|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Problema preservativo
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere..o meglio se devo preoccuparmi o no.
allora io e la mia ragazza facciamo sesso con il preservativo. però ne ho dovuti provare di parecchi tipi e marche perchè con la maggiorparte ero troppo "insensibile". ora ho trovato quelli perfetti a me però ho 1 piccolo problema. quando lo facciamo appena lo metto è bello aderente e "stretto" però quando cambiamo posizione ecc e quindi lo caccio un attimo vedo che mi si è leggermente "sfilato". mi spiego.. mi si alza leggermente dalla base e mi fa tipo effetto calzetta leggermente sfilata sulla punta, però poi basta che lo rimetto giù per bene e torna a essere aderente ecc. ora mi pongo la domanda. ma cosi c'è qualche possibilità che il liquido preiaculatorio esca dal pres? alla fine quando lo tolgo alla base del pene rimane pure tipo linea leggermente rossa..quindi la base del pres "stringe" però alla fine alla punta mi si sfila sempre 1 pò.. io nonsono 1 superdotato ma credo di non averlo nemmeno piccolissimo..non mi devo preoccupare di nulla oppure mi consigliate di provare altri pres più stretti? |
|
|
||||
|
||||
|
Re: Problema preservativo
Citazione:
![]() Vivi sereno !
|
||||
|
||||
|
E' normale e se non difettoso dovrebbe cmq essere ben aderente alla base e non fare uscire nemmeno uno spermino.
Poi, come non ci sono più le mezze-stagioni, capita da caso a caso. Saluti |
|
|
||||
|
||||
|
Okkio che i profilattici tropo stretti fanno un brutto scherzo!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ti diventa affumicato l'uccello ??? Umm... Buono. |
|
|
||||
|