MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo paura del sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti...ho 24 anni e ho bisogno di qualche parere su una mia grande paura: ho ...
    misietta non  è collegato Sani All

Infelice paura del sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti...ho 24 anni e ho bisogno di qualche parere su una mia grande paura: ho paura del sesso maschile...cioè non degli uomini, proprio del loro sesso e per questo scappo a gambe levate quando fiuto la possibilità di un rapporto,e quindi niente sesso...qualcuna prova o ha provato la stessa paura? come posso affrontarla? aiuto!

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: eeeemmm

Che vuol dire che hai paura??? Mica morde...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

........e dopo la vagina dentata..... il pisello mannaro!!!!
    scusate
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Al max lo mordono le donne...

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    ........e dopo la vagina dentata..... il pisello mannaro!!!!
    scusate
    la mia pandona mi fa sganasciare.....

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

ma dai misietta sarà solo un po' di ansia da prestazione.... ne soffrono anche le donne!!!!
    più che parlarne con lui e rilassarti non credo tu possa fare molto...
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

ma si, dai....che male può farti, tranquilla!!??
    chiui gli occhi...spegni la luce magari la prima volta......occhio non vede-cuore(anche se non c'entra niente) non duole....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    ma dai misietta sarà solo un po' di ansia da prestazione.... Ne soffrono anche le donne!!!!
    Più che parlarne con lui e rilassarti non credo tu possa fare molto...
    copiona!!!!! :

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da misietta
    ciao a tutti...ho 24 anni e ho bisogno di qualche parere su una mia grande paura: ho paura del sesso maschile...cioè non degli uomini, proprio del loro sesso e per questo scappo a gambe levate quando fiuto la possibilità di un rapporto,e quindi niente sesso...qualcuna prova o ha provato la stessa paura? come posso affrontarla? aiuto!

Prova a prenderlo in bocca. Scapperà ogni paura.

silverfox71 non  è collegato Sani All

No problem, se hai paura di essere "posseduta" inverti i ruoli, trovati un partner maschile al quale piaccia "subire" un strap on e da lui fattela solo leccare e basta, alla fine sempre di sesso si tratta.....

misietta non  è collegato Sani All

uffaaa, veramente lo trovate così strano? nessuna donna ha avuto paura della penetrazione?! cmq in pratica si, ho paura del pisello mannaro! quello che si è avvicinato di piu è silverfox71, forse non voglio essere posseduta, ma non perchè io abbia bisogno di dominare....mah! ..cmq grazie

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

uffaaa, veramente lo trovate così strano?
    Bè, un pò lo è. Almeno nella mia esperienza è la prima volta che lo sento...Un pò lo è, perchè è nel cosiddetto ordine naturale delle cose e dunque come tale, non dovrebbe preoccupare o impensierire più di tanto.
    Tuttavia, se non ci fosse ragione, non ti saresti "esposta" con questa richiesta e allora va forse letta in chiave psicologica...Hai forse avuto esperienze (tu o qualcuno vicino a te), negative, particolari? Ti sei mai "appartata" con un maschietto...voglio dire, insomma, sai com'è fatto? Aggiungi qualche elemento alla tua domanda.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

uffaaa, veramente lo trovate così strano? nessuna donna ha avuto paura della penetrazione?! cmq in pratica si, ho paura del pisello mannaro! quello che si è avvicinato di piu è silverfox71, forse non voglio essere posseduta, ma non perchè io abbia bisogno di dominare....mah! ..cmq grazie
    Il fatto che pensi ad un rapporto sessuale come il fatto di "essere posseduta" è fuorviante..... e forse è proprio questo che ti spaventa, il fatto che qualcosa di estraneo venga dentro di te, come a violare il tuo corpo per rubarti qualcosa.

Prova invece a vederlo sotto l'ottica di qualcosa che ti viene donato, per regalarti un piacere

Ovviamente la scelta del giusto partner, in questo, è essenziale
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Il fatto che pensi ad un rapporto sessuale come il fatto di "essere posseduta" è fuorviante..... e forse è proprio questo che ti spaventa, il fatto che qualcosa di estraneo venga dentro di te, come a violare il tuo corpo per rubarti qualcosa.

Prova invece a vederlo sotto l'ottica di qualcosa che ti viene donato, per regalarti un piacere

Ovviamente la scelta del giusto partner, in questo, è essenziale
    quotissimo, direi che il punto sta tutto in una visione un pochino distorta del sesso...

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Al max lo mordono le donne...
    sei sempre il solito tu eh?!?!
    dai su invecedi aiutare la povera donzella le dici ste cose?!?!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All

comunque rispondendo alla ragazza credo che se non hai mai avuto un ragazzo può essere normale avere un po' di timore..o forse non hai ancora trovato quello giusto, che ti metta a tuo agio..vedrai che quando succederà non ne avrai più paura ma sarà una cosa bellissima.. e ti assicuro che col tempo anzi ti piacerà molto!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Incalzato da billetta ...dico la mia

Se hai paura del sesso maschile...come si è ben detto, per prima cosa dovrai trovare la persona giusta...

E quando sarà...non c'è bisogno che si passi dal nulla ad un rapporto completo.

Una volta lo vedrai...un'altra magari ci giocherai...un'altra inizierai a sentirti a tuo agio...e man mano sentirai attrazzione/eccitazione/voglia...ecc ecc.

Non è mica una pastiglia ...che si prende perchè si deve...e ad ore prefissate

Se tu che decidi...cosa quando e come fare E vedrai che non sarà così male

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Incalzato da billetta ...dico la mia

Se hai paura del sesso maschile...come si è ben detto, per prima cosa dovrai trovare la persona giusta...

E quando sarà...non c'è bisogno che si passi dal nulla ad un rapporto completo.

Una volta lo vedrai...un'altra magari ci giocherai...un'altra inizierai a sentirti a tuo agio...e man mano sentirai attrazzione/eccitazione/voglia...ecc ecc.

Non è mica una pastiglia ...che si prende perchè si deve...e ad ore prefissate

Se tu che decidi...cosa quando e come fare E vedrai che non sarà così male

non posso darti punti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di cotto
    cotto è  collegato Sani All

Misietta, non c'e' niente di strano. Siamo frutto del nostro passato e delle nostre educazioni. Ogni cosa a suo tempo; tu forse non sei ancora pronta. Non ti corre dietro nessuno e quando dovra' succedere..... succedera'. Vivi serena e non ti fare paranoie.

L'avatar di cotto
    cotto è  collegato Sani All

Posso chiederti quanti anni hai? Mica per altro, ma se hai gia' passato la settantina potrebbe essere che questa fobia te la porti nella tomba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft