Mors (o mortacci?) tua...

ti sarà aumentata pe via delle dimensioni dell'attrezzo forse ma dubito che prima non ci vedevi bene non eri andata dall'oculista
-

luxorluis Ciao,sono un ragazzo e ho un problema.
Da ormai 2 anni,la mia ragazza usa masturbarmi quasi tutte le sere.Io primaero informissima,un ragazzo tosto e forte.Ora però,da quando mi masturba,mi è iniziata a calare la vista...avete qualche consiglio??
Ma anche se te lo prende in bocca ??? Prova a stilare una statistica a riguardo.
-

luxorluis Si ragazzi però c'è da dire che io ho lo stesso problema...fatalità? coincidenza?
TUTTI si masturbano o si fanno masturbare, quindi se fosse questa la causa TUTTI sarebbero ciechi... andare da un oculista non è la prima cosa che vi è venuta in mente? senza offesa per nessuno, ma secondo me questo 3D è falso, nn posso credere che ci siano persone che credono a queste cose nel 2008...
:-)
-

allis977 TUTTI si masturbano o si fanno masturbare, quindi se fosse questa la causa TUTTI sarebbero ciechi... andare da un oculista non è la prima cosa che vi è venuta in mente? senza offesa per nessuno, ma secondo me questo 3D è falso, nn posso credere che ci siano persone che credono a queste cose nel 2008...
Non ci credo neppure io!!!
-
Scusate.... Scrivete con un font più grosso.
Non riesco più a leggere niente...
-
cavoli..per questo ci sono così tanti oculisti in giro......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

superl Scusate.... Scrivete con un font più grosso.
Non riesco più a leggere niente...
io ho appena infilato gli occhiali......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-
masturbazione ed effetti.....
Ho visto scritte un sacco di informazioni false!!!! E' tutto assolutamente falso!!!! Ma possibile che circolino ancora tali fandonie??!!
-
Mi scuso con l'autore della discussione, ma sono piegato in due dalle risate!
Personalmente poi, ammettendo che davvero le pippe facciano calare la vista, preferirei vederci un po' peggio e dover portare lenti piu spesse, piuttosto che dover dire alla mia lei di non masturbarmi piu!
Io
-
Devo proprio cambiare occhiali...
-
Re: Masturbazione ,gioie e dolori
mia moglie mi masturba regolarmente e ci vede benissimo....
-
Re: Masturbazione ,gioie e dolori
Tu sarai un pò miope invece leggendo altri tuoi racconti...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum