Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Questa discussione dal titolo Masturbazione ,gioie e dolori è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao,sono un ragazzo e ho un problema. Da ormai 2 anni,la mia ragazza usa masturbarmi quasi tutte ...
    luxorluis non  è collegato Sani New

Masturbazione ,gioie e dolori

Ciao,sono un ragazzo e ho un problema.
    Da ormai 2 anni,la mia ragazza usa masturbarmi quasi tutte le sere.Io primaero informissima,un ragazzo tosto e forte.Ora però,da quando mi masturba,mi è iniziata a calare la vista...avete qualche consiglio??

davadan non  è collegato Sani New
    Leggo le tue righe e rivedo me stesso, la stessa identica situazione. Possibile che la masturbazione abbia effetti debilitanti? Io ho perso negli ultimi anni alcuni decimi di vista, e forse dovrei imputarlo proprio a questo.

è vero,io non so cosa pensare.Ho perfino smesso di farmi masturbare,ora facciamo solo normale sesso

Fatto benissimo, meglio non rischiare. Soprattutto se fai un lavoro in cui la vista è tutto.

Io in effetti pratico,se pur per hobby,la fotografia ma normalmente lavoro presso il settore ittico

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced
    Pensate che a me, qualche anno fa, a forza di masturbare il mio compagno, la vista mi è aumentata. E non di poco!

Mors (o mortacci?) tua...

Ho capito, comunque meglio non scrivere un messaggio dopo l'altro, dopotutto non è una chat e qualcuno del forum potrebbe risentirsene. Spero che tu riesca a risolvere il tuo problema, ed io il mio. Cose che capitano.

Io però volevo un consiglio sul da fare,è davvero un problema per me

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    Pensate che a me, qualche anno fa, a forza di masturbare il mio compagno, la vista mi è aumentata. E non di poco!

Mors (o mortacci?) tua...

Beh a sentire il racconto di Harp, basta compensare masturbando altri. Che sia la possibile soluzione?

L'avatar di harp
    La risposta al problema è nelle vostre mani...

Citazione Originariamente Scritto da davadan Visualizza Messaggio
    Beh a sentire il racconto di Harp, basta compensare masturbando altri. Che sia la possibile soluzione?
    Harp tu ti masturbavi e ti è calata la vista?

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    La risposta al problema è nelle vostre mani...
    harp dai però seriamente,il mio è un problema reale

L'avatar di harp
    Mi sta calando a forza di ridere! Simpaticissimi I vostri nick sembrano i nomi di due rapper russi!

Il mio nick deriva da una canzone dell'esimio Umberto Tozzi, dovrebbe essere dabadan ma ritenevo più musicale Davadan, non credi?
    In ogni caso non voglio essere simpatico, vorrei solo che il mio problema trovasse una soluzione, solo questo, nulla in più.

Il mio nick deriva da una canzone dell'esimio Umberto Tozzi, dovrebbe essere dabadan ma ritenevo più musicale Davadan, non credi?
    In ogni caso non voglio essere simpatico, vorrei solo che il mio problema trovasse una soluzione, solo questo, nulla in più.
    Quoto!
    Qui ci si schernisce ma non vedo perchè non bisogna prendere sul serio questa cosa,almeno non prendere ingiro chi non ha il tuo stesso problema harp.Io non ti ho preso ingiro

lemon56 non  è collegato Sani New
    Ragazzi, ma pensate davvero che masturbarsi possa fare diminuire la vista? E magari portare alla cecità? Che vergogna!!!Allora capisco cosa fanno tutti quei signori che incontro per strada o al lavoro ed hanno gli occhiali...M a non vi sfiora neanche per l'anticamera del cervello che forse la vista può diminuire per conto suo? E' un fatto piuttosto comune, basta guardarsi in giro e vedere tutte le persone che portano gli occhiali...Ora che ci penso il Vescovo della mia città è andato dal mio stesso oculista, non vorrei che......

Uno chiedeva, certo non vedo perchè dovrei vergognarmi. Credere che la masturbazione porti alla cecità non è mica una vergogna, è solo ignoranza. Io come avrete sicuramente notato dallo stile di scrittura, non ho una grossa cultura ma non per questo un Lemon qualunque devi incitarmi ad avere vergogna. Resto perplesso nel leggere il pensiero di alcuni, davvero.

Siete sempre a criticare,voi,ci sono studi scientifici che postulano che non vi è ciecità con la masturbazione???ripo rtatemene qualcuno

lemon56 non  è collegato Sani New

Smile

Uno chiedeva, certo non vedo perchè dovrei vergognarmi. Credere che la masturbazione porti alla cecità non è mica una vergogna, è solo ignoranza. Io come avrete sicuramente notato dallo stile di scrittura, non ho una grossa cultura ma non per questo un Lemon qualunque devi incitarmi ad avere vergogna. Resto perplesso nel leggere il pensiero di alcuni, davvero.
    Scusa se ti sei offeso ma non ne avevo la benchè minima intenzione. Purtroppo il post è solo un post, e non si può intendere il tono che uno ci dà..E la vergogna era riferita solo a coloro con gli occhiali che girano per strada sul presupposto che la loro miopia fosse dovuta a pratiche faidatè, non invece a voi che non avete giustamente nulla di cui vergognarvi per una domanda o un dubbio sulla sessualità. Nessuno, neanche io, nasce insegnato. Accettate le mie scuse allora? Comunque tranquilli davvero, pur non potendo fornirvi in questa sede fonti mediche, è STRASAPUTO che segare non porta a diventare miopi, quindi continuate a godere felicemente e con assoluto appagamento la vostra sessualità.

Dai, non preoccuparti non fa nulla. Sono contento che questo nostro malinteso sia stato chiarito, e che non sia sfociato in una diatriba inutile, per un forum interessante come questo. Accetto le tue scuse, convinto che siano completamente sincere, quindi AD MAIORA. Sperando che quello STRASAPUTO coincida con il vero, anche se a questo punto non so di che cosa possa trattarsi, che sia qualcosa di degenerativo al cristallino? Quasi preferivo l'altra soluzione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.