MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Problema importante!! Lei non può andare oltre un certo piacere... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Cari miei... vi pongo un problema, stavolta ben concreto. E' un problema a cui spero vivamente rispondano ...
    jonnybaco888 non  è collegato Sani All

Problema importante!! Lei non può andare oltre un certo piacere...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Cari miei... vi pongo un problema, stavolta ben concreto. E' un problema a cui spero vivamente rispondano in tanti, in quanto spero sia possibile trovare una soluzione anche se non è semplice.

La mia ragazza ha alcuni problemi riguardanti al sesso... problemi che mi ha rivelato col passare del tempo (non tanto... stiamo da relativamente poco insieme) e che non aveva mai rivelato precedentemente a nessuno...

Tralasciando le paure di malattie e di rimanere incinta che la condizionano ma che comunque son problemi trascurabili (basta prendere le dovute precauzioni)... il problema principale è un altro...

ovvero, lei non riesce ad andare oltre una certa soglia di piacere.

Mi ha raccontato che quando aveva 7-8 anni, vedendo un film in cui due persone facevano sesso, iniziò a volte a stimolarsi la vagina strusciandosi con oggetti... ovviamente lei non sapeva a quell'età il significato di certe cose... e il fatto di provare piacere la faceva star male... si sentiva con la coscienza sporca e pensava di essere "malata"...

jonnybaco888 non  è collegato Sani All

Re: Problema importante!! Lei non può andare oltre un certo piacere...

- CONTINUA -

Tutto questo proseguì per vari anni... e più provava piacere e più poi però doveva smettere perchè temeva che la malattia fosse ancor più grave...

Ora, mi ha detto, che quando lei è a casa e si masturba (senza entrare) stimolandosi con la mano, non riesce ad andare oltre un certo piacere e deve smettere assolutamente prima perchè non ce la fa, anche se teoricamente potrebbe raggiungere l'orgasmo...

Allora oggi abbiamo provato una cosa...dopo un po' di preliminari lei si doveva stimolare strusciandosi nuda sulla mia pancia... e effettivamente raggiunta una determinata solia di piacere ha voluto smettere perchè non ce la faceva più, le dava noia continuare perchè stva sentendo "troppo bene"...

mi dice che pensa alle altre persone (tipo familiari e amici) che vedono le fare quelle cose e prova vergogna... e che in ogni modo non riesce ad andare oltre un tot...

parlando con lei, mi ha detto che le dispiace tanto e che tema sia un problema irrisolvibile... io ovviamente cerco di non fargliela pesare in alcun modo, ma voglio cercare di aiutarla per il bene, innanzitutto di lei, e ovviamente anche per la nostra relazione...

quindi vi chiedo AIUTO... ogni tipo di aiuto e consiglio è ben accetto... d esperienze personali a vostre ipotesi e teorie...

quali stratagemmi posso usare xkè superi questo sua problema??

come può sciogliersi??

qualcuna di voi prov qualcosa di simile??

Vi prego rispondete numerosi!!

Grazie mille in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft