MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: sesso con mia moglie

Ospite

sesso con mia moglie

messaggio promozionale
    Mi complimento per la ricchezza del .
    Spero di riuscire ad avere un confronto serio con qualcuno che si trova o si è trovato nella mia situazione.

Sono sposato da 10 anni , ho sempre avuto rapporti soddisfacienti con mia moglie ma normali.

Vorrei chiedergli di più, più fantasia, più stravaganza ma....lei sarà la madre dei miei figli! Non so come parlarne, cose dirle e soprattutto se le mie richieste/fantasie devono rimanere tali o trovare sfogo.

grazie

davide

Ospite
    Non trovo nulla di strano in quello che desideri, se non sono cose che offendono o feriscono tua moglie, perchè non ne parli semplicemente dicendole quello che vuoi?
    Dopo 10 anni vi conoscerete bene, più che dirti di no non potrà fare. Inoltre queste "cose diverse" potrebbero far piacere anche a lei, che magari pensa le stesse tue cose e non ha il coraggio di chiedere.
    Una cosa importante: cerca di vedere tua moglie PRIMA COME DONNA e poi eventualmente come madre, a parte che l'una non esclude l'altra, ma a lei ti assicuro farà piacere sentirsi "femmina" e sei tu quello che deve trasmetterle certe sensazioni.
    Il mio modesto consiglio è: TENTA!!
    Ciao e in bocca al lupo.

Ospite
    anche io ero nella stessa situazione di Davide..
    avevo vergogna di parlare con mia moglie e alla fine per un'anno ho avuto un'amante che soddisfaceva tutte le mie voglie, creandomi però poi moltissimi altri problemi.

alla fine caro davide ti consiglio di parlarne a tua moglie

ciao
    roby

Ospite
    Da donna ti rispondo che è più opportuno che ne parli con tua moglie. Non credo ci sia niente di male. Soprattutto dopo tutto questo tempo insieme credo che possa esserci abbastanza complicità e confidenza per poter parlare di queste cose.
    Anzi sarebbe peggio reprimere questa voglia perchè ti porterebbe a cercare la soddisfazione di questi desideri in un'altra donna.
    Rose

Ospite
    Davide, se ti va di spiegarmi ovviamente, cosa intendi per “più fantasia, più stravaganza”? Te lo chiedo, da donna, per cercare di capire voi uomini (e cosa vi piace) un po’ di più. E vorrei sapere anche da Roby che cosa si può fare di diverso con una prostituta che non si può avere il coraggio di chiedere alla propria compagna. Chiedo per capire, e perché credo che parlare di tutto sia sempre utile a migliorarsi. Grazie. S.

Ospite
    intendo nuove posizioni, rapporti orali, anali, molta passione, intraprendenza e spegiudicatezza.
    mi è difficile chiedere queste cose, dovrebbe essere spontaneo per lei.....
    come faccio a chiederle queste cose, deve lasciarsi andare da sola? o no?
    questa vostra tranquillità mi fa pensare che non chiedo la luna - è lei che non ha buoni rapporti con la propria sessualità. vero?

grazie a tutti
    ciao davide

Ospite
    Non so se dopo 10 anni di matrimonio in cui non avete mai fatto di queste cose, tua moglie se la senta, può darsi di sì, come di no, oppure magari ti dirà sì ma non a tutto ciò che chiedi. E una risposta negativa non significa comunque che non ti voglia più bene, te lo assicuro. E nel caso non arrabbiarti con lei e non rovinare per questo il vostro matrimonio, moltissime coppie ai 10 anni (e senza tradimenti) nemmeno ci arrivano purtroppo. Forse se aveste fatto certe cose fin dall’inizio, ora non ci sarebbe per te questo problema, o forse ci sarebbe comunque perché a lei non andrebbe più. Credo che la passione iniziale, quella che ci farebbe far di tutto pur di far felice a persona di cui siamo innamorate, quella che ci fa venire i brividi solo a sentirci sfiorare, col passare degli anni, sia difficile da mantenere intatta, con tutta la buona volontà. La passione diventa amore, e poi il volersi un immenso bene. Dici che hai sempre avuto dei rapporti soddisfacenti con tua moglie, dovresti esserne felice, anche se lei non se la sentirà di darti di più. Chiediglielo con molta dolcezza e trova il momento opportuno, ricordati che per le donne è importante essere sempre romantici, mica solo i primi anni! E grazie per aver risposto alla mia domanda. Ciao, S.

Ospite
    Parlare..chiedere..
    non si può aprire improvvisamente una discussione che riguardi certe cose ( del tipo :cara stasera avrei pensato ad un pom.,oppure " facciamo del sesso anale),specialmente dopo 10 anni.
    Certo sarebbe stato meglio iniziare prima e con buona predisposizione.
    Credo però che potresti incominciare durante i preliminari,se ne avete; inizia pian piano per primo, magari a baciarla sul ventre e a scendere pian piano in giù,ecc.Un ottimo consiglio comunque è non forzare mai;però essere leggermente insistenti e comunque non lasciarsi andare ad un primo rifiuto può servire.

Ospite
    Caro Davide, io sono sposata da 10 anni come te (e ho due bambini) e voglio dirti una cosa con tutto il cuore. Amo mio marito intensamente ma quello che posso dirti è che - almeno per il momento - il desiderio sessuale nei suoi confronti è calato. Sarà forse a causa dei bimbi, non lo so, il fatto è che ci troviamo su due binari diversi per quanto riguarda il sesso: mentre io starei volentieri attaccata a lui ma senza far niente, è da un bel periodo che lui lo farebbe tutti i giorni! Quando penso che quando eravamo fidanzati dovevo trattenermi perché lo volevo fare dappertutto, mi rattristo.
    Spero sinceramente recuperare, se non del tutto, almeno una bella parte del desiderio sessuale perché è dura.
    Tutta questa premessa è per dirti che secondo me devi avere pazienza, non chiedere di più di quello che pensi lei possa accettare perché rischi un allontanamento. Se non c'è nessun altro motivo, si avvicinerà da sola.
    Ho capito bene che siete sposati da 10 anni e non avete bambini? Che non sia che lei vorrebbe averli e soffre per questo motivo, raffreddandosi.
    Scusa se te l'ho detto, ma voglio aiutarti.

Ospite
    Parlagliene!!
    Con molto tatto e delicatezza, ma parlagliene: il dilalogo è sempre la miglior terapia di coppia.
    magari durante i momenti di intimità tenta un approccio un po' più particolare, ma senza esagerare; e vedi come reagisce, anche chiedendole se le dà fastidio (ma penso che già tu lo capisca dalle sue reazioni!). Poi passo a passo, vi sarà sempre più semplice lasciarvi andare... prova!

Ospite
    ho una curiosita' grande ma cosa avete fatto in 10 anni?
    forse x me e' una cosa talmente naturale che non riesco a capire come fa ad eccitarsi tua moglie se non viene accarezzata nell'intimo...
    Col mio compagno l'ho fatto gia' dal primo rapporto come una cosa normale, cmq ti do' anche un altro parere ossia quello del mio compagno che e' stato sposato x anni e con la compagna non lo aveva mai fatto...quindi c'e' sempre tempo!

CIAO DA STELLA.

Citazione Originariamente Scritto da ;91
    Spero di riuscire ad avere un confronto serio con qualcuno che si trova o si è trovato nella mia situazione.

Sono sposato da 10 anni , ho sempre avuto rapporti soddisfacienti con mia moglie ma normali.

Vorrei chiedergli di più, più fantasia, più stravaganza ma....lei sarà la madre dei miei figli! Non so come parlarne, cose dirle e soprattutto se le mie richieste/fantasie devono rimanere tali o trovare sfogo.

grazie

davide
    ciao davide sono una donna sposata da 9 anni e il mio e un rapporto quasi idilliaco se non fosse per il sesso mi ritrovo con un patner alquanto freddo privo di fantasia e se li ha non ne parla, quindi se posso darti un consiglio e meglio parlarne se non vuoi che diventi solo continuità e poi rischi di guardare al trove! parla parla

Otty, è stato scritto nel 2003 il messaggio! Dubito che Davide sia ancora qui a leggere le risposte!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

vi prego...leggete le date

Citazione Originariamente Scritto da ;91

grazie

davide
    Io sessualmente sono andato avanti proponendo tacitamente e non tanto parlandone, e su certi argomenti bisogna attendere e cogliere il momento giusto, forse non come me che sono riuscito ad ottenere il primo rapporto orale completo con lei dopo 25 anni. Però forse è stato il mio migliore orgasmo.L'attesa paga