io di lui, il biondo, ma ora mi sfugge il nome.Originariamente Scritto da zar2086
anzi, anche del moro, per rimanere in tema con gli altri 3d!!!!!
ahhhhhh
terence ed antony (con qualche H in mezzo)!!!!!!
Io ero innamoratissimo di Candy CandyOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
io di lui, il biondo, ma ora mi sfugge il nome.Originariamente Scritto da zar2086
anzi, anche del moro, per rimanere in tema con gli altri 3d!!!!!
ahhhhhh
terence ed antony (con qualche H in mezzo)!!!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Maria!!! Proprio Candy Candy?![]()
AlbertOriginariamente Scritto da giovy9
Quello che poi l'ha adottata.
Terence era un cogli.one.
Ti piglio ti mollo ti piglio ti mollo mi sento in colpa e sto con l'altra che p.alle.
Meglio Giorgy allora......
ma meglio di giovy...chi c'è??!!!!!Originariamente Scritto da sonic
cmq, il biondo era antony, cavoli......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Vuoi mettere Artur? Lowell?
A giovy!!!!!
Ce ne erano due di biondi.Originariamente Scritto da giovy9
Antony era quello morto.
Albert invece è quello che poi alla fine si scopre essere "lo zio", il benefattore di Candy.
Che tristezza!!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
e vabbè, tanto, duriamo poco anche noi.....Originariamente Scritto da zar2086
ok ok...vada per Artur.....Originariamente Scritto da sonic
peccato che andiamo OT, sennò sai quanto te ne trovavo!!!!![]()
candy candy si dava da fare parecchio... lo sapevano tutti alla casa di pony che si dava facilmenteOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
antonyOriginariamente Scritto da giovy9
ancora piango se rivedo la scena della sua morte![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
GiàOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Grazie molte per l'interessamento, ma nel caso penso che riuscirei a fare da me... ma perchè dovrei fare partecipi gli altri? Qui si parlava di utilizzo del virtuale a scopi ben precisi, che non mi pare richiedano la partecipazione altruiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Per altruismoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Io mi masturbo molto spesso, ma è difficile trovare dei bei filmati, pieni di erotismo e sensualità; io li trovo perloppiù ripetitivi,noiosi e spesso anche volgari. Durante l'autoerotismo in genere preferisco far galoppare la fantasia,mentre le immagini costituiscono un'ispirazione, prima di cominciare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||