Questa discussione dal titolo Un mondo senza mutande è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fr3d
è un'ossessione....
.
del tipo: preoccupazione compulsiva con un'idea fissa, emozione o sentimento ...
-
Riferimento: Un mondo senza mutande
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

Originariamente Scritto da
giovy9
del tipo: preoccupazione compulsiva con un'idea fissa, emozione o sentimento non desiderati, spesso accompagnati da sintomi di ansia. ....

????
naaaaaaaaaa

QUoto...
Più che ossessione è un sogno anche se devo dire che se tutti andassero in giro senza non sarebbe più una cosa straordinaria e quindi eccitante...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
si, ma sai che corrente!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
si, ma sai che corrente!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Quale? Quella prodotta dagli alzabandiera o quella del vento che ti solletica tra le gambe?
Io ho sempre avuto una gran affinità con il vento... ma così mi fai addirittura sperare di poterlo diventare...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
Re: Un mondo senza mutande
-

maryann

birbo
ma in che contesti le immaginavi esattamente queste donne smutandate?
privati o pubblici? Ovunque forse

la vedo come una fantasia molto maschile, sbaglio?
almeno a me non è mai successo desiderare di togliere i pantaloni a uno e trovarlo senza mutande

non mi farebbe la differenza, ecco. invece viene più da pensare di togliere biancheria per far una sorpresa a lui.
in realtà cara e dolce Maryann è una fantasia molto femmes (molte pazienti me la raccontano)...pense al plaisir di dar plaisir all'altro quando ti togli le mutandine...pense a l'homme...pense que le plaisir que donne ta vulve nue
-

marundur
in realtà cara e dolce Maryann è una fantasia molto femmes (molte pazienti me la raccontano)...pense al plaisir di dar plaisir all'altro quando ti togli le mutandine...pense a l'homme...pense que le plaisir que donne ta vulve nue
...e i sottotitoli per i non francofoni?
-

zar2086
...e i sottotitoli per i non francofoni?

Impara le francaise, homme de poche culture
-

marundur
Impara le francaise, homme de poche culture
Ma vaffa.cu.lo.
Va bene come francesismo?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati