lascia perdereOriginariamente Scritto da jonworks
l'unica cosa sicura e piacevole
è di usarlo più che puoi con chi ami![]()
salve ragazzi....volevo sapere se esistono veramente i medoti x allungare il pene, senza ricorrere alla kirurgia? vi ringrazio anticipatamente.:-)
lascia perdereOriginariamente Scritto da jonworks
l'unica cosa sicura e piacevole
è di usarlo più che puoi con chi ami![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
gia lo faccio... ma nn sto bene cn me stessoOriginariamente Scritto da georgeclooney
credo che tu debba risolvere in altro modo il tuo problema. Anche se fosse possibile un aumento di un paio di cm non avresti risolto nulla. L'amore si fa con la testa e il cuore. Il pene è un mezzo.Originariamente Scritto da jonworks
O un terzo, o due terzi......Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Battutaccia![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
lente di ingradimento......
scusate, ma è l'unica battuta che posso fare stasera con internet che non va.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Prova a ridurre quello degli altri.
Originariamente Scritto da superl
x voi è facile parlare visto ke siete nel normale...
cmq ho kiesto se esistono...x favore risp....:-(
sinceramente, senza scherzare......come sai che effettivamente non è normale e non adempie anche in questo modo ai suoi doveri?
sei stato reso in giro?
cmq, io non penso che si possa allungare, dai.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
preso in giro no! anke xke nn mi faccio mai la doccia insieme a gli altri xke mi vergogno troppo...Originariamente Scritto da giovy9
il metodo migliore è andare da un andrologo ed esporgli il tuo problema se per te è davvero un problema.
Fermati però un attimo a pensare: è un problema tuo o della tua lei?
Sono stato per un paio di anni con una a cui non piaceva per nulla il mio pene perchè ha una curvatura di una ventina di gradi verso il basso, rispetto alla "normalità", perchè ho il frenulo intatto e per altri motivi...mi ha assillato talmente tanto con le sue lamentele che questa cosa era diventata un problema anche per me. allora sono andato dall'andrologo il quale mi ha detto di non dare molto peso a quello che diceva lei e che era tutto assolutamente nella norma...la storia con questa è finita ed ora, l'ultima donna con cui sono stato non ha assolutamente nessun problema con "lui". le ho anche raccontato di cosa era successo e lei è rimasta davvero allibita.
morale della favola: fatti vedere dal medico, se lui pensa sia un problema e se per te è davvero un problema, fatti operare, tralasciando gli altri metodi che si trovano in giro per la rete.
Io
Sono perfettamente d'accordo con Venerit!Originariamente Scritto da Venerit
Lo so, deve essere un gran problema. E' inutile girarci intorno.
Problemi ce ne sono tanti. E chissa' perche' quello degli altri e' sempre meno grave del nostro...
Anche diventare calvo, per esempio, e' un trauma che per molti risulta essere un dramma insuperabile... Picasso, invece, se ne sbatteva altamente e aveva un enorme successo nelle relazioni...
Io non lo so se esiste un metodo per allungare l'attrezzo...
Pero' credo con tutta sincerita' che non puoi permetterti di farti vincere da questo problema.
Hai il pisello piccolo?
Bene!
Hai un motivo in piu' per dimostrare che sei uno con le *****!
c'è l'ho 14 x 12...ditemi voiOriginariamente Scritto da cianuro
il ragazzo aveva posto un problema e nessuno gli ha risposto seriamente.La soluzione c'è e non è chirurgica (anche se ci sarebbe anche quella possibilità ma te la sconsiglio visto che non sei minidotato).si chiama jelquing o jelq.Su internet troverai tutte le informazioni possibili,spesso in inglese.Io anni fa feci pratica e nonostante la base di partenza fosse decente (16 cm) riuscii in 3-4 mesi ad allungarlo e allargarlo di circa 2-3 cm (poi,senza allenamento un pò di lunghezza si è persa perchè il pene a tutti gli effetti è un muscolo).
A parte questo suggerimento ti consiglio di farti un esame di coscienza e capire se è solo una questione di dimensioni o c'è altro.ciao
ma vedi ke 16 cm è l'ideale...cmq io ti ringrazio tantixx...posso kiederti una cosa? dopo ke ti sei fermato, sei tornato al punto di partenza?Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
premetto che il mio era un tentativo,per vedere se erano balle oppore no.In parte la lunghezza acquisita poi si è persa (meno la larghezza) ma molto dipende da quanto tempo è iniziato l'allenamento.Sui siti americani troverai tutte le varie tecniche.Se ricordo bene,ma vado a memoria dopo 5 -6 mesi,interrompendo successivamente, i corpi cavernosi mantengono in parte il loro volume.Ma la mia esperienza risale a più di 4 anni fa! Magari nel frattempo saranno cambiate pure le tecniche!!![]()
ti ringrazio infinitamente:-)Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
Questo è falso !!Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
essendo un corpo cavernoso e non un muscolo attraverso particolari esercizi puo essere ingrandito. ad esempio il jelq si basa su esercizi che provocano la rottura di capillari e rigenerandosi questi capillari diventano piu grossi e robusti portando un aumento di circonferenza e lunghezza... purtroppo occorre frequenza e molta costanza negli esercizi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||