Ricomincia a leggere topolino e vedrai che passa tutto
Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo in un forum e sono un po timido... sinceramente ho visto questo forum e ho deciso di chiedervi di alcuni miei fatti...
intanto vi posso dire che sono problemi che penso derivano da stimoli sessuali ...
cioè io faccio sesso con la mia ragazza ma mentre la penetro penso ad un mio amico che a sua volta penetra me... cioè non cè davvero ma è come se ci fosse... cioè sento pure il solletico al ****... e la cosa mi preoccupa parecchio...
cioè io non ho mai avuto rapporti gay... e sinceramente non so se mi piacerebbe realmente ... figuratevi che una volta quando la mia ragazza mi ha sfiorato l'ano son venuto di botto.... ma in modo pesante.... non so + cosa pensare... oramai non posso più neanche pulirmi che già mi viene un erezione e quasi quasi spargo sperma in giro :S
non so + che fare... forse dovrei andare da questo qui e provarci.... magari poi mi passa.... e poi la mia ragazza è una gran ****... cioè è una maiala della *******.... e dovrebbero venirmi ste idee strane....
è un certo periodo che non faccio + sesso con la mia lei per questo motivo.. e mi preoccupo che lei stia capendo che ciò qualche problema.. nn so + che fare... vi prego aiutatemi
Ricomincia a leggere topolino e vedrai che passa tutto
Originariamente Scritto da sarociao
Comprati un bel ca...ne di lattice e fattelo infilare dalla tua ragazza
Magari ti passa.
Originariamente Scritto da cotto
Pero' questo non mi sembra un buon modo di rispondere.Originariamente Scritto da zar2086
La buona o malafede di chi scrive un primo post non si puo' dare per scontata.
Ci sono altri modi, tipo: chiedere chiarimenti, invitare ad esporsi meglio, o ignorare..
bel consiglio.....Originariamente Scritto da zar2086
o magari gli piace di più!!!!!![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da cianuro
Hai ragione.
Bisognerebbe sempre partire dalla buona fede. Mi sono lasciato un po' trasportare... la mia risposta era eccessiva nei modi, ma tutto sommato non si discosta troppo da quello che avrei risposto più seriamente.
Magari a lui piace particolarmente la stimolazione anale e se la sua ragazza è abbastanza "aperta" come dice, può assecondare questo suo gusto.
Se invece lui nutre una vera attrazione per il suo amico, allora forse dovrebbe considerare l'ipotesi di essere gay.
Non sarebbe il primo, né l'ultimo.Originariamente Scritto da giovy9
E' una cosa abbastanza diffusa.
Non mi ricordo... ne avevamo già parlato in un altro 3d?
probabile..... mi sembra che di 3d ce ne siano anche troppi!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
O sei vizioso o sei busone.
Vedi te.
quoto....Originariamente Scritto da zar2086
questo no.....Originariamente Scritto da zar2086
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma ci sei o ci fai?Originariamente Scritto da superl
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Credo più che altro che si faccia....Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
Originariamente Scritto da fabi78
![]()
![]()
Intendevo di recente e con te... in passato ho già ampiamente espresso il mio punto di vista in proposito.Originariamente Scritto da giovy9
Anche tu hai già espresso in passato e ampiamente il tuo punto di vista.Originariamente Scritto da superl
non ho mica capito perchè quello sì questo no! Il discorso di zar filava liscio, mi pareOriginariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Perché no?Originariamente Scritto da sofix74
Secondo te, se un uomo prova attrazione per un altro uomo non è essere gay?
Hmmm, allora mi sorge una domanda cosa significa essere gay?
Guarda che lui conosce solo due parole: vizioso e busone. Non so mica se ha capito.Originariamente Scritto da sofix74
Eh, nemmeno io ho capito.Originariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da emma2
il fatto che io abbia una fantasia lesbo non vuol dire che lo sono....Originariamente Scritto da zar2086
magari sono bx.... forse..... ma non è detto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||