Questa discussione dal titolo Un mondo senza mutande è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nella mia ingenuità di adolescente, sognavo un mondo di donne bellissime in abiti scuccinti e, rigorosamente, senza ...
-
Un mondo senza mutande
Nella mia ingenuità di adolescente, sognavo un mondo di donne bellissime in abiti scuccinti e, rigorosamente, senza mutande.
-
Re: Un mondo senza mutande

Originariamente Scritto da
zar2086
Nella mia ingenuità di adolescente, sognavo un mondo di donne bellissime in abiti scuccinti e, rigorosamente, senza mutande.
cosicchè quando ti è capitato ci sei rimasto male?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Lo hai fatto!!!! Evvai... però sai, fai bene a parlare di ingenuità adolescenziale: vuoi mettere il gusto di togliersele, le mutande?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

emma2
Lo hai fatto!!!! Evvai... però sai, fai bene a parlare di ingenuità adolescenziale: vuoi mettere il gusto di togliersele, le mutande?
Impareggiabile sia l'uno che l'altro
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

emma2
quoto Emma
-
Ok, allora vengo a togliervele
-
Oppure facciamo un club. All'ingresso è obbligatorio togliersi le mutande.
-

georgeclooney
cosicchè quando ti è capitato ci sei rimasto male?

Quando mi è capitato, ormai non ero più adolescente
-

zar2086
Oppure facciamo un club. All'ingresso è obbligatorio togliersi le mutande.
Tipo guardaroba, solo che al posto di consegnare il cappotto, consegni le mutande.
-
Io invece mi sento uno spirito così fanciullesco quando sfilo le mutandine della partner...o le chiedo di toglierle
-
-

maryann
CUT
... invece viene più da pensare di togliere biancheria per far una sorpresa a lui.
Credo che ogni uomo sia felice di certe sorprese
Basta che siano non troppo frequenti...per salvaguardare il valore erotico ed aleatorio del gesto
-

maryann

birbo
ma in che contesti le immaginavi esattamente queste donne smutandate?
privati o pubblici? Ovunque forse

la vedo come una fantasia molto maschile, sbaglio?
almeno a me non è mai successo desiderare di togliere i pantaloni a uno e trovarlo senza mutande

non mi farebbe la differenza, ecco. invece viene più da pensare di togliere biancheria per far una sorpresa a lui.
Mah, è una fantasia che si presta alla libera interpretazione, non voglio dare necessariamente dei vincoli.
Ad esempio l'uomo, senza mutande, sarebbe ancora più sfacciato, perché un eventuale erezione si vedrebbe molto di più sotto i pantaloni.
In un certo senso il mondo senza mutande può essere la metafora di un mondo senza segreti, o per usare un'altra metafora, a carte scoperte.
-
[quote=emma2;1112851]Lo hai fatto!!!! Evvai... però sai, fai bene a parlare di ingenuità adolescenziale: vuoi mettere il gusto di togliersele, le mutande?[/quote]
o di farsele togliere.... meglio ancora !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

pal76
Credo che ogni uomo sia felice di certe sorprese

Basta che siano non troppo frequenti...per salvaguardare il valore erotico ed aleatorio del gesto

Come non quotarti.....
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

zeneize
o di farsele togliere.... meglio ancora !
Ripeto, non voglio mettere limite alla fantasia.
Voi però fate un passagio ulteriore, ovvero "facciamo sesso".
Questo è come sempre auspicabile nella mente di un maschio testosteronico, quale sono. Ma nella mia "visione" non è scontato, né necessario.
Ripensando all'idea del club (o anche festa), si può pensare di togliersi le mutande senza necessariamente che gli altri vedano qualcosa.
Camerino, levi le mutande e le consegni. Poi entri.
Non vedi nulla, ma sai che nessuno le porta.
-
Pensavo...che in fondo...in tante popolazione dell'Africa o dell'Asia sud orientale esiste un "mondo senza mutande".
Siamo noi che abbiamo dato questo valore alle mutande...
-

zar2086
Ripeto, non voglio mettere limite alla fantasia.
Voi però fate un passagio ulteriore, ovvero "facciamo sesso".
Questo è come sempre auspicabile nella mente di un maschio testosteronico, quale sono. Ma nella mia "visione" non è scontato, né necessario.
Ripensando all'idea del club (o anche festa), si può pensare di togliersi le mutande senza necessariamente che gli altri vedano qualcosa.
Camerino, levi le mutande e le consegni. Poi entri.a
Non vedi nulla, ma sai che nessuno le porta.
Ma zar, mi sorge una domanda: che cosa significa, per te, un mondo senza mutande?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

emma2
Ma zar, mi sorge una domanda: che cosa significa, per te, un mondo senza mutande?
Non è un discorso di due righe, ma l'attacco di un racconto.
In questo conteso vuole essere solo il punto di partenza per un po' di sano caxxeggio e magari qualche buono spunto di riflessione, se capita.
-

emma2
Più che altro: comincia a levartele e dicci cosa pensi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum