Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 169
Questa discussione dal titolo Un mondo senza mutande è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2 certo, a me placherebbe molte ansie, poterla realizzare. Ma richiede coraggio e autenticità, ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Re: Un mondo senza mutande

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    certo, a me placherebbe molte ansie, poterla realizzare. Ma richiede coraggio e autenticità, due qualità che non sono poi molto diffuse. Non sto facendo una predica: io stessa non so se ci riuscirei davvero a togliermele ste mutande del menga!!!!
    Come dicevo in altri 3d, in sauna l'ho fatto innumerevoli volte e senza alcun problema. Ce l'ho piccolo? E allora? Chi se ne frega.

L'avatar di zar2086

Nella mia fantasia però non c'è solo un discorso di nudità.
    C'è anche questo aleggiare di sensualità che ad esempio nel naturismo non riscontro.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Come dicevo in altri 3d, in sauna l'ho fatto innumerevoli volte e senza alcun problema. Ce l'ho piccolo? E allora? Chi se ne frega.
    Nella mia fantasia però non c'è solo un discorso di nudità.
    C'è anche questo aleggiare di sensualità che ad esempio nel naturismo non riscontro.
    Allora, io stavo seguendo il mio discorso che era quello metaforico, non quello "reale". Da questo secondo punto di vista no problem: me le tolgo anche in piazza duomo le mutande! E sì, hai ragione la sensualità non c'è proprio, come in un campo di naturisti...
    E' per questo che non riesco a seguirti in questo 3d, perchè se mi parli della fantasia di donne senza mutande (o di uomini, immagino): boh? Non mi dice nulla, non ci vedo nessuna sensualità ... vediamo... è la fantasia di immaginare che là sotto, anche senza vedere nulla, come dicevi, c'è qualcosa di indifeso ed esposto. Ma allora vale anche a anzi di più, secondo me, CON le mutande: perchè anche dentro le mutande c'è qualcosa di indifeso ed esposto e le mitande rendendolo un po' più segreto, lo rendono più prezioso. Insomma, non sono proprio in sintonia, me ne rendo conto!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Allora, io stavo seguendo il mio discorso che era quello metaforico, non quello "reale". Da questo secondo punto di vista no problem: me le tolgo anche in piazza duomo le mutande! E sì, hai ragione la sensualità non c'è proprio, come in un campo di naturisti...
    E' per questo che non riesco a seguirti in questo 3d, perchè se mi parli della fantasia di donne senza mutande (o di uomini, immagino): boh? Non mi dice nulla, non ci vedo nessuna sensualità ... vediamo... è la fantasia di immaginare che là sotto, anche senza vedere nulla, come dicevi, c'è qualcosa di indifeso ed esposto. Ma allora vale anche a anzi di più, secondo me, CON le mutande: perchè anche dentro le mutande c'è qualcosa di indifeso ed esposto e le mitande rendendolo un po' più segreto, lo rendono più prezioso. Insomma, non sono proprio in sintonia, me ne rendo conto!
    Il discorso metaforico per molti versi si sposa a quello letterale, se vedi corpo e mente (anima) come un tutt'uno. Biblicamente, corpo come tempio dell'anima o se vuoi anche nell'accezione orientale.

Secondo me non vale nello stesso modo con le mutande, perché manca il contrasto. Mi spiego. Con le mutande, tutto è segreto e protetto. Certo indifeso, ma pur sempre protetto dalle mutande.
    Senza invece non è più protetto, ma solo "celato" e non bene. Quindi lascia nello stesso tempo quella parte di sensualità, che appunto non c'è nel naturuismo, pur mettendoti a nudo.

L'avatar di zar2086

La fantasia non è nell'immaginare senza vedere qualcosa di prezioso. Ma nel contrasto tra pubblica esposizione di quel qualcosa di prezioso e il celarlo nello stesso tempo.

L'avatar di zar2086

E poi al di là di questo, come dicevo all'inizio il 3d ha il duplice scopo di fare un po' di sano caxxeggio, tra doppi sensi, occhiatine (e sbirciatine) virtuali sotto le reciproche mutande.

L'avatar di zar2086

Voglio dire, te la immagini la festa di cui sopra?

L'avatar di zar2086

La fantasia non è nell'immaginare senza vedere qualcosa di prezioso. Ma nel contrasto tra pubblica esposizione di quel qualcosa di prezioso e il celarlo nello stesso tempo.
    Insomma un modo che sia allo stesso tempo senza segreti, ma che non faccia pedere il gusto della scoperta di questi segreti. Un mondo allo stesso tempo aperto, libero e famigliare, ma anche sensuale e eccitante di sorprese.

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    un mondo senza mutande... nudo nel suo intimo.... vicino e complice... aperto a tutto... familiare.....
    chissà ci penso...
    non sforzarti troppo

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani Young

Assolutanmente sì, dal primo chacra arriva a elica su su fino all'ultimo, il terzo occhio

No, non la teza gamba, quella è un'altra cosa

anche il terzo occhio che sta sulla fronte, alla Polifemo per intenderci ed è il sesto chakra
    il settimo chakra sta sopra la testa, collegamento vs il cielo anche se c'è già molta bibliografia che parla di più chakra non solo i sette normalmente riconosciuti

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

mi sa che senza mutande, però, date veramente troppa aria al cervello....

ciao maryann.........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di napalm_death

perchè..

chi ha deciso di togliersele ?

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    mi sa che senza mutande, però, date veramente troppa aria al cervello....

ciao maryann.........

bentornata Giovy

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    perchè..

chi ha deciso di togliersele ?
    maaaa, qui uno toglie all'altro......

è chiaro che tutti sognano una donna che:
    1 - mentre escono sia senza mutandine, sai, l'effetto "eccitante"...
    2- quando a casa con in modo da poterle togliere (sempre per l'effetto sopra!)......

grazie maryann!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di napalm_death

maaaa, qui uno toglie all'altro......

è chiaro che tutti sognano una donna che:
    1 - mentre escono sia senza mutandine, sai, l'effetto "eccitante"...
    2- quando a casa con in modo da poterle togliere (sempre per l'effetto sopra!)......

grazie maryann!!
    sei iscritta anche tu al club ?

la donna sicuramente può permettersi di uscire senza mutandine
    per i maschietti non è tanto comodo

L'avatar di giovy9

no no, nessuna iscrizione al club......

donna senza mutandine, si, ma solo con la gonna, ripeto.....almeno secondo me!!!
    coi pantaloni.....siamo un pò come voi maschietti, ma senza che niente balli, naturalmente.....

L'avatar di napalm_death

no no, nessuna iscrizione al club......

donna senza mutandine, si, ma solo con la gonna, ripeto.....almeno secondo me!!!
    coi pantaloni.....siamo un pò come voi maschietti, ma senza che niente balli, naturalmente.....
    sei ancora in tempo per iscriverti credo il numero dei "membri" aumenterà

e gli scozzesi sotto il gonnellino come sono messi ?

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death Visualizza Messaggio
    sei ancora in tempo per iscriverti credo il numero dei "membri" aumenterà

e gli scozzesi sotto il gonnellino come sono messi ?
    ma...il club, poi, in che consiste??

gli scozzesi??!! capiraiiiiii.....se non ricordo male sul film con mel gibson gli scozzesi mostravano il cu.lo scoperto, sotto il gonnelllino....

quelli si, che sono veri uomini....sfidano il freddo.....e prendono aria....

L'avatar di napalm_death

ma...il club, poi, in che consiste??

gli scozzesi??!! capiraiiiiii.....se non ricordo male sul film con mel gibson gli scozzesi mostravano il cu.lo scoperto, sotto il gonnelllino....

quelli si, che sono veri uomini....sfidano il freddo.....e prendono aria....
    e lo chiedi a me anch'io vorrei capire come funziona il club...

d'estate potrei sacrificarmi come gli scozzesi giusto per prendere aria...

L'avatar di giovy9

chissà che sensazione!!!!!!!
    io me la sono dimenticata...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.