Questa discussione dal titolo Datemi un consiglio particolare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi scuso ma mi sono espresso male, essendo tedesco il mio italiano non è ancora sufficiententemente fluente.
...
-
Riferimento: Datemi un consiglio..Sono particolare o è normale?
mi scuso ma mi sono espresso male, essendo tedesco il mio italiano non è ancora sufficiententemente fluente.
Concordo che non tutte le donne ''accettino'' che il loro compagno faccia sesso con un altro uomo e sicuramente si arrabbierebbero di più se lo trovassero da solo a letto con un uomo.
Ci sono alcune donne che io conosco, che non hanno avuto problemi a fare l'amore con il loro uomo ed un altro uomo bsx e il loro compagno ''giocava anche con lui.quindi esiste un pò di tutto--
A me personalmente paice che mia moglie mi penetri perchè è un paicere condiviso da entrambi e per questo non mi ritengo omosex e non so se riuscirei a farmelo fare da un uomo..non trovo nessun paicere in quello..e visto il rapportoc eh abbiamo io e mai moglie non penso che lei me lo proponga sebbene potrebbe essere una sua curiosità...
spero di aver chiarito, in futuro cercherò di scrivere con + lentezza e scandendo bene le parole.
-
Riferimento: Datemi un consiglio..Sono particolare o è normale?

Originariamente Scritto da
pooo Non mi è mai successo ma ultimamente, ho fantasie omosessuali...Premet to che sono etero e che ultimamente la mia ragazza dal lato sessuale mi trascura un pò, per motivi suoi di stress di lavoro e famiglia...e forse questo ha stimolato qualcosa in mè? Mi masturbo ogni 2/3 giorni e delle volte anche l'ano, mi piace da morire...ma è un periodo che immagino di fare e ricevere un ******* ad un uomo...e la cosa mi eccita da morire...Che fare? Sono solo fantasie...ma mi piacerebbe metterle in atto per vedere cosa succede...farò bene o dopo non tornerò più indietro? Premetto che o dei veri valori familiari e che voglio una famiglia con dei bambini, convivo da 3anni e finora non mi è successo mai niente del genere...Io non vorrei fare un ******* ad uomo perchè sono innamorato o mi piacciono gli uomini...non mi innamorerei mai di un uomo, ma mi piacerebbe per l'atto sessuale...per il confronto, non ho mai visto un pene di uomo adulto apparte il mio...sarà colo curiosità? Devo lasciare perdere e ternerle come fantasie...o provare per vedere cosa succede?
Ciao pooo,
ti scrivo per dirti che anche io sono nella tua stessa identica situazione, mi ci rispecchio perfettamente.
Sono sposato, ho due figli ma ho proprio queste fantasie anch'io senza averle mai soddisfatte.
Non so se da quando hai scritto il post ad oggi hai già messo in pratica questo tuo desiderio, comunque se vuoi mi puoi scrivere alla mia mail indicata nel mio profilo così ne parliamo un pò più approfonditamente.
Ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum