Questa discussione dal titolo La Mia Ragazza Ha Poca Voglia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; anch'io ho lo stesso problema con la mia lei e forse è anceh più grave del tuo ...
-
anch'io ho lo stesso problema con la mia lei e forse è anceh più grave del tuo visto che abitiamo a 200km di distanza e ci vediamo al max2 volte al mese.
in quelle volte non sempre facciamo l'amore e sempre perchè lei non ha voglia oppure mi dice che penso sempre e solo a quello e che per me vederci vuol dire fare solo quello quando invece usciamo tranquillamente,andi amo ovunque(cinema,cena fuori,amici..).
lei mi ama,ne son certo come ne son certo che non ha un altro.
ora ho conosciuto una ragazza,lei è stracotta di me e farebbe di tutto pur di stare con me ed è sincera,cioè mi fa mille complimenti sulla mia persona e ne sono lusingato.ma io amo la mia ragazza.
non so che fare e se penso che vorrei sposare lamia raga e viverci insieme e penso a questo problema sessuale ora da fidanzati figuriamoci dopo.
che ne dite?
-
voglia e corna
Per ciascuno può esserci un ritmo adatto
anche nei rapporti d'amore.
Io sono convinto che se non c'è intesa anche
sessuale il rapporto non va!
A 200 Km poi non è assolutamente credibile che
non abbia un'altra relazione (a meno che sia
bruttissima).
So molto bene che non ci si convince di avere
le corna, anche se non è poi quel gran dramma
che la tradizione fa apparire, in realtà è grave
solo per chi è incapace nel letto, e non si
sforza di migliorare.
Comunque è vero che molte ragazze devono essere
stimolate adeguatamente, con fantasia come se non
ci fosse programmazione, conoscendo i punti e i
movimenti che le eccitano.
Se neanche così funziona e magari reagisce in
modo brusco a coccole dolci, quando non sono
ancora esplicitamente sessuali,
vuol dire che ha un'altro,
è certo al 95%.
-
x dingo man
Ogni volta che leggo un tuo topic, rimango sorpresa da tutto quello che dici.
Mi sono fatta un'immagine di te: un esperto molto bravo in materia, dai gusti raffinati e con molto fascino al quale nessuna saprebbe resistere..... Complimenti!!!!
E' un piacere leggerti. Ciao
-
Risposta alla coppia che praticano poco sesso
Caro ragazzo, qualsiasi sia la tua bellezza o il fisico è estremamente esagerato così poco sesso, evidentemente non c'e intesa e non ci sono stimoli o tentativi di miglioramento. Ci vogliono elementi molto importanti per essere soddisfa. Consiglio: Prova a non parlare di sesso ma FALLO! Ciao
-
grazie x i complimenti all'ospite anonima
Però se ti davi un nomignolo avrei potuto
avere un riferimento migliore.
Ti ringrazio di nuovo ma non è così facile
come può sembrare. Però non mi posso lamentare,
sopprattutto vedo che non si sono mai lamentate le
mie partner.
P.S.
se vuoi qualche frase il più anche di altri
argomenti dingoman854@hotmail. com
ciao
-
fai attenzione
ciao ti rispondo perchè a me capita il contrario, cioè sono io apatico sessualmente nei confronti di lei, pur amandola come sempre e nn credere a un suo tradimento, avvolte cala il desiderio fisico. Ciao.
-
Sono fidanzata da più di tre anni con la ragazza che credo diventerà mia moglie. Ci amiamo molto ma mentre all'inizio c'era molta affinità sessuale ora il questa affinità è scomparsa. Facciamo sesso 1 o 2 volte al mese e ci soddisfiamo molto a vicenda, ma il problema per me è che lo facciamo troppo raramente.
Quale potrebbe essere il motivo della mancanza di voglia della mia lei? Come posso rimettere in piedi questa parte del nostro rapporto?
Penso proprio che lei non sia sufficentemente attratta da te.. ma non intendo solo sessualmente.. anche mentalmente.. Dovete passare più tempo possibile insieme... Parlo per quello che mi riguarda e non vuol dire che se ti sposerai ed avrai dei figli la cosa possa peggiorare.. se due si AMANO in tutto e per tutto,la passione può avere degli alti e dei bassi, ma non muore mai..
-
Prima di tutto ti consiglio un sano dialogo... Senza essere pesante, dille che vorresti che la passione fra voi rimanga viva più a lungo possibile e chiedile comemai secondo lei ultimamente fate l'amore con meno frequenza. (Usa il plurale,mi raccomando...senno' si sentirà accusata!)
Se rimane vaga anche dopo alcune insistenze, passa all'azione... Fai qualcosa di diverso! Che ne so.... Quando torna a casa, fatti trovare in accappatoio e accompagnala in bagno dove avrai preparato la vasca con l'acqua calsa, sali da bagno e candele... O semplicemente portala a cena fuori per riaccendere un po' il romanticismo perduto... A letto poi alterna momenti dolci come massaggi e baci su tutto il corpo con momenti piu' passionali, bendandola e praticandole del sesso orale...
Vedrai che con un po' di pazienza, riuscirete a ritrovare la passione... Spesso sono solo dei momenti passeggeri! Auguri!
-
Oppure semplicemente si è stancata di te e non le attiri più.Molte coppie si stancano, nella maggior parte dei casi è la donna a stancarsi per prima e a voler cambiare aria.Non voglio fare il pessimista ma conosco coppie che hanno riscontrato questa voglia di cambiare partner o forse mi sbaglio.
P.S. ma questo post non è un pò vecchiotto?.
-
******..... questo è stato il 3d degli anonimi... ha risposto un sacco di gente senza firmarsi e poi non si capisce più ninte con le risposte... neanche se stessimo parlando con spie russe!
-

Originariamente Scritto da
;1855 Sono fidanzata da più di tre anni con la ragazza che credo diventerà mia moglie. Ci amiamo molto ma mentre all'inizio c'era molta affinità sessuale ora il questa affinità è scomparsa. Facciamo sesso 1 o 2 volte al mese e ci soddisfiamo molto a vicenda, ma il problema per me è che lo facciamo troppo raramente.
Quale potrebbe essere il motivo della mancanza di voglia della mia lei? Come posso rimettere in piedi questa parte del nostro rapporto?
come ahi risolto il tuo problema io sono nella tua stessa situazione cercare una amante sarebbe l'ideale ma io tego a mia moglie sto cercado una soluzione
-

Originariamente Scritto da
;1855 Sono fidanzata da più di tre anni con la ragazza che credo diventerà mia moglie. Ci amiamo molto ma mentre all'inizio c'era molta affinità sessuale ora il questa affinità è scomparsa. Facciamo sesso 1 o 2 volte al mese e ci soddisfiamo molto a vicenda, ma il problema per me è che lo facciamo troppo raramente.
Ovvio lo fa apposta per farti sentire dipendente da lei.... tanto alle donne di farlo spesso non frega nulla e ci possono marciare sopra!!! Ecco come ragionano!!!
Come si fa a stare con persone così..... sfruttano un istinto di altre persone per i loro comodi.... Ma non si vergognano???
-
luca ma come fai tu a parlare!!!!
anch'io lo farei sempre però spesso accadono vari intoppi..per cui una donna,almeno io..non hanno più certe voglie...dai succede...
a me capita di farlo più volte in un giorno poi di non farlo per settimane..ma non significa che non lo ami...
ne avete parlato???
noi lo abbiamo fatto e adesso lo facciamo con più regolarità...
prova a parlarle...e senti cosa dice baci pam...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum