MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Questa discussione dal titolo esistono veramente i metodi x allungare il pene???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; tanti hanno avuto risultati..anche se spesso hanno perso buona parte dei risultati raggiunti con la sospensione degli ...
    bertarellifranco non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    tanti hanno avuto risultati..anche se spesso hanno perso buona parte dei risultati raggiunti con la sospensione degli esercizi. io non ho avuto granchè di risultati perchè non riesco ad essere costante con gli esercizi.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    X bertarellifranco:

Al di là dei risultati, su cui comunque nutro qualche dubbio. Ti rendi conto che stai parlando di autoprocurarti una emorargia interna? E sei sicuro che faccia bene? Io non ne sarei così sicuro...
    Ricordo di aver sentito qualcosa sulla possibilità di rottura e danni permanenti (non nel senso che si trancia in due ma comunque non in senso buono), d'altra parte anche il corpo cavernoso avrà un carico di rottura. Dal punto di vista fisico il principio è semplice: mettere il pene in trazione applicandogli un carico abbastanza elevato da provocare una deformazione plastica ma non abbastanza da "strapparlo". D'altra parte non sono sicuro che per le cose vadano esattamente come per una sbarra di acciaio...
    Che effetti ha sull'erezione? Dopo che lo hai usato riesci ad averle con la stessa frequenza? Riesci a tenerlo duro come facevi prima? Personalmente non credo sia saggio giocare con una cosa così preziosa come il proprio pene.

Per quanto riguarda la soluzione chirurgica è solamente estetica (non reale) e può dare problemi di stabilità del pene in erezione, quella per la larghezza può anche far sembrare il pene un po' innaturale...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

il jelq da buoni risultati anche sulle prestazioni difatti i primi tempi che lo facevo avevo erezioni molto piu frequenti e vigorose.. ma il jelq è un esercizio che viene fatto con le proprie mani ed è praticamente impossibile farsi male senza volerlo.. è un esercizio che molto simile a una sorta di mungitura e mantenendo per circa 20 minuti un erezione al 50 60% ,attraverso questa mungitura fatta con le dita posizionate a segno di ok, si procura con il sangue una lieve rottura di capillari. parlare di emorragia interna mi pare eccessivo perchè credo che si abbia poco piu della rottura di capillari che si ottiene masturbandosi per 20 minuti.. è un esercizio che non ha niente a che fare con l extender o l applicarsi pesi per allungarlo o la pompa a vuoto che sicuramente provocano danni maggiori, il mettere il pene in trazione è una pratica di allungamento molto diversa... io comunque l ho fatto solo per un mese e mezzo e poi ho smesso perchè è stressante fare questi esercizi ogni giorno 20 minuti al giorno.. ci sono persone che lo fanno da anni...

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    caro jon, io per evitare problemi di... come dire, imbarazzo? vergogna? senso di inferiorità?, faccio la doccia solo isolatamente (evviva gli spogliatoi con i box-doccia blindati!) e pratico la totale astinenza sessuale. Questa è l'unica soluzione che ho trovato...

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Se uno utilizza l'estensore dovrebbe aumentarlo di 3-4 cm in lunghezza e 1 cm in diametro .

jonworks non  è collegato Sani All

Re: esistono veramente i metodi x allungare il pene????

Citazione Originariamente Scritto da bertarellifranco
    il jelq da buoni risultati anche sulle prestazioni difatti i primi tempi che lo facevo avevo erezioni molto piu frequenti e vigorose.. ma il jelq è un esercizio che viene fatto con le proprie mani ed è praticamente impossibile farsi male senza volerlo.. è un esercizio che molto simile a una sorta di mungitura e mantenendo per circa 20 minuti un erezione al 50 60% ,attraverso questa mungitura fatta con le dita posizionate a segno di ok, si procura con il sangue una lieve rottura di capillari. parlare di emorragia interna mi pare eccessivo perchè credo che si abbia poco piu della rottura di capillari che si ottiene masturbandosi per 20 minuti.. è un esercizio che non ha niente a che fare con l extender o l applicarsi pesi per allungarlo o la pompa a vuoto che sicuramente provocano danni maggiori, il mettere il pene in trazione è una pratica di allungamento molto diversa... io comunque l ho fatto solo per un mese e mezzo e poi ho smesso perchè è stressante fare questi esercizi ogni giorno 20 minuti al giorno.. ci sono persone che lo fanno da anni...
    ma fa male??????

pooo non  è collegato Sani All

fatti consigliare da un andrologo....

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

O da un allungologo...

gli andrologi sono quasi tutti contrari a metodi di allungamento anche perchè probabilmente è una materia nuova e alquanto insolita.. tuttavia alcuni fanno praticare il jelq e l uso dell estensore ai pazienti sotto stretto controllo medico e facendo i dovuti esami ( purtroppo costosissimi)... difatti l estensore è applicato anche a coloro che si sono sottoposti all operazione chirurgica di allungamento( procedura bihari) onde evitare che il legamento sospensorio che è stato reciso si rimargini vanificando gli effetti dell operazione.

gli andrologi sono quasi tutti contrari a metodi di allungamento anche perchè probabilmente è una materia nuova e alquanto insolita.. tuttavia alcuni fanno praticare il jelq e l uso dell estensore ai pazienti sotto stretto controllo medico e facendo i dovuti esami ( purtroppo costosissimi)... difatti l estensore è applicato anche a coloro che si sono sottoposti all operazione chirurgica di allungamento( procedura bihari) onde evitare che il legamento sospensorio che è stato reciso si rimargini vanificando gli effetti dell operazione.
    ma fa male il jelq???????????????? ???

non si sa... è difficile farsi male perchè è un esercizio fatto con le proprie mani.. quelli che l hanno fatto non hanno avuto effetti negativi almeno che non abbiano abusato i primi giorni non essendo ancora abituati. però non si sa che effetti possa dare se fatto a lungo per anni.

non si sa... è difficile farsi male perchè è un esercizio fatto con le proprie mani.. quelli che l hanno fatto non hanno avuto effetti negativi almeno che non abbiano abusato i primi giorni non essendo ancora abituati. però non si sa che effetti possa dare se fatto a lungo per anni.
    mi daresti il link del sito??

spiegano tutti gli esercizi possibili ci sono pure video e foto.. però prima ci si deve iscrivere aprire una discussione per presentarsi e chiedere la password garantendo di essere maggiorenni.

L'avatar di mimmo23
    mimmo23 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da jonworks
    c'è l'ho 14 x 12...ditemi voi
    Ma nn ti preoccupare sei perfettamente nella media. devi solo cercare di accettarti come sei

Ciao

hermannhesse non  è collegato Sani All

Riferimento: esistono veramente i metodi x allungare il pene????

Io arrivo a un picco massimo di 17cm quando lavoro con la mia partner e faccio il liceo... e sto ancora sviluppando...

Però non mi piace la forma del mio pene perchè cioè è ciccione ... io volevo qualcosa di più slanciato e pi i peli mi mangiano i cm....

Anselmo83 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da hermannhesse
    i peli mi mangiano i cm....
    Accorciali.

Citazione Originariamente Scritto da hermannhesse
    Io arrivo a un picco massimo di 17cm quando lavoro con la mia partner e faccio il liceo... e sto ancora sviluppando...

Però non mi piace la forma del mio pene perchè cioè è ciccione ... io volevo qualcosa di più slanciato e pi i peli mi mangiano i cm....
    stai sviluppando naturalmente giusto?

L'avatar di kas
    kas
    kas non  è collegato Sani All

Esiste eccome e scientificamente provato
    "Guarda il tuo pene con una lente d'ingrandimento" sará piú lungo ed anche piú grosso!
    Scherzi a parte NO, tranne che non si ricorra alla chirurgia...ma non per chi è normalmente dotato!
    **Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
    così senza pudore!**

iron76 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da jonworks
    c'è l'ho 14 x 12...ditemi voi
    Secondo me sei un pò sotto la media anche perchè come ha risposto un ragazzo poco sopra chi è ancora sotto spesso si astiene,comunque anche se io sono ben messo un pò ti capisco perchè anche se per fortuna a livello sessuale non ho mai avuto problemi di dimensioni il mio è molto dispettoso da flaccido a volte è piccolo a volte è veramente notevole e non sapere come mi presenterò da nudo un pò mi rompe poi in erezione fa la sua figura ma questo funziona solo con le donne.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft