MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: ninfomania=malattia? ?

Ospite

ninfomania=malattia? ?

messaggio promozionale
    ragazze volevo sapere se per voi una che ha sempre e perennemente voglia di sesso è malata o è così per tutte ma la maggir parte di voi lo nasconde?? L'ultima con cui sono stato a letto era così. figuratevi che dopo un ora di sesso io ero stanco e lei pure, eppure prima di rivestirsi mi ha chiesto:"prima di andare posso farti un *******" mi ha fatto quasi impressione e la ho cacciata via. risolvete il mio dilemma.

Ospite

é bello

Anch'io ho avuto una esperienza del genere, una ragazza ninfomane, hai un po la frustazione che ti sembra di non accontentarla mai, però è bello, questa trovava tutte le occasioni buone per fare sesso anche quando andavamo a ballare in pubblico era molto spinta, e il bello che io facevo la figura del maniaco. . . al cinema quando spegnevano la luce voleva farmi una **** ed io la bloccavo. Comunque stare con lei è stato piacevolissimo, tempo fa gli ho fatto una visita a casa sua, vive in un appartamento di studenti ed è stata molto distaccata io non gli ho saltato addosso ma ho fatto delle avances discrete che di solito erano più che sufficienti mi ha spiegato che ha il ragazzo per giunta in un altro paese e che gli voleva essere fedele. . . forse non è una malattia ma un momento di coinvolgimento con una persona, comunque tu cerca di essere gentile e non essere mai brusco di solito sono persone con un grande cuore.

Ospite

xchè cacciarla?

xchè l'hai cacciata?xchè trattarla male?anch'io ho avuto una storia con una ragazza così ******** e ho passato dei momenti(delle ore!)che non dimenticherò mai,mi ero lasciato da un po' con una ragazza e ho vissuto questa breve storia intensamente,dopo un paio di mesi ho deciso di chiudere e non cercarla +,x tornare con la mia ex di cui ero ancora innammorato,ho agito così xchè lei si stava innamorando di me mentre x me non era una cosa seria(anche se ero sempre dolce con lei e le volevo bene),quindi non ho voluto prenderla in giro,quando avrei potuto farlo benissimo;tutto questo x dirti che sbagli ad essere duro con lei,vivi questa storia fino in fondo finchè ne hai voglia anche xchè,fidati,non sarà facile trovarne un'altra che ti soddisfi come lei(almeno da questo punto di vista)e potresti rimpiangerla,ciao ciao

Ospite
    io penso solo che veri uomini ce ne siano sempre meno e purtroppo tu ne sei l'esempio!

Ospite
    pienamente d'accordo con l'ultima risposta..ma state skerzando,ragazzi?o dovrei dire mezze pippe?
    trovarla,1 cosi...nn mi è mai capitato,ma state tranqui ke se ne becco una nn avrà il tempo d kiedere..

Ospite
    d'accordo con doctneo

Ospite
    ma cosa sei di fuori?.......ti chiede di farti un ******* e la cacci?.....cosa volevi? un calcio nelle *****?........ma senti te che storia......chi ha il pane non ha i denti.......chi ha i denti non ha il pane.......

Ospite
    E magari avresti anche il coraggio di dire: non mi ha soddisfatto!
    Comunque, ognuno/a il sesso lo vive come meglio ritiene, comprese le ninfomani; e non si tratta di malattia, secondo me.
    Salud

Ospite

ninfomania

ragazzi,va tutto bene, basta non sposarle!!!!!

Ospite
    Secondo me non è una malattia.
    Io passo dei periodi che farei l'amore tante volte al giorno. E non ni ritengo anormale.
    Poi, se ti ha chiesto di farti sesso orale vuol
    dire che era ancora eccitata. Solo questo. Se te avevi finito ed eri ripreso, lei voleva ancora venire. Se tu l'avessi cacciata per questo motivo, non chiederesti ora se rientra nella normalità la nimfomania. Secondo me, non ti piaceva abbastanza la ragazza.
    Allora, io ho sentito che gli uomini, in qualsiasi momento possono avere erezione se una donna inizia a fargli sesso orale. Anche solo fisicamente. Senza che partecipi l'emozione. Allora la maggior parte degli uomini sono malati?
    MAa per favore, attenzione con le tabelle e la vogliamo finire con il maschilismo?
    Ciao, greca

Ospite

egoismo

Ho deciso di dire la mia perchè dopo aver riletto
    un paio di volte mi sembra che di fondo ci sia
    una posizione egoista.
    Ti sei posto la questione se lei era soddisfatta?
    O invece di pensare di non essere stato in grado
    di sodisfarla (e quindi pensare a migliorare) hai
    trovato più semplice considerarla ninfomane?

Un'ora d'amore non è gran che, ma soprattutto
    non è una semplice questione di tempo.

La ninfomania è una malattia solo se lo fa con
    qualunque uomo in qualunque momento.
    Più o meno come alcuni maschietti.

Ospite

..

N penso sia una malattia in questi kasi.. x me la vera malattia arriva qnd propio n pensi a nient'altro ke al sesso..
    Credo tu abbia sbagliato a cacciarla via.. Infondo se davvero ti piaceva potevi accontentarla anke xke ci ''guadagnavi'' pure tu..
    Ankio se sono con un ragazzo ke mi piace mi lascio andare e vado oltre la prima volta.. magari pure la seconda.. ma mika voldire ke son ninfomane !!

Ma che catso di discorsi sono!!!!

Perché l'uomo deve aver voglia eternamente di **** in ogni secondo della giornata!!!!

Quel ragazzo si é reso conto che non amava la presunta ninfomane e correttamente l'ha lasciata, lo trovo molto corretto!

Siete tutti arrapati fracighi

Ospite
    concordo! mi sembrate i soliti ometti che dovete sempre dimostrare di essere dei tori da monta in grado di soddisfare tutte!nella realta sono sicura le cose non sono così, ammiro di più johnny che dimostra di essere uomo dicendo la verità, peccato che di uomini come lui c'è ne sono pochissimi!

batti il ferro finché é caldo

Ospite
    ammiro johnny è l'unico che dice cose senzate e poi ai maschi non piacciono le donne cosi e voi che dite di fare tutto questo sesso non mi piacete per niente anzi vi dirò che potete piacere solo a chi non vede oltre il sesso !

Ospite

viva la liberta'

Ma io tutti questi problemi a voler far tanto sesso mica ce li vedo!!!!
    Sara' che anch'io son stata chiamata ninfomane gratuitamente,nonost ante io abbia una relazione stabile da tempo e non vado a far ******* a destra e a manca e neanche a desiderare altri uomini,ma raga esistono pure donne che come agli uomini piace farlo da matti pure a tutte le ore,siam tutti diversi o no??
    Poi che a qualcuno non piace la donna troppo ******** e' un conto e deve essere rispettato (che poi infastidisce solo quando non si e' innamorati),ma vanno rispettati anche quelli che di sesso ne vanno ghiotti.
    Viva la liberta'!

Ospite
    Amo le donne che hanno frequentemente voglia di sesso.....
    La ninfomania è tutt'altra cosa; porta all'infedeltà,al desiderare sesso rinunciando a qualsiasi altra cosa, la ninfomania è qualcosa di patologico....
    Una donna ******** di sesso è qualcosa di molto differente e che personalmente mi fa impazzire....Non sopporto le donne fredde e poco passionali....mi piace tenere sempre ritmi altissimi,finchè il fisico me lo permette (;-) ) e desidero che la mia donna mi voglia spesso e abbia voglia di sesso cosi' come lo voglio io. Tanto, e soprattutto di qualità....

Ospite

povere donne

io credo sempicemente, che le tue prestazioni sono state talmente poco appaganti che semplicemente ti dava un' ulteriore possibilità del tipo...
    "non è possibile che quest'uomo che pur mi piace tanto sia così chiavica a letto...vediamo un pò se alla seconda và un pò meglio....!
    ciao...e finiamola con il maschilismo che non se ne può più...
    se una donna è ******** allora sarà ninfomane, se pudica..allora è sicuramente frigida...!
    noi uomin dovremmo imparare ancora un bel pò..mi sa...
    ciao

Ospite
    se potessi lo farei in qualunque momento, anche adesso; è ninfomania o soltanto una sensazione dolce?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima